Mi ha detto oggi che mi vuole ancora. Forse non ha mai smesso a quanto penso io, magari aspettava che fossi io a muovermi :)
Visualizzazione stampabile
Se ti dedica tutte queste attenzioni gli piaci,perciò va da lui e parlane.
Adesso ci sentiamo, ci siamo scambiati gli auguri di Natale. Le cose vanno meglio, mi sento più sicura e tranquilla ora che so che mi vuole. Dice che ci vedremo. Peccato che adesso io mi sia presa l'influenza. Spero di guarire presto. Buon Natale a tutti :) :) :)
Ci siamo sentiti il 27. Dovevamo vederci ma per una serie di imprevisti non è stato più possibili però ci siamo sentiti più o meno tutto il giorno. Lui sembrava contento di parlarmi e dispiaciuto di non esserci più potuti vedere. Ora però due giorni di silenzio assoluto.
Sì, lo so, due giorni sono pochi per preoccuparsi ma lui, quando c'è interesse, si fa sentire sempre. Questa estate si faceva sentire anche tre volte al giorno. Non capisco... :(
Aiuto :( :(
Non capisco. Vuole che sia io a cercarlo? Oppure non gliene importa nulla? Ho una confusione dentro...
sì credo che voglia un pò di attenzioni.. però comunque se diventerà una prassi sta cosa sinceramente non saprei.. sono un ragazzo però non faccio fatica a dire che un comportamento del genere ripetuto diventa palloso, molto palloso..
Pensi che voglia attenzioni?
Ho riletto un suo messaggio di qualche giorno fa. C'era scritto che lui, secondo la sua opinione, ha già dimostrato che è attratto da me. Il tutto è lasciato sospeso da puntini di sospensione. Mi ha fatto venire dei dubbi. Forse io non glielo dimostro? Non capisco! Speravo che si facesse sentire prima dell'anno nuovo. :(
uggesù santo :roll:
mi sa che sto tipo se l è proprio legata al dito sta cosa che lo hai respinto..
sembra quasi che ora voglia fartela "pagare" facendo il menagramo..
sinceramente se io fossi nei tuoi panni, proverei a fare buon viso a cattivo gioco per non più di qualche giorno.. mandagli due messaggini, fagli vedere che ti interessi.. se lui continua a giocare a fare il prezioso però lo sfanculizzerei..
sì lo so son sanguigno, ma io credo che il passato è passato (e fin qui), se continua a rinvangarlo per avere attenzioni su attenzioni e farti sentire in colpa non mi sembra un comportamento corretto..
bah non lo conosco quindi non saprei..
per come sono fatto io, la gente che si comporta in modo incoerente mi fa girare vorticosamente le scatole, non saprei essere molto diplomatico! ^_^"
prova a dargli spago, però se continua a fare così diventa pesante u.u
Dagli un pò corda.
Cercalo tu.
E vediamo un pò come si comporta. :045:
Pure lo psicopatico ha momenti in cui se non fossi io a cercarlo, sparirebbe per giorni.
A volte più che mancanza d'interesse è un test sul nostro.
...anche gli uomini sono tremendamente insicuri, e noi, spesso, ce lo dimentichiamo... :b5:
A volte forse sono più insicuri di noi. Domani proverò. Anche perchè mi fa girare le scatole che magari sente la nuova compagna di classe e non me che dovrei essere la "preferita" diciamo... Impazzisco così :(
Gli ho mandato un messaggio. Mi ha detto che per adesso non si è fatto sentire perchè sta conoscendo una. Beh dire che non so che pensare mi sembra superfluo. Mercoledì, giovedì, domenica. Quando ci siamo sentiti mi diceva che nessuna lo ispirava come me e oggi se ne spunta con questa... Io al momento non sento niente dentro. Nessun dolore come diceva quella bella canzone.
Potete aiutarmi a capire?
E la confusione non è finita. Dice che è ancora attratto... Boh!!!!
E' possibile che lui si stia vendicando dei tuoi precedenti rifiuti. :b15:
O ha paura di essere ferito di nuovo da te e quindi preferisce gettarsi in situazioni nuove.
Mi spiace dirtelo, ma c'è anche la possibilità che riavvicinandosi abbia capito che non gli interessi più come prima. :012:
Penso che sia ora di lasciarlo perdere.
Ti avrei detto di farti sentire tu, in modo che lui capisca che ci tieni. Ti avrei detto anche che però, se sta storia del prezioso/rifiutato/insicuro va avanti ancora per molto, sarebbe ora che smettessi di farti sentire. Hai sbagliato in passato, l'abbiam capito, e abbiam capito che vuole che tu lo cerchi, ma dopo un pò BASTA! La situazione o va avanti in due oppure no.
Adesso, però, ti consiglio caldamente di chiudere con lui, che non mi pare poi tanto sincero. E forse anche vendicativo, come ti ha fatto notare anche Splash. Dice che gli interessi, ma sente un'altra e sparisce, poi vai alla carica tu, ti dice che gli interessi ancora, vuole te, poi non si fa sentire più e si sente con un'altra. Ma scherziamo?
O il suo non è più interesse, oppure è interessato talmente poco che continuare questa storiella sarebbe da sciocchi. E ti farebbe solo star male.
Che confusione..io uno così lo avrei mandato a quel paese da un pò..
Cioè finalmente ti vuole o no?è attratto da te o da lei?
Io tutti sti giochetti vendicativi poi non li sopporto..
Dovresti parlare chiaramente con lui secondo me, dirgli di prendere una decisione, che hai capito che l'hai ferito rifiutandolo ma ora basta co ste cretinate infantili!!
Se no ti sta prendendo x il c*lo e non ti vuole davvero..
Oggi non ho nemmeno acceso il cellulare. Non lo sento dal 31 e non lo vedo da prima. L'idea di vederlo con un'altra non mi piace e al momento non mi piace nemmeno l'idea di vederlo. Purtroppo giorno 7 lo devo vedere per forza. SCapperei ma non sarebbe la scelta giusta. Sono sempre più convinta che mi abbia presa in giro per 5 mesi... Non so che fare!!
Aiuto!!
Come se la situazione non fosse già complicata e difficile domani sera hanno organizzato di vederci tra compagni, suppongo che ci sia lui e ho paura di vederlo :( !!! Tantissima!!!!!
Stringi i denti e sii superiore. E non farti infinocchiare di nuovo, per favore!
E non dovresti rivedere i tuoi compagni per colpa sua? Mica lo merita, eh.
Lo so che non lo merita. Ma io non so come comportarmi... :( Se fossi riuscita a dimenticare tutto allora sarei tranquilla ma io mi sento distrutta, non dovrei ma ci penso ogni giorno e mi sento una cretina. Sono piena di rimorsi e rimpianti. E se avessi fatto questo... e se avessi fatto quest'altro... E se non gli avessi detto quelle cose... Io ci sto tanto prima di fidarmi di qualcuno, di dare retta a quello che mi dicono perchè valuto la situazione e poi quando sbaglio mi sento peggio :( Sbaglio sempre!
Eh no!
Tu ci devi andare, capirebbe che lo vuoi e che stai male a vederlo con un'altra se non ci vai e possibilmente lui otterrebbe quello che voleva..cioè farti stare male come lui c'è rimasto male quando tu l'hai rifiutato e faresti il suo stesso gioco..
E siccome tu sei superiore a lui ci vai, a costo di fargli pensare che non ti frega niente se sta con un altra, ma ci devi andare non devi mai abbassarti al suo livello e fare quello che lui vorrebbe che tu facessi..
scusa il gioco di parole ma spero hai capito cosa voglio dire..
Prendi il tuo bagaglio di coraggio e sfoggialo. E' inutile dire che devi fregartene perchè non è possibile, non così presto, però puoi "fingere" davanti a lui, dimostrarti superiore e vedere com'è la situazione, anche perchè dovrai vederlo finite le vacanze, e il ghiaccio è meglio romperlo ora che dopo. Già il rientro a scuola - per me almeno xD - è traumatico, mettici anche che lo vedrai allora per la prima volta dopo il "fattaccio."
Io ti consiglio di andare, per te.
La situazione è stagnante . Qui ci vuole una soluzione non puoi struggerti in questa maniera. Devi avere fiducia in te stessa e devi affrontare la situazione. Chiamalo , messaggialo , chiedigli un incontro a due e chiarisci tutto . Gioca a carte scoperte .
La verità è la più potente delle armi che hai a tua disposizione !
Parla col cuore ....Ascolta ciò che ti dice e poi agisci ....
Dici di fare buon viso a cattivo gioco?
Non sono mai stata brava. Purtroppo ho il viso che parla. Non so fingere, mi si legge in faccia quello che penso. Ho paura di rispondere in maniera troppo acida e fargli capire che mi dispiace, ho paura di un sacco di cose.
Mi piacerebbe riuscire a fingere.