ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 49 su 49

Non si arrende..

  1. #41
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Non tollerare il fatto che ti stressi
    Per quanto si ami una persona e' meglio chiuderselo dentro quel dolore immenso e non scassare troppo le palle.. far capire che ci stai male si ( se ci stai male) ma non rompere.
    Pero' cerca di capire che sei stata tu a stufarti di lui... lui magari non e' nemmeno cambiato in quei 4 mesi.
    Sei stata tu a voler di meglio.Oppure a voler stare senza di lui
    Lui capira' che deve mantenere la sua dignita' anche dovesse amarti davvero immensamente..

    scusami se te lo dico Pikkola ma la prossima volta non promettere cose turche a persone che fondamentalmente, ti interessano, ma NON CONOSCI.
    Perche' poi si va sempre a finire cosi.
    E' vero possono succedere anche con persone che conosci da 10 anni , per dire, questi disguidi.

    Si stufera' presto di rincorrerti
    semplicemente perche' capira' che non ne vale proprio la pena.

    Quote Originariamente inviata da SoloxTe Visualizza il messaggio
    all'inizio immagino che vedervi tutti giorni.. però era stupendo no? cosa è ke ti ha iniziato a pesare? perche al massimo potevi dirgli di vedervi di meno.. o forse non è questo il reale problema..
    anche questo e' vero


  2. # ADS
     

  3. #42
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SoloxTe Visualizza il messaggio
    all'inizio immagino che vedervi tutti giorni.. però era stupendo no? cosa è ke ti ha iniziato a pesare? perche al massimo potevi dirgli di vedervi di meno.. o forse non è questo il reale problema..
    All'inizio ci vedevamo di meno perkè cmq c'era ancora la scuola. finita la scuola si è "trasferito" a casa mia.. e da lì mi sono iniziata a stufare.
    Quando gli dicevo di vederci di meno, lui accettava lì x lì.. Ma nel momento in cui gli dicevo "domani esco con la mia amika,così ci stacchiamo un po ok?" lui mi rispondeva tipo "vabbè vengo la sera io" [cioè x stare un ora].. e alla fine faceva quello che voleva lui, perchè tanto insistere serviva a poco..
    e cmq non è solo questo che mi ha fatto stufare,sicuramente un po' sono cambiata io.. Ma non solo..
    Quote Originariamente inviata da ::.TwistTheTruth.:: Visualizza il messaggio
    Non tollerare il fatto che ti stressi
    Per quanto si ami una persona e' meglio chiuderselo dentro quel dolore immenso e non scassare troppo le palle.. far capire che ci stai male si ( se ci stai male) ma non rompere.
    Pero' cerca di capire che sei stata tu a stufarti di lui... lui magari non e' nemmeno cambiato in quei 4 mesi.
    Sei stata tu a voler di meglio.Oppure a voler stare senza di lui
    Lui capira' che deve mantenere la sua dignita' anche dovesse amarti davvero immensamente..

    scusami se te lo dico Pikkola ma la prossima volta non promettere cose turche a persone che fondamentalmente, ti interessano, ma NON CONOSCI.
    Perche' poi si va sempre a finire cosi.
    E' vero possono succedere anche con persone che conosci da 10 anni , per dire, questi disguidi.

    Si stufera' presto di rincorrerti
    semplicemente perche' capira' che non ne vale proprio la pena.
    Sicuramente lui è ancora innamorato,non lo metto in dubbio..anzi..
    Cmq hai ragione,sono la prima ad avere sbagliato ad aver promesso mari e monti.. Però ero convinta di quello che dicevo,mi ero innamorata.. Un colpo di fulmine,diciamo così anche se non amo questo termine..
    Ero convinta che sarebbe andato tuto benissimo, che sarebbe stato il mio VERO amore.. E invece no. Abbiamo sbagliato entrambi su questa cosa,come su tante altre.

  4. #43
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio

    Sicuramente lui è ancora innamorato,non lo metto in dubbio..anzi..
    Cmq hai ragione,sono la prima ad avere sbagliato ad aver promesso mari e monti.. Però ero convinta di quello che dicevo,mi ero innamorata.. Un colpo di fulmine,diciamo così anche se non amo questo termine..
    Ero convinta che sarebbe andato tuto benissimo, che sarebbe stato il mio VERO amore.. E invece no. Abbiamo sbagliato entrambi su questa cosa,come su tante altre.
    la vita dimostra sempre che c'e' bisogno di ben altro nella vita che i " colpi di fulmine" per non fermare l'amore e non farlo morire.
    Sono rari gli amori che inziano in un modo e vanno avanti per sempre cosi' , nello stesso identico modo o quasi preciso, diciamo cosi, da come sono iniziati. Stai bene attenta.

  5. #44
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Sfogo.

    Sto per impazzire.. L'ho bloccato da msn..
    Mi ha riscritto, l'ho riempito di insulti. Ma perchè le persone non hanno un MINIMO di orgoglio????? *****ripigliatiiiiiiiii...
    Mi ha chiesto se mi interessa il mio ex,ancora..
    Dio che nervoso. Potrei diventar pazza.. Deve farmi viveree..
    Perchè esisto questo genere di amore ossessivo,pesante,assillante,stressante??????
    Da cosa è dovuto? Gli manca l'affetto??? Ma bastaaaaa...
    Credo di averlo massacrato oggi. mi dispiace da morire, mi sento in colpa. ma non lo sopporto più. Mi stressa.. Io che voglio stare sola, non voglio nessun genere di rapporto così. Ho eliminato un amicizia perkè lei era assillante, e ora ho lui?
    No non va bene. Deve capirlo. Deve arrendersi,cavolo.
    Dov è la dignità?
    In che lingua glielo spiego????? Stress.

    Ok,scusate il momento di pazzia.

  6. #45
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Sfogo.

    Sto per impazzire.. L'ho bloccato da msn..
    Mi ha riscritto, l'ho riempito di insulti. Ma perchè le persone non hanno un MINIMO di orgoglio????? *****ripigliatiiiiiiiii...
    Mi ha chiesto se mi interessa il mio ex,ancora..
    Dio che nervoso. Potrei diventar pazza.. Deve farmi viveree..
    Perchè esisto questo genere di amore ossessivo,pesante,assillante,stressante??????
    Da cosa è dovuto? Gli manca l'affetto??? Ma bastaaaaa...
    Credo di averlo massacrato oggi. mi dispiace da morire, mi sento in colpa. ma non lo sopporto più. Mi stressa.. Io che voglio stare sola, non voglio nessun genere di rapporto così. Ho eliminato un amicizia perkè lei era assillante, e ora ho lui?
    No non va bene. Deve capirlo. Deve arrendersi,cavolo.
    Dov è la dignità?
    In che lingua glielo spiego????? Stress.

    Ok,scusate il momento di pazzia.
    minaccia di denunciarlo per stalking.
    non denunciarlo ancora ovviamente, ma almeno passa alle minacce.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #46
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Hai fatto bene ad eliminarlo.

  8. #47
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Non vorrei arrivare nemmeno a fargli una minaccia del genere..
    Non hai idea di come stia.. Oltre al nervoso, dentro sto male. Mi dispiace.
    Lo credevo un ragazzo speciale, fantastico, che mi avrebbe accompagnato nel futuri mesi,forse anni, della mia vita. Invece no.
    Si sta rivelando un 'debole'. Una di quelle persone che non ho mai sopportato.
    E' un bravissimo cristo, ha il grande difetto di amare in maniera esasperata. Non vorrei trattarlo così. Ha già avuto una storia in cui è stato malissimo, non volevo farlo soffrire. Non voglio tutto ora. eppure lo sto facendo, lo sto insultando.
    Non so più che fare.
    Grazie

  9. #48
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Non vorrei arrivare nemmeno a fargli una minaccia del genere..
    Non hai idea di come stia.. Oltre al nervoso, dentro sto male. Mi dispiace.
    Lo credevo un ragazzo speciale, fantastico, che mi avrebbe accompagnato nel futuri mesi,forse anni, della mia vita. Invece no.
    Si sta rivelando un 'debole'. Una di quelle persone che non ho mai sopportato.
    E' un bravissimo cristo, ha il grande difetto di amare in maniera esasperata. Non vorrei trattarlo così. Ha già avuto una storia in cui è stato malissimo, non volevo farlo soffrire. Non voglio tutto ora. eppure lo sto facendo, lo sto insultando.
    Non so più che fare.
    Grazie
    Ale, il suo modo di fare non lo aiuta... si comporta quasi come uno zerbino, del tipo 'senza di te non vivo', annullando se stesso completamente e via dicendo.
    E' normale innervosirsi ed aggredirlo... sei umana^^"

  10. #49
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ale, il suo modo di fare non lo aiuta... si comporta quasi come uno zerbino, del tipo 'senza di te non vivo', annullando se stesso completamente e via dicendo.
    E' normale innervosirsi ed aggredirlo... sei umana^^"
    Grazie Vale per confortarmi.
    Però ieri sera ho veramente esagerato con le parole..

    Cmq giusto per tenervi aggiornati.. Dopo la crisi depressiva del "mi dispiace avergli detto quelle parole". Gli ho skritto un email in cui gli ho kiesto scusa per la maleducazione. Gli ho ripetuto con calma x l'ennesima volta che non voglio stare con lui nè con altri. E che deve andare avanti SENZA di me.. [l'email era molto + lunga e argomentata].. Il finale è stato un "Nn rispondere non serve a niente se non a peggiorare la situazione. Piuttosto rifletti sulle mie parole. Ciao"
    Spero veramente per lui e per me che lo capisca.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Bologna: si arrende l'uomo-bomba, riaperta l'Autosole
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/2/2006, 20:12
  2. Laura Pausini - Il Cuore Non Si Arrende
    Da Misterioso nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 16:21