si sn sicura k voglia uscire cn me!!...cioè credo .... ...cmq oggi m era venuto a prendere alla fine dell'esame scritto ma nn c siamo visti!!!!xk nn aveva soldi nel cel e allora nn ha potuto manco dirmi k c'era!!!ma è 1 svampi enorme!!!!
si sn sicura k voglia uscire cn me!!...cioè credo .... ...cmq oggi m era venuto a prendere alla fine dell'esame scritto ma nn c siamo visti!!!!xk nn aveva soldi nel cel e allora nn ha potuto manco dirmi k c'era!!!ma è 1 svampi enorme!!!!
io comincerei a frequentarlo di persona poi decideri sul da farsi...
di persona ambiano tante cose!!!
Originariamente inviata da eva
si...avete ragione...infatti l'altro ieri siamo usciti ank cn degli altri amici e abbiamo parlato abbastanza...ank se...io nn riuscivo a dire grankè....boh....m sembra d aver fatto la figura della xsona molto poco socievole...xk siamo usciti sia d mattino dp lo scritto d matematica abbiamo parlato noi 2 abbastanza cmq eravamo quasi sempre vicini...poi xò d sera sembrava nn gliene fregasse 1 cavolo...cioè...all'inizio parlava cn me...poi dp 1 po parlava cn il suo amico e delle mie amike....e io sinceramente m sn rotta e nn c ho provato manco ad avvicinarmi...adesso....M SENTO TRP STUPIDA!!!!!vorrei tornare indietro e comportarmi in modo diverso...e poi nn riesco a nn pensarci....nn c capisco + niente!!!
Consigli, allora:
1. Scrivi senza tutte quelle abbreviazioni che ho fatto una fatica della madonna a leggere il tuo post
2. Lascia stare quel malato e trovati un altro ragazzo, non c'è altro che ragazzi su questa Terra
sono daccordo...Originariamente inviata da Coso
allora...Originariamente inviata da Coso
1-m sa k c'hai raggione....sl ke ormai c ho preso il giro cn tte ste abbreviazioni....e poi è x fare + veloce:sai,io sn una donna molto impegnata cm noooooo...
cmq...
2-m sa k hai ragione...è dura e amara la verità...sigghe,sigghe...sl ke...dv lo trovo qlcn?sembra tanto facile ma a qst'età sl se fai l'ochetta o sl se trovi qlcn meno stupido degli altri e 6 fortunata riesci a raggiungere lo scopo...e poi a me...k m sopporta?!
uffaaaaaaaaaaaa :smt069 :smt095 :smt087 :smt086
MIca devi stare con qualcuno per forza...Si sta bene anke da soli...Hai 13 anni...c'è tempo...
Originariamente inviata da Anna_89
beh, anch'io frequento questo gruppo, e mi ci trovo benissimo. Un botto di gente pensa male, ma non ci vedo niente di strano, di diverso..Originariamente inviata da emily_the OnLy
cmq restando in topic, beh, forse è come han detto:
e cmq quoto anche quello che ha detto Anna:Secondo me è la timidezza. Cercalo di conoscere meglio e di farlo sentire a suo agio cn te!
MIca devi stare con qualcuno per forza...Si sta bene anke da soli...Hai 13 anni...c'è tempo...