Visualizzazione stampabile
-
mia cognata (16 anni) è stragelosa di suo fratello (mio attuale ragazzo, 26 anni e mezzo).
pensa che io me la sono cavata bene, mi ha accettato anche se con un po' di difficoltà.
alle ex del mio ragazzo le trattava male, le picchiava, diceva loro le parolacce, insomma un disastro.:lol:
sono contenta di averla conquistata, adesso mi adora.
quello che posso dirti è che nn devi essere gelosa perchè nn perderai tuo fratello, il sentimento verso la sua fidanzata è diverso da quello x una sorella, tutti e due vanno rispettati nella loro diversità
-
io lo ero all'inizio di mia sorella(ma non facevo così, guardavo solo con estremo sospetto chi le ronzava intorno, ogni volta...)...questo perchè per lei voglio il meglio e niente di più.
Se però insisti così, finisci per "scassare" non poco...se puoi trattieniti e pensa se lo facesse a te.
-
io ero stragelosa, ma li lasciavo stare quando facevano le loro cosucce :lol:
ora non vedo l'ora che si dia una mossa a farmi un nipotino :evil:
poveri, lasciali fare, sennò inizierà ad odiarti :lol:
-
infatti sono uscita e li ho lasciati da soli..mi rodevaaaa... :lol:
-
E normale... :) Credo che sarei gelosa anche io... Ma lasciali stare sennò poi ti fai vedere male... :)
-
Non ho un fratello, però non è la prima volta che sento questo genere di cose.
Con il tempo ti ci abituerai. Di certo evita di rompere sempre, se cerchi di fartela amica sarà tutto piu semplice :P
-
E' normale!!!
Poveri però:lol:
-
è normale, anche io sono geloso delle mie sorelle e son fortunate che ora vivo da solo :040: :lol:
Cerca di impegnarti la mente in altro modo
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Sotto certi aspetti posso capirti, ma cerca di limitarti perchè non c'è nulla di più fastidioso dell'invadenza eccessiva di fratelli e genitori. Già non deve essere facile per lei esser venuta lì a casa, figurarsi il resto. L'affetto fraterno non contrasta con quello amoroso, quindi non temere se tuo fratello preferisce dedicarsi ad altre ragazze.
quoto :) Noemuccia è quello che penso anche io
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Sotto certi aspetti posso capirti, ma cerca di limitarti perchè non c'è nulla di più fastidioso dell'invadenza eccessiva di fratelli e genitori. Già non deve essere facile per lei esser venuta lì a casa, figurarsi il resto. L'affetto fraterno non contrasta con quello amoroso, quindi non temere se tuo fratello preferisce dedicarsi ad altre ragazze.
comunque ti capisco.
io con mia sorella ero anche peggio, anche se ero piccola parecchio