ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 71

Ragazza un po' diversa...

  1. #51
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Sti stron.zi!!! Dovrebbero farsi pagare piuttosto!




  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Sti stron.zi!!! Dovrebbero farsi pagare piuttosto!

    ahaha... questo topic è uno dei migliori mai aperti credo...mi si è aperto un mondo!

  4. #53
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 23/8/2009
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Esclamazione

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Quando ci sei stato però non è che ti abbia fatto "schifo". O che adesso che sai che è bisex è meno figa di prima.
    Non ci vedo nulla di male ad essere bisex. Se mai reputo ingiusto che tu parli così di lei.
    mi è piaciuto tantissimo il momento di intimità ke abbiamo vissuto insieme e nn ha fatto altro ke aumentare l'attrazione verso di lei , e fisicamente mi piace anke ora ke ho scoperto ke è bisex.. altrimenti nn ce l avrei in mente ancora adesso dal 26/06/2009

    adesso mi dite ke è normale essere bisex, ed essere eterosessuale è uno sbaglio.... semplicemente una cosa del genere la puo affermare un uomo privo di sentimenti ke godrebbe a vedere la sua donna con un altra donna o con un altro uomo e parteciapre alla scena! bel modo di amare!!

    e poi sempre rivolto a ki sostiene ke bisex è bello, pulito, sano, giusto, corretto..... xke vi scandalizzate tanto e criticate e dimostrate intolleranza x 2 persone gay?? soprattutto se sono 2 uomini... a questo punto condannate, sfottete e giudicate, ma se si tratta di una donna bisex va tutto bene, è da sposare, sarà sempre fedele... anke a me di certo nn fa spettacolo vedere 2 uomini insieme, basta ke fanno le loro cose x i fatti loro... ma almeno sanno quello ke vogliono!

  5. #54
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma questo qua non è quello che l'ha leccata a Nonna Belarda per 10 sporchissimi miseri euri?





















    BH baU BhauHBAUhB UAHb UHA BuHBA uH


  6. #55
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wender105 Visualizza il messaggio
    mi è piaciuto tantissimo il momento di intimità ke abbiamo vissuto insieme e nn ha fatto altro ke aumentare l'attrazione verso di lei , e fisicamente mi piace anke ora ke ho scoperto ke è bisex.. altrimenti nn ce l avrei in mente ancora adesso dal 26/06/2009

    adesso mi dite ke è normale essere bisex, ed essere eterosessuale è uno sbaglio.... semplicemente una cosa del genere la puo affermare un uomo privo di sentimenti ke godrebbe a vedere la sua donna con un altra donna o con un altro uomo e parteciapre alla scena! bel modo di amare!!

    e poi sempre rivolto a ki sostiene ke bisex è bello, pulito, sano, giusto, corretto..... xke vi scandalizzate tanto e criticate e dimostrate intolleranza x 2 persone gay?? soprattutto se sono 2 uomini... a questo punto condannate, sfottete e giudicate, ma se si tratta di una donna bisex va tutto bene, è da sposare, sarà sempre fedele... anke a me di certo nn fa spettacolo vedere 2 uomini insieme, basta ke fanno le loro cose x i fatti loro... ma almeno sanno quello ke vogliono!
    Ok.
    Te la pongo nel modo più elementare possibile.

    A me piace il gelato al cioccolato.
    A me piacciono i carciofi.

    POSSO mangiare solo i carciofi o solo il gelato, non è detto che debba mangiarli insieme!

  7. #56
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ok.
    Te la pongo nel modo più elementare possibile.

    A me piace il gelato al cioccolato.
    A me piacciono i carciofi.

    POSSO mangiare solo i carciofi o solo il gelato, non è detto che debba mangiarli insieme!
    più chiaro di così.

  8. #57
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 23/8/2009
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ok.
    Te la pongo nel modo più elementare possibile.

    A me piace il gelato al cioccolato.
    A me piacciono i carciofi.

    POSSO mangiare solo i carciofi o solo il gelato, non è detto che debba mangiarli insieme!
    se ti piace solo il gelato mangerai solo gelato, ma se ti viene voglia di carciofi, corri subito a comprarli e a cucinarli, nn te li farai mancare di certo, soprattutto se passi da un negozio di frutta e verdura e ha in vetrina i carciofi............ infatti INSIEME no, ma oggi il gelato e domani i carciofi, mentre il gelato è li a sciogliersi...


    allora ripeto::::: visto ke tutti difendete la bisessualita::

    adesso mi dite ke è normale essere bisex, ed essere eterosessuale è uno sbaglio.... semplicemente una cosa del genere la puo affermare un uomo privo di sentimenti ke godrebbe a vedere la sua donna con un altra donna o con un altro uomo e parteciapre alla scena! bel modo di amare!!

    e poi sempre rivolto a ki sostiene ke bisex è bello, pulito, sano, giusto, corretto..... xke vi scandalizzate tanto e criticate e dimostrate intolleranza x 2 persone gay?? soprattutto se sono 2 uomini gay... a questo punto condannate, sfottete e giudicate, ma se si tratta di una donna bisex va tutto bene, è da sposare, sarà sempre fedele... anke a me di certo nn fa spettacolo vedere 2 uomini insieme, basta ke fanno le loro cose x i fatti loro... ma almeno sanno quello ke vogliono!

  9. #58
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wender105 Visualizza il messaggio
    no xo mi ero perso x lei come x poke altre... colpo di fulmine!!! e poi insisteva sul vederci rivederci conoscerci ecc... ma nn volevo cadere in un altra storia a triste fine, insomma uno cerca di stare bene, no di sapere di sofffrire gia in partenza!!

    e immmagino quanti e quante sarebbero felici di avere a fianco un/una bisex........ ooooohhhh!!!
    Io.

  10. #59
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ma chi dice che essere eterosessuale sia sbagliato, scusa?

  11. #60
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 23/8/2009
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un uomo vorrebbe una bisex x fare sex con altre e altri. ok mi sta bene, ma si parla di relazione basata sul sesso fine a se stesso, ma senza sentimento!!!!

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Frasi lette in maniera diversa XD
    Da Caska nel forum Off Topic
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 27/6/2009, 23:29
  2. era la sua ragazza...
    Da spunkilla nel forum Figuracce
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 19:34
  3. la ragazza del mio ex
    Da ENIGMA86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 16/1/2008, 10:54
  4. ragazza
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 14:32