ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Desiderio decisamente insolito

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito Desiderio decisamente insolito

ho diciotto anni. una bambina quasi. devo ancora finire le superiori. sto con un ragazzo da 3 anni.
    e voglio un figlio
    cioè, non nel senso ok basta mi metto giù e lo facciamo, xke so ke ora come ora sarebbe impossibile mantenerlo.. ma il desiderio è fortissimo!!! so che non succederà per mooolti anni ancora, xke lui non ha il becco di un quattrino e io prima di finire medicina ne dovrà passare di acqua sotto i ponti.
    ma xke lo desidero cosi tanto?
    ne parlo con le amiche e mi danno della matta.
    lui lo desidera quanto me, pur sapendo che non si avvererà certo per ora.
    siamo pazzi tutti e due?!

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

no non è assolutamente questione di essere pazzi.
    te lo dico perchè alla tua età e poco più avanti anche io la pensavo esattamente come te.
    il desiderio sono certo che è genuino,ma vedo con piacere però che sei la prima a dire che nella tua situazione non è possibile averlo.
    continua a nutrire il tuo desiderio di diventare mamma e vedrai che non appena ti sarà possibile averne uno sarà il dono più grande e più bello che la vita ti potrà fare !

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

oh non ci posso credere!! io desidero un figlio più di ogni altra cosa al mondo ma so benissimo che per adesso nn se ne parla!! lo desidero anch'io dalle superiori e più passa il tempo più il mio desiderio diventa più forte. nn so ch fare. il mio ragazzo lo sa, ma dice che un domani lo faremo nn certo adesso. e mi viene tristezza perchè io voglio essre una mamma giovane, piena di vita e forte, nn una signora quasi in menopausa chissà perchè lo desidero così tanto??

FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Anche io desidero avere un figlio, anzi piu di uno... E' sempre stato un mio desiderio, certamente solo quando avrò l'età adatta ora sono un po troppo piccola.... ma spesso mi ritrovo a fantasticarci sopra... Penso che per alcune ragazze sia normale..

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Tutte le donne hanno l'istinto materno, e c'è a chi sviluppa, in un certo senso, prima. Non siete matti.

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Penso che sia il desiderio di quasi tutte le donnine,però per ora tu sei giovane e più avanti potrai realizzare il tuo sogno porta pazienza,e goditi la tua età un figlio porta anche tanto impegno e fidati puoi aspettare qualchè altro anno per averlo nessuno ti porta fretta ^^
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Oddio, anche io lo desidero..
    Ovviamente non ora.. ho 19 anni. Ma adoro i bambini. Adoro la loro spontaneità e genuinità.. Sogno una famiglia tutta mia con tanti(non troppi ma almeno 4) marmocchi che girano per casa..
    Il desiderio ultimamente è aumentato perchè ho trovato una persona che come me ama i bambini, una persona con la quale sto divinamente e sogno un giorno di realizzare questo mio desiderio! La mia migliore amica mi dà della matta.. lei detesta i bambini.. E io mi sentivo un'aliena.. menomale che ho scoperto che non sono la sola

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

My god. Scappa finchè sei in tempo.

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Ho quindici anni e anche io spesso desidero fortemente avere la mia bambina. E in effetti è frustante sapere che dovrà passare ancora del tempo per poterla stringere tra le mie braccia, però stringo i denti e cerco di non pensarci.

Cuzco User tato
    33 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

un bambino è una persona umana e come tale dev'essere mantenuto e devi avere il tempo,il denaro e la pazienza per accurdirlo,ricordo che non è un giocattolo così tanto perchè piacciono i bambini,un conto sono le favolette con gli angioletti e i bambini carini da stropicciare,un conto è la realtà.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima