ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 49

Non si arrende..

  1. #31
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Dove cavolo ho detto che bisogna farsi tempestare di telefonate?non l'ho detto xD ho solo spiegato che è un comportamento ossessivo che io ritengo anche infantile per chi è abituato ad avere sempre tutto,se diventa opprimente allora si fà quello che si deve fare o rompergli il culo o denunciarlo ma io della legge italiana sinceramente poco mi fido (con questo non sto dicedo di prenderlo a calci).
    E comunque la mia non era un accusa ai confronti di nessuno,volevo solo dire che ci sono alcune persone che si approfittano della legge fatta per lo stalking.Non ho mai affermato che si deve stare fermi e zitti quando ci sono persone che ci rendono la vita un inferno e non mi permetterei mai di farlo se lo si ritiene opportuno denunciare perchè si è pienamente convinti che questa persona ci sta rendendo la vita diffile allora lo si fà.
    Si che mi ossessionasse si,ma il mio numero di cellulare difficilmente lo dò e almeno li sono stata tranquilla.
    io non parlo dello stalking vero e proprio. parlo anche di persone che, detto volgarmnete, spaccano il càzzo. non è il primo pinco pallino che ossessiona in genere, anzi, la maggior parte delle volte è un ex ragazzo, che conosce il tuo numero, il tuo contatto msn, i tuoi amici, le tue abitudini, la tua casa. e trovartelo a gironzolare intorno non è bello. non è un comportamento infantile. perché c'è gente di oltre trent'anni che lo fa. e questa non è una giustificazione nè un'attenuante. non mi riferisco solo alle denunce. ma non puoi dire fra le righe "e che sarà mai" nemmeno riferito all'ex-ragazzo ossessivo. perché ti assicuro che è una cosa veramente brutta trovarsi intorno certa gente. e lo so perché mi è capitata la stessa cosa che capitata adesso a piccola folletta.

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #32
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    io non parlo dello stalking vero e proprio. parlo anche di persone che, detto volgarmnete, spaccano il càzzo. non è il primo pinco pallino che ossessiona in genere, anzi, la maggior parte delle volte è un ex ragazzo, che conosce il tuo numero, il tuo contatto msn, i tuoi amici, le tue abitudini, la tua casa. e trovartelo a gironzolare intorno non è bello. non è un comportamento infantile. perché c'è gente di oltre trent'anni che lo fa. e questa non è una giustificazione nè un'attenuante. non mi riferisco solo alle denunce. ma non puoi dire fra le righe "e che sarà mai" nemmeno riferito all'ex-ragazzo ossessivo. perché ti assicuro che è una cosa veramente brutta trovarsi intorno certa gente. e lo so perché mi è capitata la stessa cosa che capitata adesso a piccola folletta.
    Non intendevo la cosa di pikkola folletta ma stavo parlando di ragazze che basta che gli mandi un messaggino e già gli partono i neuroni,non mi riferivo a lei,ho solo detto che bisogna distinguere tra ragazzo ossessivo e ragazzo che per il momento pensa che facendo cosi riconquista l'amore perduto ed evidentemente ancora non ha compreso il fatto che sta esagerando,di certo non posso giudicare io di che tipologia sia questa persona che rompe le scatole a pikkola folletta se non capisce proprio a questo punto lei dovrà agire in modo diverso ma penso anche che a volte un ragazzo puo incappare in questi errori e che presto capirà.Non lo difendo ne niente,per il momento vedrei come si comporta e se non si rassegna prendere dei provvedimenti.
    Ma appunto è un attegiamento infantile anche le persone di 30 anni non è che sono tutte mature eh,io NON LE GIUSTIFICO non l'ho mai detto che lo facevo ho solo espresso un concetto non stavo difendendo ne condannando nessuno,mi sarò espressa male.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #33
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Non intendevo la cosa di pikkola folletta ma stavo parlando di ragazze che basta che gli mandi un messaggino e già gli partono i neuroni,non mi riferivo a lei,ho solo detto che bisogna distinguere tra ragazzo ossessivo e ragazzo che per il momento pensa che facendo cosi riconquista l'amore perduto ed evidentemente ancora non ha compreso il fatto che sta esagerando,di certo non posso giudicare io di che tipologia sia questa persona che rompe le scatole a pikkola folletta se non capisce proprio a questo punto lei dovrà agire in modo diverso ma penso anche che a volte un ragazzo puo incappare in questi errori e che presto capirà.Non lo difendo ne niente,per il momento vedrei come si comporta e se non si rassegna prendere dei provvedimenti.
    Ma appunto è un attegiamento infantile anche le persone di 30 anni non è che sono tutte mature eh,io NON LE GIUSTIFICO non l'ho mai detto che lo facevo ho solo espresso un concetto non stavo difendendo ne condannando nessuno,mi sarò espressa male.
    prima parli di stalking. poi parli di nonstalking... poi parli di due messaggi. deciditi

    è un atteggiamento ossessivo, non infantile. l'ossessività non è immaturità, c'è un'ampia linea di confine.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #34
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    ti consiglio di dargliela, ma facendo attenzione ad essere il + irritante possibile, tipo rispondere al telefono durante il sesso, trattandolo di merda + che uno zerbino e cose cosi. Alla fine sarà lui a non volerti +

  6. #35
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    prima parli di stalking. poi parli di nonstalking... poi parli di due messaggi. deciditi

    è un atteggiamento ossessivo, non infantile. l'ossessività non è immaturità, c'è un'ampia linea di confine.
    sono un pò confusa oggi non tengo molto a bada il discorso.
    Secondo me dipende dai casi ci sono vari tipi di ossessione e atteggiamenti ossessivi alcuni associati anche a un problema di tipo psicologico altri per motivi anche di immaturità però nel secondo caso di solito sparisce abbastanza rapidamente.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #36
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    sono un pò confusa oggi non tengo molto a bada il discorso.
    Secondo me dipende dai casi ci sono vari tipi di ossessione e atteggiamenti ossessivi alcuni associati anche a un problema di tipo psicologico altri per motivi anche di immaturità però nel secondo caso di solito sparisce abbastanza rapidamente.
    no, non sparisce rapidamente. fidati. -.-"
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #37
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Catania
    Iscrizione: 24/6/2008
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Scherzo cmq esiste un reato simile,lo stalking dall'inglese to stalk che significa perseguitare
    ma no.. che esagerati..

    continua con l'indifferenza.. però mantieni sempre lo stesso atteggiamento.. il tuo errore è stato cambiare atteggiamento più volte.. quindi fai sempre l'indifferente che almeno rimani con la coscenza a posto.. prima o poi si stancherà, sicuro..

  9. #38
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    ti consiglio di dargliela, ma facendo attenzione ad essere il + irritante possibile, tipo rispondere al telefono durante il sesso, trattandolo di merda + che uno zerbino e cose cosi. Alla fine sarà lui a non volerti +
    L'ultimo mese in cui ci stavo ancora ero così. Lo trattavo malissimo, lo insultavo, lo consideravo poco, gli urlavo in faccia "non ti sopporto" carognosa.. Per lui però tutto andava bene, bastava dire "ma io ti amo" e finiva lì.. mi kiedeva scusa e tutto era passato,almeno per lui.
    quindi questo modo non serve!

  10. #39
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    mi sembra il classico "zerbino" .-.
    parlare di stalking mi sembra al quanto esagerato anche se, non è da sottovalutare lo stalking perchè una persona per amore, per ossessione è capace di arrivare a metterti anche le mani addosso e farti del male,sia fisicamente che moralmente.. come è successo a delle persone a me care ^^ e le delusioni d'amore, un rifiuto sono le prime che portano a ciò.


    Pikkola se non capisce nada de nada allora ignoralo, cambia numero di cell..cerca di stargli il più possibile lontano da lui e fatti dare una mano dai tuoi amici.. capisco che non vogliorno farlo soffrire ma di questo passo sarai tu a soffrire e vivere male!!!!

  11. #40
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    mi sembra il classico "zerbino" .-.
    parlare di stalking mi sembra al quanto esagerato anche se, non è da sottovalutare lo stalking perchè una persona per amore, per ossessione è capace di arrivare a metterti anche le mani addosso e farti del male,sia fisicamente che moralmente.. come è successo a delle persone a me care ^^ e le delusioni d'amore, un rifiuto sono le prime che portano a ciò.

    Pikkola se non capisce nada de nada allora ignoralo, cambia numero di cell..cerca di stargli il più possibile lontano da lui e fatti dare una mano dai tuoi amici.. capisco che non vogliorno farlo soffrire ma di questo passo sarai tu a soffrire e vivere male!!!!
    Lo penso anch'io..
    Cmq per ora sembra si sia arreso, ma non lo dico troppo forte prima che mi riscriva Ovviamente io continuerò ad ignorarlo,anche se mi mandera dei messaggi!!

    Grazie a tutti/e

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bologna: si arrende l'uomo-bomba, riaperta l'Autosole
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/2/2006, 20:12
  2. Laura Pausini - Il Cuore Non Si Arrende
    Da Misterioso nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 16:21