Buttati e sii te stessa.
Male che vada (spero per te di no), non è che perdi qualcosa.
Buttati e sii te stessa.
Male che vada (spero per te di no), non è che perdi qualcosa.
Se vuoi la mia opinione hai sbagliato a farti avanti prima di conoscerlo. Forse speravi in un colpo di fulmine anche per lui ma evidentemente non è stato così. Non è per essere cattiva ma io avrei agito prima oppure potevi impostare il tutto diversamente. Dicendo che ti piaceva e che volevo conoscerlo. Forse.
Concordo con quello detto prima. Ti avrebbe proposto lui la conoscenza se fosse stato colpito ma a quel punto ti avrebbe detto che gli piacevi.
Lui non ti conosce, non sa che si perde. Puoi scegliere di agire e mostrare quello che hai da offrire o allontanarti definitivamente. Sta a te. Personalmente non mi arrenderei. Parlerei con gli amici, farei un po di indagine. Lui conosce i tuoi sentimenti quindi sa dove vuoi andare a parare. Se non gli interessi e non vede nemmeno una piccola speranza per voi due allora spero che sarà sincero.
secondo me è una scusa..se gli interessavi avrebbe preso la palla al balzo!io lascerei stare..
allora ragazzi grz a tutti x i consigli, missmoody e monique =)
xò allh io ieri sn uscita cn una mia compagna di classe e ho incontrato x il corso due mie amike cn un'altra loro amica k va ank lei nella nostra scuola.. e ho ftt proprio amicizia cn questa ragazza e mi ha dtt k lui è un suo ex e lo pensa ancora.. e si devono ancora parlare xk lui ha ftt lo stronzo cn lei...
quindi, ho deciso k lo lascio stare
secondo me se gli piacevi, già dalla prima volta provava a conoscerti meglio...
tu provaci e nn pensare a quello ke ti dicono gli altri ma ascolta il tuo cuore
Hai fatto bene a lasciarlo perdere.