ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Ci sto malissimo T.T

  1. #1
    FdT quasi assuefatto Maki Sunshine
    Donna 29 anni da Torino
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 9 volte

    Triste Ci sto malissimo T.T

    Di solito non scrivo i fatti miei qua.. però questa volta proprio non ce la faccio più.. >.< ci sto malissimo anche se potrei farne a meno.. ma cominciamo da capo...

    7 mesi fa mi sono messa "virtualmente" con un ragazzo di napoli.. eravamo presissimi.. sembrava dipendessimo costantemente l'uno dall'altra.. poi.. viene l'estate.. gli portano il cellulare in riparazione.. e si parte per le vacanze.. il suo ritorno era previsto per l'inizio di settembre... poi.. mi viene un dubbio in questi ultimi giorni.. vedo che mi ha cancellata dagli amici di habbo ( una chat u.u ) s'è cancellato da un gruppo che avevo creato io.. e un gruppo per noi 2.. e mi ha eliminata pure da msn.. oggi ho preso coraggio.. l'ho chiamato con il provato.. certo nn risponde.. ma squilla T.T quindi vuol dire che il cell gli è arrivato.. ma la cosa che mi fa + male.. nn è che voglia rompere con me.. ma che nn abbia avuto nemmeno le palle di dirmelo.. non ha senso eliminarmi da tutto.. poi nn è che dici s'è stufato.. dopo una settimana.. ma nooo.. SONO 7 MESI.. e non mi paiono pochi... T.T

    nn prendetemi per superficiale.. che sta male per una storia virtuale.. io ci tenevo davvero.. e fa sempre male.. >.<


    Ultima modifica di Maki Sunshine; 15/9/2009 alle 16:26

  2. # ADS
     

  3. #2
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    bè se non ha nemmeno il coraggio per dirtelo lascialo perdere, non ti merita..dopo 7 mesi almeno questo doveva farlo...

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ma posso capire che tu stia male..non so quanti anni hai tu ma io a sedici mi sono incontrata con uno conosciuto su un forum come questo. ci siamo baciati (è stato il nostro unico incontro) e per un po sembravamo insieme...poi lui ha fatto proprio come ha fatto lui con te. sparito. ci sono stata male un giorno e poi mi sono detta: è un cretino. ne troverò altri molto meglio. e infatti dopo un po di tempo (due anni a dire la verità eheh) è arrivato il mio ragazzo e ora sono felice (e comunque mi era passata definitivamente moooolto prima!)

    ti passerà, te lo garantisco.
    ciò non toglie che lui è stato pessimo U.U

  5. #4
    FdT quasi assuefatto Maki Sunshine
    Donna 29 anni da Torino
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LadySunFlower Visualizza il messaggio
    ma posso capire che tu stia male..non so quanti anni hai tu ma io a sedici mi sono incontrata con uno conosciuto su un forum come questo. ci siamo baciati (è stato il nostro unico incontro) e per un po sembravamo insieme...poi lui ha fatto proprio come ha fatto lui con te. sparito. ci sono stata male un giorno e poi mi sono detta: è un cretino. ne troverò altri molto meglio. e infatti dopo un po di tempo (due anni a dire la verità eheh) è arrivato il mio ragazzo e ora sono felice (e comunque mi era passata definitivamente moooolto prima!)

    ti passerà, te lo garantisco.
    ciò non toglie che lui è stato pessimo U.U
    so che mi passerà..a 14 anni ho ancora una vita davanti.. cmq vi ringrazio ^^ almeno mi state facendo sentire meglio

  6. #5
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M@rik@ Visualizza il messaggio
    so che mi passerà..a 14 anni ho ancora una vita davanti.. cmq vi ringrazio ^^ almeno mi state facendo sentire meglio
    e se ne hai....troverai un ragazzo che ti farà stare bene e magari anche più "reale" per vivere al meglio la storia...

  7. #6


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    il suo era un "amore" virtuale, una storia tra fantasmi nn tra persone vere. come può avere futuro una storia così? esci e trovati un ragazzo vero che ti faccia palpitare il cuore con delle emozioni vere e nn sprecare la tua giovinezza davanti uno schermo

  8. #7
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    hai 14 anni e ci stai male, è capibile il tuo stato d'animo...ma il ragazzo trovalo al dì fuori invece di una rete virtuale ^^

  9. #8
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    hai 14 anni e ci stai male, è capibile il tuo stato d'animo...ma il ragazzo trovalo al dì fuori invece di una rete virtuale ^^

  10. #9
    FdT quasi assuefatto Maki Sunshine
    Donna 29 anni da Torino
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    siii.. ma comunque lui è stato il mio primo ed ultimo.. XD nn ci penso proprio a ripetere l'esperienza >.>

  11. #10
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Non ripetere l'esperienza. Lui è stato un idiota senza spina dorsale. Non è un ragazzo ma solo un fantoccio. Magari ti era sembrato carinissimo, dolcissimo, perfettissimo(anche se non esiste). Invece è solo uno scemo.

    P.S. Non ti dirò che non ti merita perchè quando lo dicono a me divento una bestia.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sto malissimo...
    Da Eli_house.. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 26/9/2008, 21:51
  2. sto malissimo
    Da ikram2 nel forum Il confessionale
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 11/1/2008, 21:44
  3. Ci sto malissimo :-(
    Da klara nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 19:30
  4. Stò malissimo
    Da giagio nel forum Il confessionale
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/11/2006, 9:59
  5. Sto malissimo!!
    Da Maryyy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 17:40