ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Cercasi consigli

  1. #1

    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 23/11/2009
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Cercasi consigli

    Ciao a tutti,Sono Ilvensast ed è la prima volta che m trovo a scrivere di problemi o meglio situazioni complicate..non sò se riusciste a darmi qualche consiglio magari riuscirei a schiarirmi le idee..

    La mia situazione è la seguente..sono interessato ad una ragazza da qualche anno(dico interessato perchè non la conosco l'ho soltanto vista qualche volta in quanto frequenta posti in cui esco anche io).

    allora l'ho vista per la prima volta una cosa come cinque anni fà..io facevo il liceo,e sono rimasto subito colpito dalla sua bellezza ma non solo,c'era qualcosa di più,un modo di fare,qualcosa nello sguardo,non saprei spiegarlo ma non era soltanto il suo aspetto.Dopo averla vista per la prima volta l'ho vista altre volte di sfuggita nella città in cui frequentavo il liceo e ogni volta sentivo qualcosa ma poi non facevo nulla.Poi le nostre vite hanno preso strade diverse e non l'ho più vista per molto tempo.

    Ultimamente per la precisione quest'estate ho cominciato (non sò perchè) a pensare di fare qualcosa per conoscerla,ed essendo molto timido mi sono limitato a lasciarle qualche 'messaggio' sulla macchina sotto casa(nulla di riconducibile a me..del tipo qualche oggetto con delle scritte sopra,lo sò magari è un comportamento da ragazzino stupido) ed ora continuo a pensare a lei ma non sò cosa fare per 'uscire allo scoperto' in quanto per quel poco che sò di lei sembrerebbe essere una tipa particolare.Ora appurato che non posso essere inamorato di una persona senza conoscerla,credo la mia sia solo una fissazione ma m servirebbe un consiglio inerente alle seguenti domande:

    Cosa fare per colpirla e magari incuriosirla(vorrei essere un pò originale) in modo da poterla conoscere?

    è giusto fare qualcosa per colpirla ecc?

    dovrei semplicemente chiederle di uscire in quanto già ci 'conosciamo' di vista??

    Se vorrete ulteriori dettagli li fornirò..Consigliatemi..



    P.S.(Diciamo che lei per me è come la ragazza irraggiungibile.Non sò se vi è mai capitato)

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti comporti non da ragazzo stupido ma stile ragazzo da romanzo di federico moccia(senza nulla togliere ma hai presente il tipo, no????!!!!!)..... non ha senso mettere bigliettini anonimi, che senso potrebbero mai avere, non sanno chi li mette.... chiedile di uscire, questa sarebbe davvero la cosa migliore, ti piace e le chiedi di uscire.... il fatto della donna irraggiungibile è un limite che ti poni tu, e se fossi invece porpio il tipo di ragazzi che le piacciono?????!!!!! in concusione ti suggerisco di uscirci e niente cose speciali, una semplice conoscenza, pian piano, e se andrà nel verso giusto ok, se no fa nulla, almeno lo sai e non hai continuato a sprecare foglietti anonimi per una vita.
    tra poco scriverai : e la ragazza impossibile diventò possibile!!!!!!!!!

  4. #3

    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 23/11/2009
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vabbè non erano fogliettini(erano oggetti con delle scritte sopra,non che cambi molto la sostanza)..Non mi ero accorto di comportarmi come un personaggio di Moccia(Ma mi sà che hai ragione,ho presente il tipo)

    Grazie mille del consiglio!!!

    Quote Originariamente inviata da fabiom Visualizza il messaggio
    tra poco scriverai : e la ragazza impossibile diventò possibile!!!!!!!!!
    Speriamo!!!!

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in bocca al lupo, forza e coraggio..... devi convincerti che l'impossibilità di raggiungerla è solo tua, lo pensi tu.... quindi provaci!!!!!!!!!!!!!!

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quoto fabiom...

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Frequentate posti in comune, possibile che non riesci a trovare qualcosa da dirle per attaccare bottone? I pensierini anonimi non servono a nulla, possono essere un gesto carino, forse, ma dopo un pò io mi sentirei stufa se non "intimorita". Cerca il coraggio per parlarle.

Discussioni simili

  1. consigli cercasi
    Da carnaby nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 19:14
  2. A.A.A. consigli cercasi...
    Da Franetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 10/10/2008, 15:36
  3. A.A.A.A.A.A.A.A CERCASI...
    Da IO_GIUDICO nel forum Off Topic
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 7/10/2006, 16:14
  4. A.A.A. cercasi consigli
    Da cecio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 22:17
  5. Cercasi consigli!
    Da E89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 2/11/2005, 13:40