Visualizzazione stampabile
-
Gelosa di mio fratello
non so se è la sezione giusta..:)
in questo preciso istante x la prima volta c'è la ragazza di mio fratello a casa mia..la sua prima vera ragazza e anke la prima che ha portato in casa..
xk io sono gelosa?sto facendo delle cose assurde ho bussato 200 volte alla sua camere x cose stupide del tipo "mi serve una gomma",ma non è vero:lol:
poi sono entrata x chiederle se voleva il gelato,e in realtà non ho gelati in casa meno male che mi ha detto di no..:lol:
mi sono offerta di fare un compito a mio fratello di italiano(cosa mai fatta) così ho una scusa x entrare..
il bello è che non è che io busso aspetto che mi dicano "entra" e apro..no..io busso e apro e prima si baciavano:evil: sono uscita saltellando e dicendo "giuro che non entro +"
è normale che sia così gelosa di mio fratello?
-
-
Io Sono figlia unica, ma credo sia normale. E' la prima ragazza che vi fa conoscere, che porta a casa, e hai paura che possa soffrire se non andrà tutto bene.
-
lasciali stare poveretti
secondo me ti sta un po' odiando in questo momento
-
Quote:
Originariamente inviata da
cons
lasciali stare poveretti
secondo me ti sta un po' odiando in questo momento
non ho piu' il coraggio di entrare...però ho visto che sbuffavano quando entravo..:lol:
-
Sotto certi aspetti posso capirti, ma cerca di limitarti perchè non c'è nulla di più fastidioso dell'invadenza eccessiva di fratelli e genitori. Già non deve essere facile per lei esser venuta lì a casa, figurarsi il resto. L'affetto fraterno non contrasta con quello amoroso, quindi non temere se tuo fratello preferisce dedicarsi ad altre ragazze.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chanel*
non ho piu' il coraggio di entrare...però ho visto che sbuffavano quando entravo..:lol:
hahaha e' beh immagino poveretti...poi la prima volta che si porta a casa qualcuno c'e' sempre un po' di imbarazzao
se mia sorella avesse fatto uan cosa del genere avrei chiuso la porta a chiave :lol:
-
sei gelosa, non è normale ma capita spesso con le persone a cui si vuole bene.... si ha un senso di protezione, però mi raccomando bastaaaaa lasciali fare, non puoi interromperli dai, poveri..... metti nei loro panni!!!!!:lol:....
fossi in tuo fratello ti comprerei gomme e quant'altro così no disturbi più, oppure ti avrei mandato a comprare il gelato, così per un po' non avresti bussato!!!!!!:lol:
-
detto molto sinceramente.. io odiavo la sorella del mio ex perchè faceva proprio cosi.
non ci lasciava mai soli, si incavolava se ci chiudevamo in camera a chiave perchè non poteva entrare, ne diceva tutti i colori di me dietro le mie spalle.. era pesantissima.
capisco la gelosia, la paura e tutto.
ma cristo, è tuo fratello, non una tua proprietà.
-
Ci faceva così pure la sorellina del mio ex quando andavo a casa sua..entrava per ogni sciocchezza e scusa..regolati perchè così ti fai odiare e basta da lei!