ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

Problemino cena

  1. #1
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Problemino cena

    Allora.. (tra poco ho lezione quindi poi risponderò stas)

    giorni fa il moroso mi dice che sabato (DOPODOMANI)un suo amico fa una cena, e mi chiede di andare. IO chiedo "ha invitato anke me?" lui risponde "ha scritto a me se andavo, ma figurati se non vuole ke vieni anke tu,ci sono tutti"

    ok, dai, si potrebbe anke fare, al massimo chiedigli, per non fare quella che s'invita da sola.. e in caso contrario almeno mi organizzo per altro con le amiche.

    pensavo che tutto fosse risolto, oggi, mi manda un mess con scritto SABATO IO VADO A CENA, TU INVECE COSA FAI?

    E io penso,,, come invece? non ci dovevo andare pure io?

    Mi dice ke le morose degli altri non ci sono. Quindi meglio che non vado, perchè "poi gli altri cosa direbbero?" dice lui.. Ciò significa che io NON CI POSSO andare. Dopo che mi ha invitata. Dopo che mi ha detto tranquilla andiamo tutti. >E xè? Perchè poi i suoi amici cosa direbbero se fosse l unico con la ragazza??



    ps. non è 1 cena tra UOMINI, ci sono tipe, amiche di amici, che semplicemente non sono le morose di nessuno. E a me questo fa incazzare. E tanto.

    Che devo fare?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    risposta: "Non me ne frega un cazzo di quello che pensano i tuoi amici, siccome ci sono altre ragazze... ci vengo anche io "

    silenzio di tomba

    "approposito..."

    silenzio di tomba

    "a che ora mi passi a prendere?"

  4. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    risposta: "Non me ne frega un ca**o di quello che pensano i tuoi amici, siccome ci sono altre ragazze... ci vengo anche io "

    silenzio di tomba

    "approposito..."

    silenzio di tomba

    "a che ora mi passi a prendere?"
    il problema è ke lui dice ke le tipe non ci sono. ogni volta ke va a casa di sto qua (ke praticamente non esce mai ma fa festini a vita ) mi dice ke va cn gli amici, poi il giorno dopo dice "alle fine sono arrivate ancora quelle tipe la, ma io non lo sapevo" ogni volta, ogni benedetta volta.

    Ma questa volta è diverso.. soprattutto perchè prima mi invita, poi ritratta dicendo E' UNA CENA TRA UOMINI ma metterei le mani sul fuoco ke il giorno dopo mi dirà.. alla fine sono passate anke loro a fare un giro..

    e sinceramente sono stanca di farmi prendere per il culo, soprattutto in questo periodo, ke ho già abbastanza problemi in famiglia, e non ce la faccio a preoccuparmi anke dei problemi con lui.

  5. #4
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    la soluzione è: lo chiami durante la cena e gli chiedi se sono arrivate le altre "donne" e agisci di conseguenza...

    l'accendiamo? :smt033

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    lascialo andare

    ...e per ripicca se puoi uscire con le tue amiche e dopo gli racconti che "toh per caso sono arrivati anche quei butei là...."

    rigira la frittata, fai in modo di non far vedere che sei gelosa, lo deve essere lui per capire certe cose...


  7. #6
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    la soluzione è: lo chiami durante la cena e gli chiedi se sono arrivate le altre "donne" e agisci di conseguenza...

    l'accendiamo? :smt033


    non voglio stargli addosso mentre è con gli altri


    e sari il problema non è tanto la gelosia, ma il principio: non mi prendi per il culo. Non mi dici stai a casa xè siamo uomini, e poi so già di per certo ke ci saranno le altre. E' una presa per il culo enorme.

    Ovviamente "lo lascio" andare, non gli ho detto assolutamente nulla, tranne "so già come andrà a finire".

    Ma dopo 1, 2, 3 volte, sempre la stessa storia, girerebbero i coglioni a tutte.

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma perchè l'hai abituato bene!

    Se tu facessi quello che fa lui forse gli girerebbero le castagne anche a lui.

    Non bisogna lasciargli troppa corda agli uomini, va bene la libertà ma non le prese per i fondelli.

    Ricattalo, digli che se non è vero che non ci sono ragazze a quella festa poi tu potrai uscire con qualche ciccetto a sua insaputa.

  9. #8
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    ma perchè l'hai abituato bene!

    Se tu facessi quello che fa lui forse gli girerebbero le castagne anche a lui.

    Non bisogna lasciargli troppa corda agli uomini, va bene la libertà ma non le prese per i fondelli.

    Ricattalo, digli che se non è vero che non ci sono ragazze a quella festa poi tu potrai uscire con qualche ciccetto a sua insaputa.
    lo so infatti all inizio non era così probabilmente s'è preso bene perchè le altre volte o stavo a casa o facevo giretti in giro ma nulla di chè.. mai con uomini.. solo tipe..

    ricattarlo no, è cattivo

    andrò semplicemente a ballare, cosa ke non faccio da circa 4 anni perchè a lui non va

    (ma il problema resta.. cioè non voglio continuare tutta la vita con sti gioketti di merda.. ha 26 anni, non 17.. boh.. mi fa pensare.. sai quando sopporti, sopporti e arrivi al punto che non ci stai più dentro? eccolo, è arrivato)

  10. #9
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    L'unico errore enorme che secondo me ha fatto è stato invitarti. Alla fine se ha voglia di passare una serata tra amici e/o amiche non ci vedo nulla di male se sta al suo posto. Come credo che piaccia a te uscire con amici/amiche. Però averti invitato e poi ritrattato in quel modo lo trovo molto infantile, scortese e decisamente irritante.

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Belluno
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma non è che voleva sapere solo se andavi anche te?

    tu cosa fai... come dire vieni o no

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Invito a cena
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/9/2010, 19:09
  2. Cena..
    Da o0Sym0o nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/9/2007, 18:59
  3. beverly LA CENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da Bankotsu nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/10/2006, 20:37
  4. La cena
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23/2/2006, 20:36
  5. Cena
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 7/8/2005, 11:41