ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

nn riesco a togliermelo dalla testa...

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 11/11/2005
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    be grazie a ttt vi farò sapere km andrà a finire....oggi mentre ero fuori mi ha kiamata e mi kiesto km stavo e mi ha detto ke gli mankavo tantoooooooooooo ....


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ascoltami...dato che la distanza è tanta tra di voi...consideralo come un ragazzo che ti piace ma che non puoi avere se non quando arriva l'estate!!nel frattempo non tagliarti le vene non ti disperare hai 13anni chissà quanti altri ne incontrerai che ti faranno impazzire!VIVI!

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 387
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da incasinata
    ascoltami...dato che la distanza è tanta tra di voi...consideralo come un ragazzo che ti piace ma che non puoi avere se non quando arriva l'estate!!nel frattempo non tagliarti le vene non ti disperare hai 13anni chissà quanti altri ne incontrerai che ti faranno impazzire!VIVI!
    brava!
    quindi il senso e......consideralo cm un ragazzo che puoi farti in estate, mentre per il resto dell'anno trovati qualcun'altro!

    no pero.........meglio se kiudi con quello e ti trovi qualcuno per una storia seria. e ricorda il mare e pieno di pesci!

    p.s. incasinata, sono andato bene??

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 11/11/2005
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ora mi state facendo incasinare di +... ...skerzo!!!!!cmq oggi finalmente il raga dei miei sogni...miki...mi ha baciato e x cui forse ci mettiamo insieme...wowwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!cmq grazie x avermi aiutato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 bacio a ttt...

  6. #15
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MAX^

    brava!
    quindi il senso e......consideralo cm un ragazzo che puoi farti in estate, mentre per il resto dell'anno trovati qualcun'altro!

    no pero.........meglio se kiudi con quello e ti trovi qualcuno per una storia seria. e ricorda il mare e pieno di pesci!

    p.s. incasinata, sono andato bene??
    ALLA GRANDE!!!....sempre se la storia serie è necessaria!poi vabbè...

  7. #16
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 16/11/2005
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: nn riesco a togliermelo dalla testa...

    Quote Originariamente inviata da GIULIETTA 92
    ciao a ttt...qst estate ho conosciuto un raga veramente bello e simpa ...il fatto è ke nn abitiamo + nello stesso posto...ora voi vi kiederete ke problema ce???????????????????innvece ce lui mi tantissimo e lo potrò rivedere sl la prox estate...e nn riesco a togliermelo dalla testa e ora ke la scuola è rincominciata ttt va male...e me la perfino kiesto la xsona ke mi piaceva...ma ora x la testa o sl lui...lui mi interessa e io a lui...sl ke nessuno dei 2 fa il primo passo...sl lui l'ha fatto e qnd il mio ex mi ha lasciata ..lui mi stava consolando e la ci siamo baciati.... quello + bello della mia VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...xò ora nn riesco a togliermelo dalla testa...aiutoooooooooooooooooooo!!!!!!!!datami 1 consiglio x dimenticarlo!!!!grazie a ttt!!!!!!!!!
    Questi problemi sinceramente non li capisco .... se ti interessa davvero diglielo e basta non ho capito il probl....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Non riesco a...
    Da Akemi nel forum Topics senza fine
    Risposte: 1451
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 18:24
  2. come togliermelo dai piedi
    Da Chanel* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 14/5/2007, 13:45
  3. Nn se ne và dalla mia testa!!!
    Da Dark_Fantasy89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/11/2006, 17:57
  4. nn riesco...
    Da mari85 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/11/2006, 11:06
  5. Non riesco piu....
    Da miki01 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 9/6/2006, 18:56