ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

L'ex della mia migliore amica prova qualcosa per me

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito confusione

    Quote Originariamente inviata da tyka Visualizza il messaggio
    il ragazzo in questione non è una persana qualcunque per me...ci conosciamo da 4 anni e siamo sempre stati inseparabile...era il mio migliore amico prima poi qualche problema ci ha allontanato un po ma abbiamo sempre continuato a volerci bene!
    adessi mi dice guardandomi negli occhi che ha riflettuto molto sul nostro rapporto e vorrebbe approfondirlo..provare a mettersi con me xkè mi conosce più di qualunque altra ragazza e con me sta bene! mi ha baciata...io ho lasciato fare...ma adesso sono confusa! non posso dargli una risp per tanti motivi...e soprattutto xkè ho paura di rovinare la nostra amicizia e principalmente di ferire la mia migliore amica ke anke se non ha piu niente con lui lo considera sempre "suo".
    cosa posso fare?
    VEDI a volte ci si siede comodamente su due sedie basta metterci un cuscino nel mezzo ,lui gioca d'azzardo e lo fa . Invece di buttarti a capofitto tra le braccia altrui sii prudente una donna anche se fosse il migliore amico del mondo ci penserebbe non una volta ma dieci , intanto contatta la tua amica per ascoltare come sono le cose con lui ,perche' vedi la conoscenza fra due uomo e donna ha molte facce l'ultima e' il rapporto sessuale .( PURE QUESTA E' CONOSCENZA).


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babbrina Visualizza il messaggio
    In primis, capire quello che TU provi per lui.. Se anche tu vuoi che il vostro rapporto cambi per diventare qualcosa di più che semplice amicizia.. allora parla alla tua amica, chiaramente. Dille che questo ragazzo ti piace e che vorresti stare con lui. Se è davvero tua amica come dici non ti metterà mai davanti ad una scelta del tipo "o me o lui.."

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Devi capire cosa provi per lui.... e poi parlare con la tua amica.... Se ti vuole bene capirà, non puo considerarlo per sempre suo... anche se a me darebbe fastidio se la mia migliore amica andasse con il mio ex ragazzo, se di lui fossi stata innamorata.. però non mi è mai successo (fortunatamente); quindi non so esattamente come sarebbe la mia reazione.

  5. #14
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    prima di tutto chiarisci ciò che provi per lui...se ti rendi conto che anche tu vuoi stare con lui dillo allla tua amica..se ti vuole bene capirà anche perchè anche nell'eventualità che non si metta con te prima o poi si metterà con qualcun'altra e la tua amica deve farsene una ragione..è una persona non una cosa sua...

  6. #15
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    In ogni caso non sarebbe un'amicizia 'Vera'.
    Tanto vale rischiare.
    mmm... esistono persone che smettono di amare altre persone...
    perche' vedono che l'amore non sara' mai corrisposto.
    Ma non vuol dire non essere AMICI di una persona.
    Soprattutto se hai il coraggio di NON cambiare...
    Certo avrai altre frequentazioni oltre che LUI / LEI ... ma questo non vuol dire NON essere amici di una persona che hai amato.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. la migliore amica della mia ex
    Da 3m1l14n0 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 11:13
  2. l'ex della mia amica
    Da Cutty Sark nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 18:54
  3. il fratello della mia migliore amica!!!
    Da kikkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/12/2006, 21:10
  4. mi piace l'ex della mia amica,che faccio?
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/9/2006, 14:01