ihihihih!!!!!sai,m sn divertita molto c'era ank ambra peccato k nn 6 venuto ,è stato 1 bel concerto!!!Originariamente inviata da scorpion86
p.s.:muahahahahahahahahahaha
ihihihih!!!!!sai,m sn divertita molto c'era ank ambra peccato k nn 6 venuto ,è stato 1 bel concerto!!!Originariamente inviata da scorpion86
p.s.:muahahahahahahahahahaha
pazienza dai...era caparezza mica i depeche mode :smt077 :smt077 :smt077Originariamente inviata da emily_the OnLy
Ovviamente, almeno da parte mia, era solo una battuta.Originariamente inviata da emily_the OnLy
si,nel tuo caso l'ho notato...cmq grazie per aver puntualizzatoOriginariamente inviata da 666polly
eh vabbè...ma un'occasione in cui il capa viene qi,IN ALESSANDRIA,A SUONARE GRATIS E XLO PIù BENE!!!!SENZA IMBROGLI!!!CN ANKE LE BATTUTINE DI MEZZO E LE INTERPRETAZIONI!!!!eh vabbè...ti 6 xso 1 evento spettacolare :smt003 :smt080 (la cs negativa è k c siamo dovuti sorbire il discorso del sindacooooooooo....qnt la odio qla sottospecie d donna cn la r raggrinzita...)Originariamente inviata da scorpion86
scusatemi...sto andando trp fuori topic!!!!!! :smt095 :smt082 cmq...allora!!c sn altri consigliucci??su!dai!sn assetata d informazione e consigli di esperti e non!!!
conoscetevi e fate amicizia.....dopodichè se qualcosa verrà verrà...anche perchè non mi pare che ti piaccia poi un granchè!
quoto.Originariamente inviata da adfk
no a me piace!!!sl k forse m piace una xsona k nn esiste xk io nn lo conosco bene!!!quindi,hai ragione tu...meglio fare amicizia prima...sl k qnd m kiede d uscire poi dp o nn puo all'ultimo momento o nn viene.....uffa....sec voi xk?Originariamente inviata da adfk
Io già uno ke mi da buca non lo sopporterei,nn mi sentirebbe più...Sicura ke voglia davvero uscire con te?A me dagli atteggiamente ke ha sembra proprio di no...Originariamente inviata da emily_the OnLy