ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 71

Ragazza un po' diversa...

  1. #61
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Senti .
    Dimenticala, ok?



    Che poi, in linea di massima, non voglio generalizzare eh...
    ma prima hai scritto di essere stato contentissimo, perchè lei 'fa tutto'.
    Ecco... Spesso chi non ha inibizioni non le ha in nessun campo.

    Quindi se ti piace scopare in tutti i modi possibili immaginabili, tienitela stretta.
    Se no con tutta probabilità prossimamente troverai una ragazza che si darà solo a te.
    Anima e corpo. Magari più anima che corpo.

  2. # ADS
     

  3. #62
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 23/8/2009
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Senti .
    Dimenticala, ok?

    Che poi, in linea di massima, non voglio generalizzare eh...
    ma prima hai scritto di essere stato contentissimo, perchè lei 'fa tutto'.
    Ecco... Spesso chi non ha inibizioni non le ha in nessun campo.

    Quindi se ti piace scopare in tutti i modi possibili immaginabili, tienitela stretta.
    Se no con tutta probabilità prossimamente troverai una ragazza che si darà solo a te.
    Anima e corpo. Magari più anima che corpo.
    questo lo penso anke io, infatti piano piano la sto dimenticando e nn ci sentiamo quasi piu, ma quello ke volevo dire io, è ke nn ci puo essere un sentimento giusto tra un etero e una bisex, altrimenti è solo fare sesso senza provare sentimento come tanti uomini fanno, solo x kiavare 2 tipe contemporaneamente. ognuno è liberisssssssimo di farlo, ma nn ditemi ke bisex è normale, o ke è giusto farlo all interno di una coppia dove le cose vanno oltre il sex...... e la domanda è rivolta a tutti quelli ke portano in palmo di mano le donne bisex e odiano i maski gay.. nn è coerente!!

  4. #63
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Mha.
    Per me è normalissimo.

    Cmq proprio l'altro giorno mi chiedevo come mai molti uomini siano gelosi solo nei
    confronti di altri uomini, mentre invece un 'tradimento' con una donna lo considerano eccitante.

    Tu, sicuramente non saprai rispondermi a questa domanda

  5. #64
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 23/8/2009
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è sempre un tradimento e sono dei cornuti lo stesso, sono solo egoisti e nn provano niente x la donna, anzi vanno con altre appena capita. o come i repressi ke godono a guardare la moglie ke kiava con un altro...... e ce ne sono a migliaia!! ma ke piacere cè a sentirsi cornuto??? booooo.... e uno nn puo essere geloso di altri uomini e nn di donne xke se no nn capisce un tubo di sentimento. se ce ki lo fa x divertimento senza stare insieme x me nn esite il problema. io saro all antica, ma ce differenza fra il sesso fatto tanto x farlo ( e spesso mi è capitato ma da single ) e quello fatto all interno di una coppia. è anche questo ke fin dall inizio volevo sottolineare..

  6. #65
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Come fai a rispondere al posto di quelli a cui piacciono cose diverse dalle tue?
    Non parlare per loro Parla per te



  7. #66
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 23/8/2009
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma xke è evidente!!

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Non parlare per loro Parla per te


    ma sai nn mi sembra di essere l'unico ke parla x altri.. e in ogni caso nn ce molto da kiedersi. l 'italiano è kiaro tutti conosciamo il significato delle parole

    rispetto
    relazione
    sentimento
    scopare a tre

  8. #67
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Nooo, guarda.
    Non c'ho nessuna intenzione di ricominciare a parlare di questa storia XD

  9. #68
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wender105 Visualizza il messaggio
    vorrei sapre cosa pensate su quello che mi è successo: fine giugno venerdi sera in un locale a milano conosco una 28nne bona mora formosa, ci provo, ci sta, andiamo in un mini appartamentino dove si skiatta di caldo di un mio amico li vicino. facciamo sex sa fare tutto e nn si tira indietro a niente, sembra ke sa tutto quello ke mi piace! wow!! torniamo da un suo amico ke la accompagna a casa (pavia). parlando mi diceva insistentemente di andare da lei domani sera fino a domenica e di tornare in settimana, dato ke i suoi sono in ferie (e ki dice di no, anke se nn siamo vicinissimi). sabato arrivo da lavoro, guardo il profilo, sessualità indicata bisex. nooo!! mando un mex x kiedere spiegazioni dice "normalmente vado con ragazzi ma mi piacciono anke le donne". da lì nn l ho piu voluta vedere. ci siamo sentiti x mail e mex x capire ma con una ke mi piace e ce intenzione reciproca di conoscersi/freqentarsi (mica mi devo sposare) mi da fastidio l idea ke le piacciono passere e uccelli!! ad alcuni uomini piace vedere donne ke si sgrillettano e limonano, ci puo stare x una botta e via fine a se stessa, ma nn qando le cose vanno diversamente. nn sono bigotto: gay e lesbike nn mi danno fastidio, ma nn deve esserlo la xsona ke mi piace!! ke ne dite.. io sono un po scioccato.. e xke era/è cosi insistente a conoscermi, e le piaceva tanto il pisello e mi dice di accettarla così comè se mi piace?
    Sicuro di avere 27 anni?

  10. #69
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 23/8/2009
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Sicuro di avere 27 anni?
    vuoi una scansione della mia carta di identità..???
    in questo topic nn ce nulla di falso se ancora lo credete, xke nn avrei il tempo di mettermi qui a xdere tempo su una tastiera. e cmq apprezzo mooooooolto ke l'eterosessualità nn sia piu di moda e nemmeno i sentimenti

  11. #70
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wender105 Visualizza il messaggio
    se ti piace solo il gelato mangerai solo gelato, ma se ti viene voglia di carciofi, corri subito a comprarli e a cucinarli, nn te li farai mancare di certo, soprattutto se passi da un negozio di frutta e verdura e ha in vetrina i carciofi............ infatti INSIEME no, ma oggi il gelato e domani i carciofi, mentre il gelato è li a sciogliersi...



    Se TI INNAMORI del gelato mangi solo quello per dio!

    Il resto non lo commento nemmeno, mi scende il latte alle palle.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Frasi lette in maniera diversa XD
    Da Caska nel forum Off Topic
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 27/6/2009, 23:29
  2. era la sua ragazza...
    Da spunkilla nel forum Figuracce
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 19:34
  3. la ragazza del mio ex
    Da ENIGMA86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 16/1/2008, 10:54
  4. ragazza
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 14:32