ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 32

Problemino cena

  1. #11
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stevena'
    ma non è che voleva sapere solo se andavi anche te?



    tu cosa fai... come dire vieni o no
    Eh ma non ha scritto "Tu cosa fai" che sarebbe comunque stato fraintendibile, ma come ha sottolineato lei, ha scritto "tu INVECE cosa fai?" che predispone a pensare che lei faccia una cosa diversa

  2. # ADS
     

  3. #12
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    L'unico errore enorme che secondo me ha fatto è stato invitarti. Alla fine se ha voglia di passare una serata tra amici e/o amiche non ci vedo nulla di male se sta al suo posto. Come credo che piaccia a te uscire con amici/amiche. Però averti invitato e poi ritrattato in quel modo lo trovo molto infantile, scortese e decisamente irritante.
    quello passa.

    Non vuole passare una serata tra amici e amiche, lui dice SIAMO SOLO UOMINI, perciò tu non vieni. Mentre tutte le volte arrivano pure le tipe (tipe.. le morose dei suoi amici sono tutte a casa, sono tipe -esterne- diciamo).

    Io so già che domenica verrà da me dicendomi sono arrivate le tipe. E li sclero, perchè non mi fai stare a casa per stare tra uomini se ci sono tipe. E' questo il problema.

  4. #13
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    Eh ma non ha scritto "Tu cosa fai" che sarebbe comunque stato fraintendibile, ma come ha sottolineato lei, ha scritto "tu INVECE cosa fai?" che predispone a pensare che lei faccia una cosa diversa
    esatto, e ha aggiunto "no guarda mi han detto ke è una cena per tipi, nessuno porta la tipa ecc....."

  5. #14
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    quello passa.

    Non vuole passare una serata tra amici e amiche, lui dice SIAMO SOLO UOMINI, perciò tu non vieni. Mentre tutte le volte arrivano pure le tipe (tipe.. le morose dei suoi amici sono tutte a casa, sono tipe -esterne- diciamo).

    Io so già che domenica verrà da me dicendomi sono arrivate le tipe. E li sclero, perchè non mi fai stare a casa per stare tra uomini se ci sono tipe. E' questo il problema.
    Ripeto, se tu uscissi con amiche, senza sapere oc he ti interessi se ci siano amici di queste amiche, secondo me anche tu, a volte preferisti andarci da sola.

  6. #15
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    Ripeto, se tu uscissi con amiche, senza sapere oc he ti interessi se ci siano amici di queste amiche, secondo me anche tu, a volte preferisti andarci da sola.

    non capisci.

    Se lui mi dicesse VADO CN AMICI E AMICHE, ok!!!!! Perfetto!!! Ma ogni volta mi dice che sono solo uomini, e ogni volta arrivano le tipe! E' UNA ENORME PRESA PER IL CULO! per di più, stavolta, ha aggiunto, NONON VENIRE PERCHè FACCIAMO UNA CENA TRA DI NOI.. e non sarà cosi! e questo è prendermi per il culo!

  7. #16
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    poi calcola che sono sempre in casa di sto tipo, quindi non può dirmi le abbiamo incontrare per caso o palle varie, si sa se vengono.

    Ma lui dice sempre di no, poi il giorno rettifica.

  8. #17
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Però può essere che a lui non faccia nè caldo ne freddo se le ragazze ci siano, lui esce con l'intenzione di uscire con i suoi amici, che poi vengano le ragazze magari a lui non interessa. Di questo però dovresti parlarne con lui e vedere cosa ti risponde in proposito. C'è da differenziale notevolmente se LO FA APPOSTA perchè sà che ci sono le ragazze single oppure se di queste ragazze gli interessa relativamente e vuol solo passare una serata tra amici.

  9. #18
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    Però può essere che a lui non faccia nè caldo ne freddo se le ragazze ci siano, lui esce con l'intenzione di uscire con i suoi amici, che poi vengano le ragazze magari a lui non interessa. Di questo però dovresti parlarne con lui e vedere cosa ti risponde in proposito. C'è da differenziale notevolmente se LO FA APPOSTA perchè sà che ci sono le ragazze single oppure se di queste ragazze gli interessa relativamente e vuol solo passare una serata tra amici.
    penso non gli interessi. Mi basterebbe che dicesse "sally, magari le tipe vengono, non lo so" e sarebbe ok! ma lui OGNI VOLTA DICE NO, NON CI SARANNO, SON SICURO. Poi le tipe vanno su e il giorno dopo me lo dice. E in questo caso, se ci andassero, mi incazzerei tantissimo, xè non vuole che vada solo perchè SONO SOLO UOMINI.

    Cioè vorrei ke mi parlasse chiaro, tutto qua. Odio le prese per il culo, odio sti gioketti di merda dopo 5 anni ke siamo insieme. Non ci vuole tanto a dirmi voglio passare una serata tra amici e amiche, non ci vuole un cazzo. Ma lui no. Deve dire fino alla fine, sono solo uomini.

  10. #19
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    mah io vorrei sapere xke gli interessa tanto il fatto che lui sarebbe l'unico con la ragazza.. forse lo fa x te.. o forse nn vuole avere casini.. o al limite gli dici " io uscirò con le mie amiche!"

  11. #20
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    mah io vorrei sapere xke gli interessa tanto il fatto che lui sarebbe l'unico con la ragazza.. forse lo fa x te.. o forse nn vuole avere casini.. o al limite gli dici " io uscirò con le mie amiche!"
    quando si tratta dei suoi amici non dice mai no. Loro dicono niente morosa lui obbedisce. E' come un cane, si, con loro è sempre cosi.

    gli ho detto ke non so cosa farò. probabilemnte pensa ke sto a casa. Invece viene mia cugina a dormire e andiamo a ballare

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Invito a cena
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/9/2010, 18:09
  2. Cena..
    Da o0Sym0o nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/9/2007, 17:59
  3. beverly LA CENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da Bankotsu nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/10/2006, 19:37
  4. La cena
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23/2/2006, 19:36
  5. Cena
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 7/8/2005, 10:41