ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Il presente e gli inizi

  1. #11
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Sì mi è successo, mi succede tutt'ora, ma spesso sono soltanto periodi.
    Anche a me quasi manca il mese in cui siamo stati lontani, e quello dopo quando siamo tornati insieme e mi sembrava di averlo conosciuto allora.
    Lo sento maggiormente adesso che ha cominciato l'università.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Sì mi è successo, mi succede tutt'ora, ma spesso sono soltanto periodi.
    Anche a me quasi manca il mese in cui siamo stati lontani, e quello dopo quando siamo tornati insieme e mi sembrava di averlo conosciuto allora.
    Lo sento maggiormente adesso che ha cominciato l'università.
    anche a me manca il luuuuuuuungo periodo che siam stai lontani.. mesi e mesi.. quando sono tornata era una cosa assurda, stupendo...........

  4. #13
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    mi capita di pensare ai primi tempi in cui eravamo insieme e quando ci penso sorrido sempre perchè penso a come siamo cambiati, ma sono contenta di come è diventata la nostra storia e quindi non mi manca il passato anche perchè sesso è caace di farmi vivere quelle emozioni delle prime volte....poi il fatto di essere cresciuti insieme per me è una cosa stupenda perciò quando penso al passato non lo faccio con nostalgia....

  5. #14
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi succedeva con il mio ex, specie perchè gli ultimi mesi sono stati un disastro, avrei voluto tornare indietro di qualche anno.

  6. #15
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    sto riflettendo molto e.. penso che la verità è che forse sono un pò stufa. c'è monotonia, sempre le stesse cose, niente di nuovo da scoprire.. non so.. sti giorni vederlo mi fa veramente brutto, da una parte vorrei dargli tutto il sentimento che merita ma dall'altra non ce la faccio proprio..
    vorrei proporre qualcosa di nuovo da fare, ma con i suoi orari di lavoro non c'è scampo. stasera lo vedrò e vorrei davvero essere emozionata pensandoci.. ma non lo sono

    non so cosa fare. tre anni...... una crisi ci sta... ma questa è pesante

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Mi succedeva con il mio ex, specie perchè gli ultimi mesi sono stati un disastro, avrei voluto tornare indietro di qualche anno.
    si, anche per me sti mesi sono veramente un disastro.

  7. #16
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ogni cosa ha un'inizio che poi però si evolve. E' bello ricordare il passato, l'inizio di una relazione e le sensazioni che si porta dietro. E' normale aver nostalgia di quel tempo, ma è sbagliato non dare al presente e al futuro l'importanza che invece devono avere. Il passato è passato e deve restare nel passato.
    Tutti cresciamo e maturiamo, e acquisiamo nuove responsabilità, ed è normale che una storia di lunga data subisca dei cambiamenti.

  8. #17
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Si mi capita di pensare ai vecchi tempi. E spesso mi viene voglia di ricominciare tutto, tornare a quando eravamo così impacciati, a quando ancora non ci conoscevamo e avevo perennemente gli occhi a forma di cuoricino. Ma non si può tornare indietro, c'è poco da fare.

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    sto riflettendo molto e.. penso che la verità è che forse sono un pò stufa. c'è monotonia, sempre le stesse cose, niente di nuovo da scoprire.. non so.. sti giorni vederlo mi fa veramente brutto, da una parte vorrei dargli tutto il sentimento che merita ma dall'altra non ce la faccio proprio..
    vorrei proporre qualcosa di nuovo da fare, ma con i suoi orari di lavoro non c'è scampo. stasera lo vedrò e vorrei davvero essere emozionata pensandoci.. ma non lo sono

    non so cosa fare. tre anni...... una crisi ci sta... ma questa è pesante
    Purtroppo sta succedendo anche a me, dopo 4 anni e mezzo. Ora però ci vedremo poco, perchè io vado all'università. Boh, non so, non è per nulla bello sentirsi così.

  9. #18
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    si,mi capita spesso di ripensarci..
    L'inizio di una storia è sempre la parte migliore..
    il cuore che batte.
    le farfalle nello stomaco.
    il primo appuntamento.
    la prima cena.
    il primo bacio.
    la prima volta.
    i primi regali.
    il primo viaggio.
    i primi litigi.
    Manca anche a me tutto questo.
    Ma pensa che...ora devi avere l'emozione di crescere con lui..
    i problemi economici, il lavoro, lo studio, e tutto cio' che comporta crescere...
    un insieme di eventi e situazioni piacevoli e spiacevoli che dovrete condividere..
    fà cosi...vivi il presente,pensa a quanto sarà bello il futuro insieme a lui e conserva gelosamente il VOSTRO passato...che è il dono piu prezioso e soprattutto è solo vostro.. tienilo con te..ma non avere nostalgia..sorridi perchè è tuo ed è suo e vi unirà sempre.
    Ma ora vivi quello che è,il passato tanto nn ritorna.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Metal e Arci agli inizi della loro carriera
    Da Odi omnia res nel forum File e video umoristici
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 7/8/2008, 11:53