Dunque... io mi trovo in una situazione similare alla tua, forse persino peggiore.
Dopo ben 5 anni con una ragazza ci siamo lasciati(lei me per un altro...ed io lei perchè francamente avevo capito che non era più cosa, era cambiata totalmente) ho passato mesi davvero orrendi, molto simili a tuoi a fissarmi sul perchè non attraggo le ragazze(alcune dicono che sono carino, altre che sono molto simpatico, ma nessuna vuole starsene con me.) e perchè, questa domanda sino a marzo me la son posto, la mia ex aveva lasciato me che le avevo dimostrato di tutto e di più, per uno che non la degna nemmeno di uno sguardo anche se si sono fidanzati(cose che ho saputo tramite l'amica).
Io posso solo dirti che bisogna vivere, cercare di rilassarsi alcuni minuti, di fare un bel respiro e di lanciarsi spesso senza dover dare conto a qualcuno e a qualcuna e fa niente se a volte finiremo contro dei No o degli imprevisti, almeno possiamo dire di aver provato!
E parla uno che è timidissimo e che ha passato un'estate proprio orrenda tra lavoro e casa...senza mai riuscire ad uscire con una ragazza non dico ben disposta(non sono proprio il tipo di pensare solo al sesso, ma ci penso ) ma che almeno come me cercava un pò di compagnia.