Non è che ha la ragazza ? asd
Non è che ha la ragazza ? asd
Se quando, fra due settimane, lo rivedi accenna al messaggio che gli hai mandato, attacca bottone.Oppure vedi la reazione che ha.
Se fa finta di nulla e via, va via anche tu e ciao.
Io non mi farei sentire ancora.Se avesse voluto rispondere al tuo sms, soldi o non soldi, impegni o non impegni, avrebbe trovato un modo per rispondere.
Come hai avuto il cell? Manda qualke sms e se nn ti risp vuol dire ke nn è interessato a conoscerti meglio!
bhè magari il cell lo usa solo x lavoro! forse non si rikorda di te.. ekko ke penso ke ci vanno molte ragazze a farsi i piercing... io direi magari di mandarci un altro mex cn dv specifichi chi sei e poi magari gli kiedi se sia già impegnato?? magari non ti risponde x questo? intando provacci.. senno aspetti altre due settimane..
penso sia più infatuazione perchè ha fatto scattare in te qualcosa con la sua simpatia (che tra l'altro deve usare nel lavoro).
logicamente hai fatto un passo importante e il fatto che ti abbia fatto sentire sicura ha fatto scattare qualcosa.
questo non preclude niente perciò...aspetta due settimane e poi aspetta che lui esca dal lavoro per scambiarci due chiacchiere
Ecco come è andata a finire (scusate se vi racconto ora ma per un pò non ho usato il pc).
L'ho trovato su Facebbok grazie ad un'amica, ci siamo scambiati qualche messaggio e alla fine ho scoperto che è un malato di f***!
Quindi l'ho lasciato perdere, non ne valeva proprio la pena!
ghe gazzo gentra????? Anche io sono malato di patata ma non per questo la mia morosa mi ha evitato
io non capisco quelli a cui piace una persona senza nemmeno conoscerla.. bah