ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Delusioni

  1. #1
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Delusioni

    Voi come ripartite dopo una delusione? Per esempio, se vi lascia il ragazzo/a? Strappate tutte le foto, gli ridate i suoi regali?


  2. # ADS
     

  3. #2
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    "morto un papa se ne fa un altro"
    Io dei miei ex ho cancellato tutte le foto ma i regali me li sono tenuti, come nn gli ho richiesto i miei. C'è da dire che però non ho avuto nessuna storia molto "seria" apparte una di un anno e mezzo... che è finita male e manco ci parliamo....

  4. #3
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Uhm...in genere inizialmente non faccio nulla...e anzi, più importante è stata la storia, più mi viene difficile "liberarmi" delle cose che me la ricordano.
    Ma non ho mai buttato niente. Nè ho mai strappato foto.
    Ho sempre chiuso tutto (o quasi tutto) in uno scatolone e portato su in soffitta.

  5. #4


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    dopo aver chiuso col mio ex ho ripulito la stanza di tutte le cose che me lo ricordavano: oggettini, peluche ecc.
    poi ho strappato e bruciato le pagine di diario che me lo ricordavano, bruciate anche le foto e le sue lettere.
    pulizia totale oh

  6. #5
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Io sono la classica persona che dice come Farah "morto un papa se ne fa un altro".
    Esco, mi diverto, sembra che stia benissimo e che anche mille anni di storia me li scordi in 7 giorni.
    Poi dopo un mesetto circa metto a fuoco e mi arriva la batosta, e soffro come un cane XD
    A meno che la storia non sia finita male, comunque, i ricordi si tengono e non butto via niente o quasi. ^^

  7. #6
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Non va buttato via niente. Ci si potrebbe pentire.

  8. #7
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Non ho buttato niente. Sono pur sempre dei ricordi e non mi va di buttarli, anche se a volte fanno male. Un giorno però, ne sono certa, potrò tranquillamente ricordare senza provare alcun dolore.

  9. #8
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ho avuto una sola storia importante (a parte quella in corso) poi finita.
    E' durata anni, quindi è stato difficile ritrovare un equilibrio e ho sofferto molto a livello mentale e fisico. Poi a mente lucida ho capito che era la prima cosa sensata fatta da mesi, il troncare. Piano piano ho eliminato tutto ciò che mi ricordava noi, ma essendo che la rabbia iniziale era diventata indifferenza, non ho mai fatto quei gesti con odio (magari sdegno o irritazione); comunque sia i regali li abbiamo tenuti entrambi, nessuno dei due è mai stato così immaturo da volerli indietro (cosa che trovo assai triste); io ho ancora qualcosa 'in vista' diciamo, ma ho talmente rimosso bene i ricordi che è come se avessi comprato io quelle cose.

  10. #9
    Danchou
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non butto via niente, perchè almeno a mio parere sono ricordi di un periodo assolutamente felice della mia vita, reagire ovviamente è più difficile io stesso ci riesco difficilmente.

  11. #10
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Ho sempre cercato di non dimenticare.
    Di mettere i momenti belli e le esperienze fatte nel mio bagaglio.
    Ma non è facile.
    Mi accorgo che dpo una storia importante non è facile, assolutamente.
    Il tempo, solo il tempo.
    E' l'unico rimedio contro ogni malessere.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le delusioni....
    Da _NEMESIS_ nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 27/7/2009, 23:23
  2. Una delle più grandi delusioni
    Da monellagv nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/7/2009, 15:54