ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

Un amico che vuole qualcosa di piu

  1. #1
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito Un amico che vuole qualcosa di piu

    il titolo è abbastanza chiaro, ma vi spiego la storia piu brevemente possibile.

    io sono stata in america da agosto 2008 fino a giugno 2009, per motivi di studio. quando sono partita stavo gia con P., col quale sto ancora, da 2 anni. prima ke partissi siamo rimasti d'accordo di aspettarci. io non ero convintissima, ma ho deciso che questa sarebbe stata una bella sfida e a me le sfide piacciono.
    appena arrivata, essendo molto socievole, ho stretto amicizie con tantissima gente. dopo 2 mesi avevo la mia compagnia. e questa compagnia ho conosciuto C. lui mi è piaciuto dall'inizio, fisicamente c'era una specie di chimica che mi attirava verso di lui, e poi è molto intelligente e simpatico, insomma siamo diventati grandi amici.. finke non mi confessa di essersi preso una cotta x me come non se l'era mai presa x nessuna.
    io ci rimango un pò, xke non me l'aspettavo. questo mi ha messo in crisi; il mio ragazzo mi mancava, mi mancavano anche quelle attenzioni che si danno e ricevono in una coppia che ti fanno comunque sentire bene. C mi ha messo veramente in difficoltà, xke ormai ci provava spudoratamente e non si lasciava scappare l'occasione per flirtare con me.

    una sera, dopo una festa a casa sua, sono rimasta x aiutarlo a ripulire, lui si è avvicinato e mi ha baciato. io, d'istinto, mi sono scostata, senza ricambiare il bacio, e sono scappata. il giorno dopo nn sono andata a scuola per pensare, e alla fine ho deciso che non volevo veramente C, ke per quanta chimica ci potesse essere tra noi non volevo veramente una storia con lui, e comunque ero e sono innamorata di P.
    risultato: C ha capito, e siamo rimasti comunque grandi amici, ha saputo mantenere le distanze abbastanza bene.

    ora. scusate se mi sono dilungata ma avevo voglia di scrivere.. arrivo al punto.
    a natale tornerò li x un mese. appena C l'ha saputo ha iniziato a scrivermi quantè felice, e lo capisco xke anche io lo sono non vedo l'ora di rivederli tutti, il punto è che so che lui spera che, mentre sono li, succeda qualcosa tra noi. mi ha detto che non ha intenzione di arrendersi xke è innamorato di me ecc ecc.

    io non voglio ferirlo. è il migliore amico che abbia mai avuto e non voglio perderlo. ma non voglio stare con lui! ho paura, non so come respingerlo, non voglio che succeda qualcosa e nello stesso tempo non voglio che lui decida di chiudere l'amicizia...
    non so cosa fare lui ha lasciato la sua ragazza xke non faceva altro ke pensare a me, cavolo è una cosa seria e io piu che dirgli che sono innamorata di P non so cosa fare.




  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...A quanto leggo mi sa tanto che non è proprio il tuo migliore amico...o meglio, lui per te lo è...Ma tu non lo sei per lui.

  4. #3
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...A quanto leggo mi sa tanto che non è proprio il tuo migliore amico...o meglio, lui per te lo è...Ma tu non lo sei per lui.
    Non dirmi che l'hai letto tutto davvero! Ti rispetto fraté

  5. #4
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    Non dirmi che l'hai letto tutto davvero! Ti rispetto fraté
    In quel momento in giro non c'era niente di meglio...Poi speravo fosse un po' più avvincente...che ne so, na storia di sesso...invece niente...

  6. #5
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma cristo benedetto mettete i nomi xD

    Cioè è più facile fare un esame di economia politica che capire tutte ste C P Q W Y D A F T R S L

  7. #6
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma cristo benedetto mettete i nomi xD

    Cioè è più facile fare un esame di economia politica che capire tutte ste C P Q W Y D A F T R S L
    hai qualche problema se fai fatica a ricordare una P e una C. manco avessi messo dieci nomi. ti compatisco.

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    Non dirmi che l'hai letto tutto davvero! Ti rispetto fraté
    leggere è forse troppo complicato per un ventiquattrenne? torna in prima elementare?

  8. #7
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    hai qualche problema se fai fatica a ricordare una P e una C. manco avessi messo dieci nomi. ti compatisco.
    Sì però io ora non ho il tizio attaccato come una cozza allo scoglio gnegnegnegne


  9. #8
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    In quel momento in giro non c'era niente di meglio...Poi speravo fosse un po' più avvincente...che ne so, na storia di sesso...invece niente...
    non siamo tutte ninfomani a questo mondo, spiacente.

  10. #9
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    non siamo tutte ninfomani a questo mondo, spiacente.
    Sì però... Eat an emotion, lo yogurtino scaduto fa male <.<

  11. #10
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Sì però io ora non ho il tizio attaccato come una cozza allo scoglio gnegnegnegne



Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Qualcosa è cambiata...
    Da Hand of blood nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 20:43
  2. Help! - Fate qualcosa x RUM - Help!
    Da P S Y C H O nel forum Off Topic
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 10:28
  3. amico o... qualcosa d +?
    Da LaDyGuN nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 11:46