ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

k sottospecie infima d individuo è?

  1. #21
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 25/2/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si sn sicura k voglia uscire cn me!!...cioè credo .... ...cmq oggi m era venuto a prendere alla fine dell'esame scritto ma nn c siamo visti!!!!xk nn aveva soldi nel cel e allora nn ha potuto manco dirmi k c'era!!!ma è 1 svampi enorme!!!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    eva
    FdT svezzato
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 247
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io comincerei a frequentarlo di persona poi decideri sul da farsi...

    di persona ambiano tante cose!!!

  4. #23
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eva
    io comincerei a frequentarlo di persona poi decideri sul da farsi...

    di persona ambiano tante cose!!!

  5. #24
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 25/2/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si...avete ragione...infatti l'altro ieri siamo usciti ank cn degli altri amici e abbiamo parlato abbastanza...ank se...io nn riuscivo a dire grankè....boh....m sembra d aver fatto la figura della xsona molto poco socievole...xk siamo usciti sia d mattino dp lo scritto d matematica abbiamo parlato noi 2 abbastanza cmq eravamo quasi sempre vicini...poi xò d sera sembrava nn gliene fregasse 1 cavolo...cioè...all'inizio parlava cn me...poi dp 1 po parlava cn il suo amico e delle mie amike....e io sinceramente m sn rotta e nn c ho provato manco ad avvicinarmi...adesso....M SENTO TRP STUPIDA!!!!!vorrei tornare indietro e comportarmi in modo diverso...e poi nn riesco a nn pensarci....nn c capisco + niente!!!

  6. #25
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Consigli, allora:

    1. Scrivi senza tutte quelle abbreviazioni che ho fatto una fatica della madonna a leggere il tuo post
    2. Lascia stare quel malato e trovati un altro ragazzo, non c'è altro che ragazzi su questa Terra

  7. #26
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    Consigli, allora:

    1. Scrivi senza tutte quelle abbreviazioni che ho fatto una fatica della madonna a leggere il tuo post


    2. Lascia stare quel malato e trovati un altro ragazzo, non c'è altro che ragazzi su questa Terra
    sono daccordo...

  8. #27
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 25/2/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    Consigli, allora:

    1. Scrivi senza tutte quelle abbreviazioni che ho fatto una fatica della madonna a leggere il tuo post
    2. Lascia stare quel malato e trovati un altro ragazzo, non c'è altro che ragazzi su questa Terra
    allora...
    1-m sa k c'hai raggione....sl ke ormai c ho preso il giro cn tte ste abbreviazioni....e poi è x fare + veloce:sai,io sn una donna molto impegnata cm noooooo...
    cmq...
    2-m sa k hai ragione...è dura e amara la verità...sigghe,sigghe...sl ke...dv lo trovo qlcn?sembra tanto facile ma a qst'età sl se fai l'ochetta o sl se trovi qlcn meno stupido degli altri e 6 fortunata riesci a raggiungere lo scopo...e poi a me...k m sopporta?!
    uffaaaaaaaaaaaa :smt069 :smt095 :smt087 :smt086

  9. #28
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    MIca devi stare con qualcuno per forza...Si sta bene anke da soli...Hai 13 anni...c'è tempo...

  10. #29
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    MIca devi stare con qualcuno per forza...Si sta bene anke da soli...Hai 13 anni...c'è tempo...

  11. #30
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da emily_the OnLy
    prima d tto gli scout sn ragazzi cm tti gli altri.m sembrate quasi razzisti!!!!anzi,vi dirò d+,io agli scout m diverto ank xk c sn ragazzi simpa e carini e sopattutto alternativi.nn capisco proprio la gente cn qste idee e pregiudizi fissi in testa...
    beh, anch'io frequento questo gruppo, e mi ci trovo benissimo. Un botto di gente pensa male, ma non ci vedo niente di strano, di diverso..

    cmq restando in topic, beh, forse è come han detto:
    Secondo me è la timidezza. Cercalo di conoscere meglio e di farlo sentire a suo agio cn te!
    e cmq quoto anche quello che ha detto Anna:
    MIca devi stare con qualcuno per forza...Si sta bene anke da soli...Hai 13 anni...c'è tempo...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima