ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

Fa sempre così male???

  1. #21
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito Re: Fa sempre così male???

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    Avrei una domanda da fare...soprattutto x qlli + grandicelli...fa sempre così male l'amore?cioè in ogni storia,anke la + bella,si soffre sempre?n narriva il momento in cui si sta cn una xsona e nn si soffre +?

    Si,si soffre e molto.Ma poi nel momento in cui queste sensazioni mancano ci si sente vuoti,almeno per me è così.Il momento in cui non soffri più per una persona..?Si c'è,quando si è stufi di soffrire troppo.Quando si è talmente esasperati che non si ha più la forza di dare senza essere ricambiati,pur stando con quella persona e vivendo con lui.A quel punto si ice basta o si continua a soffrire..


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 8/11/2005
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io credo che sia vero quello che dite un pò tutti: soffrire ti aiuta a farti forte e ad apprezzare maggiormente i momenti belli che vivrai in seguito, ti aiuta anche a non cadere negli stessi errori, ma allo stesso tempo, per quanto mi riguarda, mi aiuta a capire che sono dipendente da una persona, dai ricordi belli che mi legano a lui e che la delusione che mi ha dato in quel momento, pur superandolo, non la dimenticherò mai più.

  4. #23
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Padova
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il dolore e necessario,è una sorta di dopping x rafforzare il tuo animo e eventualmente il rapporto con il partner....il dolore nelle storie d'amore e piu forte specialmente quando si hanno le prime storie serie...occorre imparare dai propri errori e anke da quelli degli altri e soprattutto accettare le conseguanze di ogni azione....e dalle piccole cose ke nascono le grandi cose

  5. #24
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    si ma...se si sente di provare un bene PROFONDO per qualcun altro?e soffri lo stesso...cioè non ci potrebbero essere le situazioni normali?tu e lui...ogni tnt si litiga..no...sempre qlc altro...


  6. #25
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito Re: Fa sempre così male???

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    Avrei una domanda da fare...soprattutto x qlli + grandicelli...fa sempre così male l'amore?cioè in ogni storia,anke la + bella,si soffre sempre?n narriva il momento in cui si sta cn una xsona e nn si soffre +?
    Per ora in amore ho sempre sofferto e soffro ancora ma sono sempre sicuro che innamorarsi valga di gran lunga il rischio di soffrire

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mica tnt eh...a me nn piace soffrire...magari solo qndo si soffre x qlc ke cmq ricambia il sentimento ad esempio...sai ke prova lo stesso x te...

  8. #27
    FdT svezzato
    Uomo 59 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Gli avvenimenti piu importanti della vita di Gesù si sono svolti con questi poveri,per strada, nelle vie della palestina,è li che ha incontrato gente bisognosa come quelle di questa chatt. e con quello che io sento da ragazzini e ragazzine di appena adulti!!!! fanno del sesso come il pane fresco all'ora mi girano all'ora vi dico: Dio ti benedica, prego sempre per te, in modo che tu possa seguire la vita di Gesù imitandolo con tutta la tua forza, con la mente e con tutto il cuore . ragazzi vi ho dedicato questo perchè? fate in modo che le cose vengano pian piano e no tutto in un solo colpo, la vita e lunga e bella sappiala ........
    la risposta la voglio nella mia email scaletindo@hotmail.it
    non sono un prete

    PICCOLA MIA LA VITA E COSI ALTI E BASSI , MA TU ORENDILA CON SERENITA E GODITI TUTTO CIO CHE + BELLO A PRESTO

  9. #28
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 1,509
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    La sofferenza fa parte della vita.
    La sofferenza serve anche, ci fa quelli che siamo. Son le prove della vita. Se non ci fosse sofferenza, non si maturerebbe.
    Per quanto doloroso sia...è necessario.
    col tempo si impara solo ad alleviare il dolore.
    pensa ke brutto esser sempre tranquilli.. sarebbe tutto sempre uguale.

  10. #29
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 19/6/2006
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tranquilla...generalmente la persona giusta arriva prima o poi...anche se non sempre...io l'ho trovata...ma sono stata sfortunata...ha 22 anni più di me ed è sposato...perciò...ciao...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Ma il sesso anale fa cosi male?
    Da Dj Jester87 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 142
    Ultimo messaggio: 20/12/2009, 23:03
  2. è sempre così monotono
    Da sissa1989 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 1/12/2008, 11:07
  3. perchè è sempre tutto cosi complicato?
    Da MoNsIeUr nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 18:46
  4. PERCHè SN SEMPRE COSì INDECISA!!!!
    Da katerina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 21:21
  5. L'invasione degli omini verdi - E' sempre così
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/9/2005, 20:33