mi è piaciuto tantissimo il momento di intimità ke abbiamo vissuto insieme e nn ha fatto altro ke aumentare l'attrazione verso di lei , e fisicamente mi piace anke ora ke ho scoperto ke è bisex.. altrimenti nn ce l avrei in mente ancora adesso dal 26/06/2009
adesso mi dite ke è normale essere bisex, ed essere eterosessuale è uno sbaglio.... semplicemente una cosa del genere la puo affermare un uomo privo di sentimenti ke godrebbe a vedere la sua donna con un altra donna o con un altro uomo e parteciapre alla scena! bel modo di amare!!
e poi sempre rivolto a ki sostiene ke bisex è bello, pulito, sano, giusto, corretto..... xke vi scandalizzate tanto e criticate e dimostrate intolleranza x 2 persone gay?? soprattutto se sono 2 uomini... a questo punto condannate, sfottete e giudicate, ma se si tratta di una donna bisex va tutto bene, è da sposare, sarà sempre fedele... anke a me di certo nn fa spettacolo vedere 2 uomini insieme, basta ke fanno le loro cose x i fatti loro... ma almeno sanno quello ke vogliono!
se ti piace solo il gelato mangerai solo gelato, ma se ti viene voglia di carciofi, corri subito a comprarli e a cucinarli, nn te li farai mancare di certo, soprattutto se passi da un negozio di frutta e verdura e ha in vetrina i carciofi............ infatti INSIEME no, ma oggi il gelato e domani i carciofi, mentre il gelato è li a sciogliersi...
allora ripeto::::: visto ke tutti difendete la bisessualita::
adesso mi dite ke è normale essere bisex, ed essere eterosessuale è uno sbaglio.... semplicemente una cosa del genere la puo affermare un uomo privo di sentimenti ke godrebbe a vedere la sua donna con un altra donna o con un altro uomo e parteciapre alla scena! bel modo di amare!!
e poi sempre rivolto a ki sostiene ke bisex è bello, pulito, sano, giusto, corretto..... xke vi scandalizzate tanto e criticate e dimostrate intolleranza x 2 persone gay?? soprattutto se sono 2 uomini gay... a questo punto condannate, sfottete e giudicate, ma se si tratta di una donna bisex va tutto bene, è da sposare, sarà sempre fedele... anke a me di certo nn fa spettacolo vedere 2 uomini insieme, basta ke fanno le loro cose x i fatti loro... ma almeno sanno quello ke vogliono!
ma chi dice che essere eterosessuale sia sbagliato, scusa?
un uomo vorrebbe una bisex x fare sex con altre e altri. ok mi sta bene, ma si parla di relazione basata sul sesso fine a se stesso, ma senza sentimento!!!!