ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 49

Non si arrende..

  1. #1
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito Non si arrende..

    Vi racconto in breve. Fino a poco fa stavo con un ragazzo.. Ci stavo da 4 mesi. Una storia che mi ha coinvolto subito,quei 4 mesi è come se fossero 10anni per quanto li abbiamo vissuti intensamente. Infatti ci vedevamo tutti i giorni,stavamo sempre insieme.. Ovviamente questo piano piano è iniziato a pesarmi.. Piano piano è iniziato a sparire l'entusiasmo di quella storia e poco dopo è sparito anche l'amore. Così decido di chiudere.
    Lui?bè la prende malissimo. Lo comprendo e cerco cmq di non essere cattiva. Accetto che mi scriva tutti i giorni minimo il buongiorno e la buonanotte, ma non gli rispondo.
    Accetto che ogni tanto mi scriva per farmi sapere quanto sta male. Cerco di fargli capire che cmq deve andare avanti, che deve superare la storia. Ma capisco che non è facile..
    Lui però continua a sperare, continua a credere che torneremo insieme.
    Un giorno,sabato con precisione, scoppio. Inizio a dirgli schiettamente e senza peli sulla lingua tutto quello che penso di lui,anche con un po' di cattiveria.. Mi dispiace,ma credevo fosse l'unico modo per fargli capire le cose. Speravo che conservasse un minimo di orgoglio e sparisse x sempre dalla mia vita. E invece no.
    Oggi mi ha riscritto chiedendomi se potevamo parlare un po' da amici. Ovviamente,coglio*a io che c'ho creduto, ha subito tirato il discorso io e lui.
    Cerco di spiegargli che non c'è futuro tra me e lui, che non lo sopporto più [è molto stressante..uno dei motivi per c'ho kiuso], che deve dimentikarmi, ma niente..
    ORa chiedo a voi.. Se l'indifferenza non è servita, la gentilezza nemmeno e manco la cattiveria, come cavolo faccio a fargli capire che non torneremo mai insieme????
    Aiutoooooooo..
    Non ditemi di cancellarlo da fb,msn ecc.. Perkè tanto riuscirebbe a stressarmi tramite i miei amici e soprattutto sa dove vive,dove vado a scuola,dove giro,ecc..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Mettigli una bomba nel culo, funziona.

  4. #3
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    Mettigli una bomba nel culo, funziona.

  5. #4
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma quando facevi l'indifferente era solo perchè non gli rispondevi hai messaggi o non lo salutavi nemmeno e cose del genere?

  6. #5
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    ma quando facevi l'indifferente era solo perchè non gli rispondevi hai messaggi o non lo salutavi nemmeno e cose del genere?
    Abitiamo distanti e quindi nn abbiamo molte occasioni di beccarci in giro. Quindi l'unico modo per essere indifferente era quello di non rispondere a nessun messaggio.

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tosto eh ..........
    Non so... continua a dirgli che non lo vuoi... e poi magari gli dai un ultimatum, se vuole ancora parlarti da amico la deve smettere senno deve uscire del tutto dalla tua vita.... Sennò inventati un fidanzato tutto muscoli

  8. #7
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    digli questo

  9. #8
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Digli che se non la smette lo denunci. Digli che è inutile che perde tempo con te. Si riprenderà con un'altra. Inventati che hai un altro per il cuore.

  10. #9
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _mOuSeLi_ Visualizza il messaggio
    Tosto eh ..........
    Non so... continua a dirgli che non lo vuoi... e poi magari gli dai un ultimatum, se vuole ancora parlarti da amico la deve smettere senno deve uscire del tutto dalla tua vita.... Sennò inventati un fidanzato tutto muscoli
    Tosto lui???No ma va'..!
    L'ultimatum gliel'ho dato oggi..
    E per la storia di un nuovo amore è meglio di no, perkè sa benissimo che l'ho lasciato perkè mi ha fatto scendere tutta la voglia di amare e di essere fidanzata

    Quote Originariamente inviata da God's Regret Visualizza il messaggio
    digli questo
    già detto,ma se ne infischia..

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Digli che se non la smette lo denunci. Digli che è inutile che perde tempo con te. Si riprenderà con un'altra. Inventati che hai un altro per il cuore.
    Denunciarlo mi sembra esagerato..
    E poi per cosa? Per scassamentodipalle?!

  11. #10
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Scherzo cmq esiste un reato simile,lo stalking dall'inglese to stalk che significa perseguitare

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bologna: si arrende l'uomo-bomba, riaperta l'Autosole
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/2/2006, 20:12
  2. Laura Pausini - Il Cuore Non Si Arrende
    Da Misterioso nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 16:21