Eh lo so, anche io ho questo problema..
Ma tu se ci vai, parla con gli altri, cerca di parlare il meno possibile con lui in modo da evitare risposte acide e che lui capisca che ti dispiace..
Visualizzazione stampabile
Non mi dispiacerebbe ma la mia confusione sarebbe alle stelle... Non vorrei farmi illusioni... Poi domani vedremo, non so nemmeno se ci sarà. A quanto ne so sì... E sono nervosa. Ho anche paura che potrebbe piacergli davvero lei. Ma come si possono pensare così tante cose insieme??? E' tutto difficile!!! Uffi! Grazie però che almeno voi mi consigliate!
A questo punto, l'unica cosa è prendere la situazione di petto.
Se il suo comportamento è quello della volta precedente - cosa che non vedo possibile se è in compagnia della ragazza che sta conoscendo - gli proponi un incontro da soli per chiarire.
Che gioco sta facendo? E' interessato a te? Sì o no? Deciso e sicuro. Sta storia che aspetta che ti fai avanti tu sta andando troppo per le lunghe, l'ho già detto. Basta fare l'insicuro e il rifiutato. Se dice che sì, è interessato ancora, gli chiedi perchè si vede con quest'altra ragaza, allora. Se ti dice che è perchè non era chiaro quello che volevi tu glielo rispieghi, anche se credo l'abbia capito e faccia il finto tonto perchè gli piace farsi ridire le cose e sintirsi importante.
Ma, una volta per tutte, sta storia deve finire, o in bene o in male. E' impossibile e inaccettabile che continui a stare così per uno che fa il furbo travestito da fesso.
No, lei almeno a quanto ne so non ci sarà. Dobbiamo vederci un film ma tra noi compagni. Non lo so se c'è lei.
Hai ragione questa storia deve finire. Posso dirti che fa meno male ed è per questo che non vorrei andare, rivederlo potrebbe farmi stare peggio... :( Ma perchè i cretini me li prendo sempre io!!! :(
Ci sono andata. C'era anche lui senza accompagnatrice però. All'inizio gioco di battute anche un poco acide. Poi si avvicinava per sedersi vicino a me ma io sono più fredda. Lui racconta di sentire una ragazza ma non di frequentarla.
La situazione inizia a degenerare perchè lui mi provoca con battute sulle nostre conversazioni precedenti. Mi dice delle cose e mi guarda ma io all'inizio sto tranquilla poi inizio a scaldarmi e lui mi dice di stare tranquilla. Dice che ha tutti i miei messaggi salvati...
Gli altri che erano con noi alla fine iniziano a pressare. Finisce che rivelo la mia attrazione nei suoi confronti e onestamente non sto attenta a lui a quello che fa.
La ragazza vicino a me mi dice che lui è un libro aperto, si fa leggere troppo chiaro anche se nega. Io dico che forse sono io a non sapere leggere. Lei risponde che forse non voglio e dice anche che ha parlato con chi doveva parlare. Che avrà voluto dire? Glielo chiederò!
Io sorrido e mi butto sull'altro ragazzo, così tanto per sdrammatizzare. Lui mi guarda e annuisce, mi dice che dopo questa è chiusa... Alla fine mi avvicino a lui, prima di salutarci, alzo lo sguardo e lui mi fissa. Siamo vicinissimi. Ci abbracciamo per la strada. Siamo soli e gli chiedo se mi vuole. Sorride e sorride.
Non capisco. Troppe frasi lasciate a metà, troppi sguardi. Eravamo un po di persone e se parlavamo tutti lui criticava solo me... Mi ha dato sempre le solite attenzioni, come ogni giorno.
Mi aiutate a capire meglio? :(
Secondo me dovresti metterci 1 pietra sopra:
tu stessa dici ke vivi 1 minuto in paradiso e poi 4 d'inferno, non mi sembra molto conveniente vivere con tutta quest'ansia.
Mi sembra il classico ragazzo che vuole solo essere sempre circondato da donne.
Poi è normale ke quando sta con te parla male dell'altra e quando sta con l'altra parlerà male di te. Comportamento tipico.
Prima cosa : brava! Seconda cosa bravissima! hai avuto il coraggio di affrontare la situazione ! Hai dimostrato di saper superare l' ostacolo ! La situazione non è nebbiosa come prima . La mia deduzione ? Elementare ...Lui ti piace e tu piaci a lui ...Il problema è che avete "paura" della forza del sentimento che c'è ......Perchè dico questo?
Lui conserva i tuoi sms . Non mi pare un gesto da sottovalutare . ci tiene a sapere cosa gli dici ......
Coraggio adesso ....Calma e continua così ! Come ha detto qualcuno : "hai avuto forza a sufficienza per affrontare la situazione ...Ne avrai ancora ! "
Ancora una cosa : BRAVA ! E per quello che può valere bullseye è orgoglioso di te !
Sei una persona Valente degna di rispetto !
Il mio consiglio, a questo punto, è sempre lo stesso. Mettici una pietra sopra.
La situazione non è chiara, mi sa da parte di entrambi per vari motivi. Se avreste voluto mettervi insieme sarebbe già successo, se la cosa non va in porto c'è un motivo.
Non è facile metterci una pietra sopra. Essere compagni di classe rende lui sempre presente. E lo è ancora di più con le sue battute, attenzioni, mi dedica canzoni, mi sorride. Anche quando io tento di evitarlo ci troviamo sempre vicini e spesso abbracciati. E io sento il suo cuore che inizia a fare bum bum bum. L'altro giorno gli ho chiesto se era per me e lui ha detto no no no. Mi ha stretta a lui. Il suo cuore batteva tanto.
Poi ieri mi ha detto che lui ha raccontato qualcosa su di noi al suo amico F (quello che mi piaceva prima). Gli ho chiesto cosa sa e lui ha risposto abbastanza... F prima, fino a qualche giorno fa si faceva abbracciare ora se mi avvicino a lui e l'altro è davanti a noi, F mi dice di allontanarmi. Io non capisco più.
Bene Bene Bene. Ho le scatole che mi girano a mille...
Dopo che ieri mi avvicino a lui e mi dice che non può toccarmi e che devo stargli lontana ( e visto che io ieri gli avevo risposto male perchè ero nervosa, lo avevo allontanato quando mi si era avvicinato, ne aveva tutto il diritto) Ma oggi non lo so l'avrei ucciso. Prima è lontano, poi inizia a fare battute e battutine, sorrisi e sorrisetti. Fino a quando finiamo vicini e inizia a fare battute sui messaggi che gli mandavo, minacciandomi di farli leggere. Ora le cose nostre sono nostre, tra me e lui. Ci sta che li abbia fatti leggere al suo amico caro F perchè anche io l'ho fatto ma poi non li ho fatti vedere a nessuno. Suppongo che lui li abbia mostrati ad una ragazza (quella nuova che forse è diventata un'amica sua). Mi ha fatto arrabbiare tantissimo. Mi ha provocato e io ho detto che le cose passate possono essere cambiate. Insomma tra tutte le parole io gli dico che non mi interessa quello che dice e che posso cancellare il suo numero di telefono. Lui mi sfida e io lo faccio. Hanno detto che ho sbagliato. Io ho cancellato il numero e tutti i messaggi. Bastardo!!
Che dite lo picchio?
Forse, adesso, sto iniziando a rendermi conto che siete un pò bambini. Cosa sono questi giochetti? Faccio leggere i tuoi messaggi? Cancello il tuo numero? Bha.
Ma perchè non parlate da adulti e vedete di arrivare alla fine di questo teatrino?
ma devi per forza rovinarti le giornate dietro a questo tipo tu? scusa ma gli ultimi post mi hanno fatto quasi ridere.. siete un pò bambini. lui minaccia di far leggere i tuoi sms. tu cancelli il numero.
cosa speri di risolvere cancellando il numero se non te lo levi dalla testa?
ma lascialo perdere.
Beati voi che ridete... Io non rido per nulla.
Cancellando il numero non posso più sentirlo anche se me ne venisse voglia.
E' un piccolo passo per levarmelo dalla testa. Basta solo evitarlo a scuola e per il resto sono apposto. E se lo dovessi incontrare basta girare la testa dall'altra parte.
e scusa il numero non lo ricordi?se lo vuoi sentire puoi sempre recuperare il numero..
io i numeri di chi m'interessa li so a memoria e non concluderei niente..
cmq questo fatto dei ricattini è un pò infantile..non lo faccio manco da più o meno quando avevo 10anni..bo secondo me è meglio che cambi aria..sti ragazzi così fanno solo innervosire..e lui vedendo che nonostante litigate, ti provoca, si vede con altre, cambia spesso atteggiamento e ti da fastidio ma poi stai sempre dietro a lui sta farsa non finirà mai..
il fatto è che lui con i suoi sorrisi, le sue attenzioni, le sue battute, ti provoca, e vedendo che continua ad avere un effetto su di te, non smetterà di sicuro, visto che il livello di maturità mi sembra bassissimo.
ecco perchè sei tu a dover cambiare atteggiamento nei suoi confronti, molto di più che cancellando il cellulare.
No io non ricordo nemmeno il mio numero di telefono a memoria. Con lui io sono un poco più freddina. Lo tratto come gli altri compagni. E' lui che si avvicina per abbracciarmi e che scherza con me in modo diverso. Io rispondo solo a tono. Per fortuna non mostro questa cosa. Io non lo so. Non ne capisco il motivo e onestamente la cosa mi fa vomitare.
Parlando mi ha detto che non avrebbe mai fatto vedere niente a nessuno e che sono scema se penso questo.
Una mia amica dice che con lui sbaglio tutto. Faccio tutto con troppa ironia e lui fa così. Lei gli ha detto che sbaglia a trattarmi così, gliel'ha detto tante volte.
Parlo per me ...Io sono un dinosauro : una donna va trattata come una cosa sacra ,curata veceggiata e curata come una rosa giorno per giorno ...Ecco perchè sono ancora solo ..Troppo gentile , troppo tenero ....
Forse noi la facciamo troppo facile perchè non la viviamo, ma tu la fai troppo difficile. Ma ti piace passare le giornate con tutti questi interrogativi? Lui non cambia atteggiamento, tu neanche, come pretendi che la cosa prenda una piega diversa?
Vuoi dimenticarlo? Vuoi starci insieme? Mi sembra che non lo sappia neanche tu, e sarebbe ora che lo capissi. O che, quanto meno, ti dia una scrollata e la faccia dare anche a lui. Vuoi dimenticarlo? Quando ti viene vicino e ti abbraccia digli chiaramente che ti da fastidio e che la deve finire perchè ti sei scocciata.
Ipotesi due, quando ti abbraccia gli dici che vuoi starci insieme e che sarebbe ora prendeste questa via.
ignoralo.
nel senso che devi far finta che se lo siano rapiti gli alieni e che non esista più.. se ti parla lo guardi, annuisci e vai via, se ti stuzzica lo guardi, annuisci e vai via.. parla con altra gente, non cagarlo manco se rimani sola con lui..
insomma fatti i fatti tuoi e lascia perdere sto bambino ^__^
Non sono mai stata sicura. Adesso so solo una cosa, una sola cosa mi è chiara. Lui mi piace. Per il resto c'è molta confusione. Io ho il piccolo problema di pensare troppo e di non lasciarmi andare velocemente. Devo esserne sicura. E al momento non lo so.