ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36

k sottospecie infima d individuo è?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 25/2/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito k sottospecie infima d individuo è?

    scusate...nn ce la faccio...devo parlarne cn qlcn....uffa!!!ma xk voi maski siete csì incasinati??!!!oppure me l vado a cercare io??!!! allora...spiego cn calma...allora...praticamente 1 mese fa credo ho conosciuto sul forum degli scout d alessandria un ragazzo...qst qi dp essersi descritto e tto e dp essermi decritta e tto io e dp k abbiamo notato k abbiamo 1 po in comune m ha contattato su msn e m ha detto k x lui sn carina e k sn una xsona interessante ank se nn c eravamo ancora visti...poi una volta a una cena d autofinanziamento del loro gruppo scout c siamo visti e una del suo gruppo k è una mia amica c ha presentati e lui s è limitato a 1 "piacere!" cn la voce da finokkio e nn abbiamo parlato....poi il gg dp su msn m kiede scusa xk sa d aver fatto una figura d merda e m kiede se c sara una occasione x rivedermi dal vivo...e poi m dice k x lui sn bella,divertente,k qnd parlo lo faccio sentire bene,ecc...e poi andando avanti m kiede d uscire e poi qlk gg dp m dice k lui nn sta cercando una fidanzata e vuole sl conoscermi xò nn si sa mai(e io dico:ma 6 scemooo!!!!certo k prima c s conosce!!!mica siamo tra gli animali!!!!!vabbè ma qst lo pensato sl )e poi cambia completamente nei gg dp:diventa antipatico e nn m parla + cm prima...poi,vengo a saxe da qla mia amica k in qst xiodo è 1 po csì x 1 ragazza k a lui piace(k nn sn io)e d nn deprimermi xk magari sec lei potrebbe essere mejo cm amico....e vabbè...sl k lui continua a dirmi k magari m viene a prendermi agli scritti dell'esame e ci si vede e potremmo poi parlare ecc....e poi ieri lo incontrato al concerto del miticizzimo Capa e abbiamo 1 po parlato...xò era piu simpatico k su msn!!!.io....NN SO CS PENSARE!!!!!!AIUTATEMI PLEASE!!!!!!!!!GRAZIE!!!!!!!(e grazie soprattutto se riuscirete a sorbirvi tto sto spiegone infinito e a rispondere miracolosamente )


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Io smetterei di frequentare gli scout...

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 25/2/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    daaaaaaaaaaaaaai ......

  5. #4
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    In effetti li scout fanno male (scherzo!).

    Cmq a leggerla così mi sembra solo molto timido... cmq se riuscite ad uscire, non ti buttare subito in una storia, cerca di capirlo anche "dal vivo". Magari proponigli tu stessa un'amicizaia, tanto se poi le cose si devono evolvere, lo faranno sia coi presupposti di un amicizia che senza.

  6. #5
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    non avere mai troppa fretta di voler far tutto subito, perciò quoto dkny

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me è la timidezza. Cercalo di conoscere meglio e di farlo sentire a suo agio cn te!

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 1,509
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly
    Io smetterei di frequentare gli scout...

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    porco cane ho perso caparezza...ke tristezza

  10. #9
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Ma con tutti i ragazzi che ci sono proprio uno scout dovevi andare a cercare?

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 25/2/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prima d tto gli scout sn ragazzi cm tti gli altri.m sembrate quasi razzisti!!!!anzi,vi dirò d+,io agli scout m diverto ank xk c sn ragazzi simpa e carini e sopattutto alternativi.nn capisco proprio la gente cn qste idee e pregiudizi fissi in testa...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima