ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Tipo strano

Matricola FdT
    Donna 31 anni da Cremona
    Iscrizione: 14/8/2009
    Piaciuto: 0 volte

Messaggio Tipo strano

Ciao!Sono in cerca di consigli per capire la situazione perchè qui sto impazzendo da quanto poco ci capisco!
    Allora, io sono d circa un anno in una compagnia e c'è un ragazzo che ci provava sin dall'inizio ma io, sempre impegnata o un pò "schifata" perchè non mi piaceva, ho sempre fatto in modo che non succedesse niente. A fine giugno ci siamo ritrovati da soli e sarà stata qualche birra e drink di troppo o altro...fatto sta che siamo finiti col baciarci; da quel giorno non penso ad altro. Penserete: bene ora starete insieme o uscirete... NO CARI! Lui ora bo, mi calcola solo quando è un pò brillo per poi di giorno parlarmi a fatica. Ne abbamo parlato (lui sobrio) e fa che non vuole prendermi in giro, ne abbiamo parlato (lui brillo) e dice che è un cretino perchè nn riesce ad ammetterlo e l'ho addirittura fatto piangere da quanto si è sentito in colpa. Voi che dite??? Aiutatemiiiiiiiii.

Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 203 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TinaElectroGirl Visualizza il messaggio
    Ciao!Sono in cerca di consigli per capire la situazione perchè qui sto impazzendo da quanto poco ci capisco!
    Allora, io sono d circa un anno in una compagnia e c'è un ragazzo che ci provava sin dall'inizio ma io, sempre impegnata o un pò "schifata" perchè non mi piaceva, ho sempre fatto in modo che non succedesse niente. A fine giugno ci siamo ritrovati da soli e sarà stata qualche birra e drink di troppo o altro...fatto sta che siamo finiti col baciarci; da quel giorno non penso ad altro. Penserete: bene ora starete insieme o uscirete... NO CARI! Lui ora bo, mi calcola solo quando è un pò brillo per poi di giorno parlarmi a fatica. Ne abbamo parlato (lui sobrio) e fa che non vuole prendermi in giro, ne abbiamo parlato (lui brillo) e dice che è un cretino perchè nn riesce ad ammetterlo e l'ho addirittura fatto piangere da quanto si è sentito in colpa. Voi che dite??? Aiutatemiiiiiiiii.
    quando dici ke eri impegnata intendi ke eri fidanzata?

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Se ha pianto o è un attore nato o è sincero.
    Riparlaci da sobrio dicendo di dire alla sua seconda personalità (quella brilla e vittimista) di decidersi perché altrimenti te cambi aria.

Matricola FdT
    Donna 31 anni da Catania

Predefinito

bhè si dice che quando si beve si dice la verità quindi. . . bhO tu prova a parlarci quando non ha bevuto. . . e digli perchè si comporta in questo modo. . .e se è solo per passare il tempo cambia ragazzo perchè non sei la bambola di nessuno!!

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

fatti spiegare chiaramente cosa prova per te, se non prova più nulla lascialo perdere e trovatene un'altro che sia più sicuro e ti voglia veramente

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

In vino veritas.

Ma lui lo sa, si ricorda quello che dice quando è ubriaco?

Matricola FdT
    Donna 31 anni da Cremona

Predefinito

devo fare come dite, spero di avere l'occasione visto che lavora sempreeeeeeeee. però ho una paura di sapere la veritàà..

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

mha, secondo me nn prova niente di importante per te!! poi se mi sbaglio, tanto meglio per te, giusto?

Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 203 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TinaElectroGirl Visualizza il messaggio
    devo fare come dite, spero di avere l'occasione visto che lavora sempreeeeeeeee. però ho una paura di sapere la veritàà..
    NN è ke il fatto di lavorare sempre è1scusa x nn vederti? Sai è1scusa vekkia..

Matricola FdT
    Donna 31 anni da Cremona

Predefinito

Nono, io sono sempre al suo paese. Lavora i campi e non è mai a casa un pomeriggio e la sera spesso va a bere.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima