Visualizzazione stampabile
-
Che fare con lui?
Vi chiedo un consiglio. C'è un ragazzo che mi piace. C'è una forte attrazione fisica tra noi, almeno c'era... Fino al mese scorso sì e ne sono certa. Ora non lo so. Io mi sono comportata male con lui (non l'ho baciato quando mi si è avvicinato e non mi sono messa con lui quando me l'ha chiesto) ma credevo che tutto fosse tornato come prima visto che aveva ricominciato a farsi sentire. Ora invece la mattina a scuola (purtroppo è un compagno di classe) fa tutte le battute, mi dedica canzoni d'amore, mi accarezza i capelli. Mi ha pure difeso con una prof. Però niente più messaggi. Io non sono più sicura di piacergli. Ora non so che fare...
Già la situazione non mi sembra chiara, in più sono l'eterna indecisa... Uffi!!!
Potete aiutarmi ?
-
-
ti aiuto io..... provaci e così togli ogni dubbio... non fai nulla di male, e se dice si si festeggia, se dice no pace, ma almeno ti togli ogni dubbio.....
chocolate stile la canzone della sirenetta, ihihihih allora baciala!!!!!!! ma è la cosa migliore da fare !!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
¢нσ¢σℓαтє
Vai lì e bacialo.
-
Vai da Lui metti gli occhi dentro ai Suoi E parla chiaro con lui come non hai fatto mai ....Digli chi sei e cosa vuoi ! Apri il tuo cuore !
Se non provi è no se ci provi potrebbe anchge essere si ...
" ...Al diavolo le regole della prudenza ! Tutta la vela su e che Iddio ci assista ! "
Ammiraglio Nelson a Trafalgar
-
Oggi è stato l'ultimo giorno di scuola. C'è stata la festa e abbiamo scherzato molto, tra zucchero in faccia, bicchieri di spumante e acqua che volava (lo so una barbarie ma non si possono controllare tutti) sono riuscita a parlargli.
Mi attacco al suo collo mentre sta seduto. Gli do due bacini sulla guancia. Parliamo un poco e finisco col dirgli che si vede che ormai non mi vuole più, lui dice di no, mi vuole ancora a modo suo. Gli dico che quando dico che lo voglio non intendo chissà cosa, non è una dichiarazione d'amore, di fidanzamento o matrimonio. I legami possono aspettare. Lui dice che possono venire col tempo. Io ribatto dicendo che io vivo il presente. Gli do un altro bacio sulla guancia. Prima viene la frequentazione anche perchè noi non siamo fatti per i legami e ci stringiamo la mano. Accordo è fatto.
Io non sono sicura di volere un legame con lui, non solo perchè mi stancano facilmente e anche a lui, ma perchè quello che c'è tra noi è attrazione fisica, pura e semplice attrazione fisica. Per il resto siamo molto opposti. Gli opposti potranno anche attrarsi ma se non abbiamo niente in comune che cosa facciamo insieme? Poi magari lo bacio e non mi piace, non sento nulla.
-
Visti gli sviluppi di questa mattina devi solo dare tempo al tempo.. :)
-
Quote:
_mOuSeLi_
Visti gli sviluppi di questa mattina devi solo dare tempo al tempo.. :)
A questo punto spero di sì. Anche se mi ha chiesto di organizzare una giocata a carte tra noi ragazzi. Chi può dirlo...
-
Beh visto ke l ' hai rifiutato già 2 volte non è ke ti può correre sempre dietro eh...lo capisco pure..
-
Se già parti dicendo che non sei sicura, non vuoi legami, lui ti piace solo fisicamente, non avete interessi in comune, a sto punto lascia perdere. Iniziare sarebbe un azzardo.
-
Quote:
♣NoFutureForYou♣
Beh visto ke l ' hai rifiutato già 2 volte non è ke ti può correre sempre dietro eh...lo capisco pure..
Questo è verissimo. Infatti io sto cercando di "riconquistarlo" in un certo senso. Noi avevamo già litigato una volta e lui era tornato dicendo che mi voleva ancora però mi è sembrato più lontano. Io ho sbagliato e mi prendo le mie responsabilità. Anche se fosse stato innamorato di me se ne sarebbe andato.
Quote:
Temperance
Se già parti dicendo che non sei sicura, non vuoi legami, lui ti piace solo fisicamente, non avete interessi in comune, a sto punto lascia perdere. Iniziare sarebbe un azzardo.
Lo so che è un rischio però voglio provare, a mio rischio e pericolo.
-
Magari gli piaci, ma dopo un palo dubito che ne voglia prendere un secondo.
Se ci tieni prendi in mano la situazione. Vai da lui e parlaci chiaramente.
-
Quote:
Guns17
Magari gli piaci, ma dopo un palo dubito che ne voglia prendere un secondo.
Se ci tieni prendi in mano la situazione. Vai da lui e parlaci chiaramente.
Io credevo di avergli già parlato. Dici che devo fare di più?
Gli detto che non ho mai negato il fatto che mi piace e lui ha annuito.
So benissimo di essere stata una s colossale... Come può capire che mi piace se quando siamo a due centimetri l'uno dall'altra io gli sfuggo e abbasso la testa? Ho sbagliato, spero che non sia troppo tardi.
-
se ci tiene davvero a te ti darà un'altra possibilità anke se in passato nn ti sei comportata proprio bene cn lui..
-
Quote:
**!claudiuccia!**
se ci tiene davvero a te ti darà un'altra possibilità anke se in passato nn ti sei comportata proprio bene cn lui..
Il fatto che mi abbia chiesto di stare con lui,che io abbia temporeggiato e che abbiamo litigato ma nonostante tutto è ritornato da me può essere considerata come una possibilità? Io con lui ho sbagliato anche perchè poi è tornato e io non l'ho baciato. Purtroppo avevo bisogno di chiudere definitivamente col mio ex.
-
Allora lascia che il tempo passa..vedi se in questi giorni che ora ci sono le vacanze e non vi vedete si fa sentire..o gli proponi tu di uscire in questi giorni e vedi come và
spero bene :)
-
Dagliela, il sesso post litigata aiuta a costruire una relazione seria ;)
-
Quote:
MiStErPoKeR
Dici? Proverò... ;)
Quote:
Fragolin@Dolce
Allora lascia che il tempo passa..vedi se in questi giorni che ora ci sono le vacanze e non vi vedete si fa sentire..o gli proponi tu di uscire in questi giorni e vedi come và
spero bene :)
Se non si dovesse fare sentire è una brutta cosa, vero?
Avevamo pensato insieme ad altri compagni di organizzare una giocata a carte tutti insieme per queste vacanze.Lui ci sarà sicuramente!
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
Vai lì e bacialo.
prima tramortiscilo con una bastonata, è più sicuro
-
Quote:
MiStErPoKeR
-
Quote:
SORCIAgiàGATTA
prima tramortiscilo con una bastonata, è più sicuro
Non è mica detto che mi rifiuterebbe... :(
-
Ho appena saputo qualcosa. Una ragazza, mia compagna di classe, mi chiama e mi chiede se ho ricevuto un messaggio da lui che diceva che era triste e altro. Io dico di no... Avevo il sospetto che lui e lei si sentissero ma quando aveva bisogno di compagnia chiamava me almeno fino a questa estate. Se avesse chiamato un suo amico l'avrei capito ma lei la conosce da due mesi e nemmeno. Non mi vuole più.
-
eterna indecisa.. è il mio secondo nome.. xD.. ti capisco benissimo.. ankio vivo una situazione analoga.. c'era un ragazzo ke faceva di tutto x me.. mi stava vicino.. mi capiva.. ha provato smisurate volte a baciarmi e io nn ci sono mai stata.. appunto perkè ero confusa.. beh io penso ke lui si sia reso conto ke nn otterà nulla da te e quindi abbia ftt qualke passo indietro.. SE TI PIACE.. confessagli i tuoi sentimenti.. e vedrai (almeno spero x te) ke ne farà 10 avanti di passi.. ti auguro buona fortuna!!
-
Quote:
( :*MissMoody*: )
Non è mica detto che mi rifiuterebbe... :(
nel dubbio bastonalo
tanto prima o poi se le meriterà
-
Quote:
SORCIAgiàGATTA
nel dubbio bastonalo
tanto prima o poi se le meriterà
Se la merita già... :(
-
Quote:
Se la merita già... :(
allora legnalo..
e quando ti stanchi chiamami..
..che ho qualche arretrato
-
Quote:
Vi chiedo un consiglio. C'è un ragazzo che mi piace. C'è una forte attrazione fisica tra noi, almeno c'era... Fino al mese scorso sì e ne sono certa. Ora non lo so. Io mi sono comportata male con lui (non l'ho baciato quando mi si è avvicinato e non mi sono messa con lui quando me l'ha chiesto) ma credevo che tutto fosse tornato come prima visto che aveva ricominciato a farsi sentire. Ora invece la mattina a scuola (purtroppo è un compagno di classe) fa tutte le battute, mi dedica canzoni d'amore, mi accarezza i capelli. Mi ha pure difeso con una prof. Però niente più messaggi. Io non sono più sicura di piacergli. Ora non so che fare...
Già la situazione non mi sembra chiara, in più sono l'eterna indecisa... Uffi!!!
Potete aiutarmi ?
premetto che non ho letto tutto il topic ma solo la domanda iniziale..
hummm... sicuramente mi sbaglio ma da quello che hai scritto mi sembra che la tua sia una reazione un pò da capricciosa.. ripeto, sicuramente mi sbaglierò ma io sono stato trattato come sto ragazzo da una mia "amica" come hai fatto tu..
finchè le andavo dietro mi rifiutava, quindi quando non la cagavo e mi dedicavo ad altre tornava perchè evidentemente le piaceva essere al centro dell'attenzione:roll:, per poi rifiutarmi nuovamente e ritornare a chiedere coccole e attenzioni quando vedeva che mi interessavo ad altre :roll:
il mio consiglio è di capire se sta cosa che provi è solo per il fatto che eri abituata ad essere al centro della sua attenzione e ora non lo sei più e ti rode (nel qual caso lascia perdere, faresti male a lui e a te), oppure è qualcosa di più profondo che vale la pena approfondire, però credo che questo ragazzo possa essere giustamente un pò diffidente nei tuoi confronti..
-
Quote:
mformatteo
premetto che non ho letto tutto il topic ma solo la domanda iniziale..
hummm... sicuramente mi sbaglio ma da quello che hai scritto mi sembra che la tua sia una reazione un pò da capricciosa.. ripeto, sicuramente mi sbaglierò ma io sono stato trattato come sto ragazzo da una mia "amica" come hai fatto tu..
finchè le andavo dietro mi rifiutava, quindi quando non la cagavo e mi dedicavo ad altre tornava perchè evidentemente le piaceva essere al centro dell'attenzione:roll:, per poi rifiutarmi nuovamente e ritornare a chiedere coccole e attenzioni quando vedeva che mi interessavo ad altre :roll:
il mio consiglio è di capire se sta cosa che provi è solo per il fatto che eri abituata ad essere al centro della sua attenzione e ora non lo sei più e ti rode (nel qual caso lascia perdere, faresti male a lui e a te), oppure è qualcosa di più profondo che vale la pena approfondire, però credo che questo ragazzo possa essere giustamente un pò diffidente nei tuoi confronti..
Hai perfettamente ragione. E' vero può sembrare così e forse un po mi da fastidio per quello ma lui mi piace, sono molto attratta da lui, non è amore ma qualcosa c'è. Io non mi sono sbilanciata prima con lui perchè lui è l'ex di una mia ex amica e sapevo che lei voleva tornare con lui proprio mentre io e lui abbiamo iniziato a sentirci. Non potevo godermi questa cosa fino in fondo... Ho sbagliato, lo so. ma che posso fare adesso?
-
Se vuoi rischiare fallo adesso, che se continui a pensarci fai solo peggio. Dopo i rifiuti che ha avuto da te sarà difficile che torni alla carica, quindi devi farlo tu, parlagli e digli che, quando lui ci provava con te, per vari motivi - e glieli dici - non hai voluto provare a stare con lui, ma adesso quei motivi non ci sono più e quindi vorresti avere un'occasione.
Se avrà voglia di provare bene, altrimenti ti metti l'anima in pace perchè la situazioone è chiara.
-
Pensavo di avergli fatto capire che io ci sono dopo avergli parlato invece mi sa di no.