ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Io, un caso strano, che non sa come andare avanti

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Salerno
    Iscrizione: 13/10/2009
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dunque... io mi trovo in una situazione similare alla tua, forse persino peggiore.
    Dopo ben 5 anni con una ragazza ci siamo lasciati(lei me per un altro...ed io lei perchè francamente avevo capito che non era più cosa, era cambiata totalmente) ho passato mesi davvero orrendi, molto simili a tuoi a fissarmi sul perchè non attraggo le ragazze(alcune dicono che sono carino, altre che sono molto simpatico, ma nessuna vuole starsene con me.) e perchè, questa domanda sino a marzo me la son posto, la mia ex aveva lasciato me che le avevo dimostrato di tutto e di più, per uno che non la degna nemmeno di uno sguardo anche se si sono fidanzati(cose che ho saputo tramite l'amica).



    Io posso solo dirti che bisogna vivere, cercare di rilassarsi alcuni minuti, di fare un bel respiro e di lanciarsi spesso senza dover dare conto a qualcuno e a qualcuna e fa niente se a volte finiremo contro dei No o degli imprevisti, almeno possiamo dire di aver provato!

    E parla uno che è timidissimo e che ha passato un'estate proprio orrenda tra lavoro e casa...senza mai riuscire ad uscire con una ragazza non dico ben disposta(non sono proprio il tipo di pensare solo al sesso, ma ci penso ) ma che almeno come me cercava un pò di compagnia.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    beh..sembri una persona che nonostante le esperienze negative mantiene lucido e autocontrolla quasi il suo stato emotivo,non credo possa darti consigli,se non il riuscire a superare certe barriere,il dolore e la tristezza,semplicemente accettandole..bisogna far si che non vedi più quelle senzazioni come estranee a te stesso ma accettandole e confluindole in atteggiamenti e stati positivi.Ah,ps mi piace il tuo stile quasi "narrativo" di scrivere,fra città inglesi e spezzoni di vita passionale sembrava quasi un libro

  4. #13
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 12/10/2009
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tato Visualizza il messaggio
    beh..sembri una persona che nonostante le esperienze negative mantiene lucido e autocontrolla quasi il suo stato emotivo,non credo possa darti consigli,se non il riuscire a superare certe barriere,il dolore e la tristezza,semplicemente accettandole..bisogna far si che non vedi più quelle senzazioni come estranee a te stesso ma accettandole e confluindole in atteggiamenti e stati positivi.Ah,ps mi piace il tuo stile quasi "narrativo" di scrivere,fra città inglesi e spezzoni di vita passionale sembrava quasi un libro
    Ma io non le voglio accettare perché sono solo negative, cosa potrei ricavarci? Io le voglio evitare, voglio liberarmene.

    Troppo gentile comunque, thanks, mi hai ridato il sorriso per qualche istante.

  5. #14
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRAPMAC Visualizza il messaggio
    Ma io non le voglio accettare perché sono solo negative, cosa potrei ricavarci? Io le voglio evitare, voglio liberarmene.

    Troppo gentile comunque, thanks, mi hai ridato il sorriso per qualche istante.
    le situazioni negative fanno parte della nostra vita,e per raggiungere quella sorta di "pace interiore" che tutti sognamo,dobbiamo accettarle.

  6. #15
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 12/10/2009
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tato Visualizza il messaggio
    le situazioni negative fanno parte della nostra vita,e per raggiungere quella sorta di "pace interiore" che tutti sognamo,dobbiamo accettarle.
    Allora non possiamo raggiungere un piacere interiore.

    (che io per altro chiamerei "pace" interiore)

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Varese
    Iscrizione: 14/10/2009
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La vita è fatta anche di sofferenze senno non sarebbe vita...
    Per dimenticarla dovresti che ne so buttarti nel lavoro, o in qualsiasi altra cosa che ti tenga impegnato e che ti dia nuovi obbiettivi...alla fine quando finisce una storia a tutti sembra la fine del mondo! ma in realta poi si ricomincia ( anchese è una frase fatta, è vero si ricomincia!)
    Ci sono talmente tante ragazze con caratteri diversi..uno si cmbacierà perfettamente col tuo ^______^

  8. #17
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Ritorna l' amletico quesito I sentimenti ci spaventano? Abbiamo paura di rivelare i sentimenti? L'esposizone che una dichiarazione seria e profonda comporta vale il rischio di un rifiuto o altro ?
    E poi il rapporto fra le due persone è un incontro o un confronto ? Come si conciliano questi sottili equilibri? La domanda del giovane utente non è assurda e nemmeno banale ..Anzi è apprezzabile perchè pone ai nostri occhi ed alle nostre coscenze un quesito molto profondo ....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Il Trio Arachide - Lo Strano Caso...
    Da MetalDuck nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/5/2008, 12:52
  2. Non riesco ad andare avanti...devo dirlo!!!
    Da Cri18 nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 29/8/2007, 13:23
  3. Non sono capace di andare avanti...
    Da Patu nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 14:22
  4. cm andare avanti..
    Da gigia nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 23:30
  5. la forza per andare avanti?
    Da Luca Canetti nel forum Argomento libero
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 14/2/2005, 22:01