Visualizzazione stampabile
-
Gelosa di mio fratello
non so se è la sezione giusta..:)
in questo preciso istante x la prima volta c'è la ragazza di mio fratello a casa mia..la sua prima vera ragazza e anke la prima che ha portato in casa..
xk io sono gelosa?sto facendo delle cose assurde ho bussato 200 volte alla sua camere x cose stupide del tipo "mi serve una gomma",ma non è vero:lol:
poi sono entrata x chiederle se voleva il gelato,e in realtà non ho gelati in casa meno male che mi ha detto di no..:lol:
mi sono offerta di fare un compito a mio fratello di italiano(cosa mai fatta) così ho una scusa x entrare..
il bello è che non è che io busso aspetto che mi dicano "entra" e apro..no..io busso e apro e prima si baciavano:evil: sono uscita saltellando e dicendo "giuro che non entro +"
è normale che sia così gelosa di mio fratello?
-
-
Io Sono figlia unica, ma credo sia normale. E' la prima ragazza che vi fa conoscere, che porta a casa, e hai paura che possa soffrire se non andrà tutto bene.
-
lasciali stare poveretti
secondo me ti sta un po' odiando in questo momento
-
Quote:
Originariamente inviata da
cons
lasciali stare poveretti
secondo me ti sta un po' odiando in questo momento
non ho piu' il coraggio di entrare...però ho visto che sbuffavano quando entravo..:lol:
-
Sotto certi aspetti posso capirti, ma cerca di limitarti perchè non c'è nulla di più fastidioso dell'invadenza eccessiva di fratelli e genitori. Già non deve essere facile per lei esser venuta lì a casa, figurarsi il resto. L'affetto fraterno non contrasta con quello amoroso, quindi non temere se tuo fratello preferisce dedicarsi ad altre ragazze.
-
Quote:
Chanel*
non ho piu' il coraggio di entrare...però ho visto che sbuffavano quando entravo..:lol:
hahaha e' beh immagino poveretti...poi la prima volta che si porta a casa qualcuno c'e' sempre un po' di imbarazzao
se mia sorella avesse fatto uan cosa del genere avrei chiuso la porta a chiave :lol:
-
sei gelosa, non è normale ma capita spesso con le persone a cui si vuole bene.... si ha un senso di protezione, però mi raccomando bastaaaaa lasciali fare, non puoi interromperli dai, poveri..... metti nei loro panni!!!!!:lol:....
fossi in tuo fratello ti comprerei gomme e quant'altro così no disturbi più, oppure ti avrei mandato a comprare il gelato, così per un po' non avresti bussato!!!!!!:lol:
-
detto molto sinceramente.. io odiavo la sorella del mio ex perchè faceva proprio cosi.
non ci lasciava mai soli, si incavolava se ci chiudevamo in camera a chiave perchè non poteva entrare, ne diceva tutti i colori di me dietro le mie spalle.. era pesantissima.
capisco la gelosia, la paura e tutto.
ma cristo, è tuo fratello, non una tua proprietà.
-
Ci faceva così pure la sorellina del mio ex quando andavo a casa sua..entrava per ogni sciocchezza e scusa..regolati perchè così ti fai odiare e basta da lei!
-
mia cognata (16 anni) è stragelosa di suo fratello (mio attuale ragazzo, 26 anni e mezzo).
pensa che io me la sono cavata bene, mi ha accettato anche se con un po' di difficoltà.
alle ex del mio ragazzo le trattava male, le picchiava, diceva loro le parolacce, insomma un disastro.:lol:
sono contenta di averla conquistata, adesso mi adora.
quello che posso dirti è che nn devi essere gelosa perchè nn perderai tuo fratello, il sentimento verso la sua fidanzata è diverso da quello x una sorella, tutti e due vanno rispettati nella loro diversità
-
io lo ero all'inizio di mia sorella(ma non facevo così, guardavo solo con estremo sospetto chi le ronzava intorno, ogni volta...)...questo perchè per lei voglio il meglio e niente di più.
Se però insisti così, finisci per "scassare" non poco...se puoi trattieniti e pensa se lo facesse a te.
-
io ero stragelosa, ma li lasciavo stare quando facevano le loro cosucce :lol:
ora non vedo l'ora che si dia una mossa a farmi un nipotino :evil:
poveri, lasciali fare, sennò inizierà ad odiarti :lol:
-
infatti sono uscita e li ho lasciati da soli..mi rodevaaaa... :lol:
-
E normale... :) Credo che sarei gelosa anche io... Ma lasciali stare sennò poi ti fai vedere male... :)
-
Non ho un fratello, però non è la prima volta che sento questo genere di cose.
Con il tempo ti ci abituerai. Di certo evita di rompere sempre, se cerchi di fartela amica sarà tutto piu semplice :P
-
E' normale!!!
Poveri però:lol:
-
è normale, anche io sono geloso delle mie sorelle e son fortunate che ora vivo da solo :040: :lol:
Cerca di impegnarti la mente in altro modo
-
Quote:
Eurasia
Sotto certi aspetti posso capirti, ma cerca di limitarti perchè non c'è nulla di più fastidioso dell'invadenza eccessiva di fratelli e genitori. Già non deve essere facile per lei esser venuta lì a casa, figurarsi il resto. L'affetto fraterno non contrasta con quello amoroso, quindi non temere se tuo fratello preferisce dedicarsi ad altre ragazze.
quoto :) Noemuccia è quello che penso anche io
-
Quote:
Eurasia
comunque ti capisco.
io con mia sorella ero anche peggio, anche se ero piccola parecchio
-
beh guarda io sono figlia unica..ma ho consciuto un ragazzo in chat k è diventato quasi un fratello per me :lol: premettendo ke questo c'ha circa 10 anni più di me anche io quando mi parla delle altre ragazze etcetc divento gelosa.. ma tanto eh . credo sia normale perchè probabilmente temi che tuo fratello stringendo un rapporto cn la sua ragazza possa non curarti più o pensare solo a lei.
-
è una fratello pià grande o più piccolo di te?
se fosse più grande, penso che la tua si tratti di una gelosia azssolutamente normale e giustificata, è il tuo fratellone, e 'questa' arriva dal nulla e ti ruba il 'tuo uomo' da quando eri piccina.
se il fratellino è più piccolo, allora penso che la tua sia una forma di protezione mista a una forte curiosità, vuoi che ti renda partecipe alle sue esperienze anche se sai che le deve fare da solo, ma in ogni caso ti senti quasi in dovere di essere informata su tutto, xkè se lui venisse a chiederti consigli dentro te ne saresti onorata. :D
[se ti può consolare, quando all'epoca il mio fidanzato mi ha presentato la sua sorellina di 4 anni e mezzo, lei da quanto mi odiava, mi ha dato un morso XD]
-
Io ho un fratello di 19 anni.
Ma non ha mai portato la ragazza a casa.
Ammetto che sono curiosa.
E magari gli faccio 1234308370 domande.
Ma non credo che entrerei in una stanza in cui si è "appartato".
Sarebbe tremendo.
E imbarazzante.
Per tutti. :b15:
Chissà se mio fratello era geloso di me, quando mi chiudevo in camera con i miei fidanzatini storici. :017:
-
Quote:
Eurasia
concordo :)
-
hihi...no dai credo sia un po' normale!
insomma mio fratello non mi racconta mai niente delle sue storielle e io ci rimango sempre male essendo stra curiosa...!
ma sono le sue prime esperienze perciò lasciali un po' soli dai..:D
-
Secondo me non è normale per niente...
E penso proprio che la ragazza di tuo fratello non metterà più piede in casa tua e si sarà fatta pure una brutta impressione di te.
Un consiglio affettuoso: "non rompergli più le palle"...
Io ti avrei uccisa all'istante :lol: