Visualizzazione stampabile
-
beh guarda io sono figlia unica..ma ho consciuto un ragazzo in chat k è diventato quasi un fratello per me :lol: premettendo ke questo c'ha circa 10 anni più di me anche io quando mi parla delle altre ragazze etcetc divento gelosa.. ma tanto eh . credo sia normale perchè probabilmente temi che tuo fratello stringendo un rapporto cn la sua ragazza possa non curarti più o pensare solo a lei.
-
è una fratello pià grande o più piccolo di te?
se fosse più grande, penso che la tua si tratti di una gelosia azssolutamente normale e giustificata, è il tuo fratellone, e 'questa' arriva dal nulla e ti ruba il 'tuo uomo' da quando eri piccina.
se il fratellino è più piccolo, allora penso che la tua sia una forma di protezione mista a una forte curiosità, vuoi che ti renda partecipe alle sue esperienze anche se sai che le deve fare da solo, ma in ogni caso ti senti quasi in dovere di essere informata su tutto, xkè se lui venisse a chiederti consigli dentro te ne saresti onorata. :D
[se ti può consolare, quando all'epoca il mio fidanzato mi ha presentato la sua sorellina di 4 anni e mezzo, lei da quanto mi odiava, mi ha dato un morso XD]
-
Io ho un fratello di 19 anni.
Ma non ha mai portato la ragazza a casa.
Ammetto che sono curiosa.
E magari gli faccio 1234308370 domande.
Ma non credo che entrerei in una stanza in cui si è "appartato".
Sarebbe tremendo.
E imbarazzante.
Per tutti. :b15:
Chissà se mio fratello era geloso di me, quando mi chiudevo in camera con i miei fidanzatini storici. :017:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Sotto certi aspetti posso capirti, ma cerca di limitarti perchè non c'è nulla di più fastidioso dell'invadenza eccessiva di fratelli e genitori. Già non deve essere facile per lei esser venuta lì a casa, figurarsi il resto. L'affetto fraterno non contrasta con quello amoroso, quindi non temere se tuo fratello preferisce dedicarsi ad altre ragazze.
concordo :)
-
hihi...no dai credo sia un po' normale!
insomma mio fratello non mi racconta mai niente delle sue storielle e io ci rimango sempre male essendo stra curiosa...!
ma sono le sue prime esperienze perciò lasciali un po' soli dai..:D
-
Secondo me non è normale per niente...
E penso proprio che la ragazza di tuo fratello non metterà più piede in casa tua e si sarà fatta pure una brutta impressione di te.
Un consiglio affettuoso: "non rompergli più le palle"...
Io ti avrei uccisa all'istante :lol: