be grazie a ttt vi farò sapere km andrà a finire....oggi mentre ero fuori mi ha kiamata e mi kiesto km stavo e mi ha detto ke gli mankavo tantoooooooooooo ....
be grazie a ttt vi farò sapere km andrà a finire....oggi mentre ero fuori mi ha kiamata e mi kiesto km stavo e mi ha detto ke gli mankavo tantoooooooooooo ....
ascoltami...dato che la distanza è tanta tra di voi...consideralo come un ragazzo che ti piace ma che non puoi avere se non quando arriva l'estate!!nel frattempo non tagliarti le vene non ti disperare hai 13anni chissà quanti altri ne incontrerai che ti faranno impazzire!VIVI!
brava!Originariamente inviata da incasinata
quindi il senso e......consideralo cm un ragazzo che puoi farti in estate, mentre per il resto dell'anno trovati qualcun'altro!
no pero.........meglio se kiudi con quello e ti trovi qualcuno per una storia seria. e ricorda il mare e pieno di pesci!
p.s. incasinata, sono andato bene??
ora mi state facendo incasinare di +... ...skerzo!!!!!cmq oggi finalmente il raga dei miei sogni...miki...mi ha baciato e x cui forse ci mettiamo insieme...wowwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!cmq grazie x avermi aiutato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 bacio a ttt...
ALLA GRANDE!!!....sempre se la storia serie è necessaria!poi vabbè...Originariamente inviata da MAX^
Questi problemi sinceramente non li capisco .... se ti interessa davvero diglielo e basta non ho capito il probl....Originariamente inviata da GIULIETTA 92