scusate...nn ce la faccio...devo parlarne cn qlcn....uffa!!!ma xk voi maski siete csì incasinati??!!!oppure me l vado a cercare io??!!! allora...spiego cn calma...allora...praticamente 1 mese fa credo ho conosciuto sul forum degli scout d alessandria un ragazzo...qst qi dp essersi descritto e tto e dp essermi decritta e tto io e dp k abbiamo notato k abbiamo 1 po in comune m ha contattato su msn e m ha detto k x lui sn carina e k sn una xsona interessante ank se nn c eravamo ancora visti...poi una volta a una cena d autofinanziamento del loro gruppo scout c siamo visti e una del suo gruppo k è una mia amica c ha presentati e lui s è limitato a 1 "piacere!" cn la voce da finokkio e nn abbiamo parlato....poi il gg dp su msn m kiede scusa xk sa d aver fatto una figura d merda e m kiede se c sara una occasione x rivedermi dal vivo...e poi m dice k x lui sn bella,divertente,k qnd parlo lo faccio sentire bene,ecc...e poi andando avanti m kiede d uscire e poi qlk gg dp m dice k lui nn sta cercando una fidanzata e vuole sl conoscermi xò nn si sa mai(e io dico:ma 6 scemooo!!!!certo k prima c s conosce!!!mica siamo tra gli animali!!!!!vabbè ma qst lo pensato sl )e poi cambia completamente nei gg dp:diventa antipatico e nn m parla + cm prima...poi,vengo a saxe da qla mia amica k in qst xiodo è 1 po csì x 1 ragazza k a lui piace(k nn sn io)e d nn deprimermi xk magari sec lei potrebbe essere mejo cm amico....e vabbè...sl k lui continua a dirmi k magari m viene a prendermi agli scritti dell'esame e ci si vede e potremmo poi parlare ecc....e poi ieri lo incontrato al concerto del miticizzimo Capa e abbiamo 1 po parlato...xò era piu simpatico k su msn!!!.io....NN SO CS PENSARE!!!!!!AIUTATEMI PLEASE!!!!!!!!!GRAZIE!!!!!!!(e grazie soprattutto se riuscirete a sorbirvi tto sto spiegone infinito e a rispondere miracolosamente )