scusa ma inventati qualche scusa e chiedile di uscire, cavolo devi rischiare....e se dice no, beh pace, la smetti di tormentarti; o sbaglio? provaci così hai la sicurezza. lei è timida, tu non fai il primo passo, alè andiamo avanti un secolo così; poi magari tra qualche anno, venire a sapere che anche a lei piacevi, ma la timidezza le ha impedito di dichiararsi.... vai e dichiarati, invitala, insomma fai qualcosa.
Tutto facile a dirsi, ma quando la persona ti interessa tanto e si è timidi nn è facile xkè si ha paura ke 1 briciola sbagliata rovini tutto x sempre. é vero ke se è destino è destino xò......
PUoi provare a kiamarla sul cel...insomma ci deve essere comunicazione in 1modo o nell'altro.
una ragazza riservatissima in queste occasioni e' la prudenza dentro di lei a far da padrona ,e non credo che abbia torto ad esserlo ,se proprio ci tieni buttati o da sentimentale o da estroverso ,insomma buona fortuna se gli interessi si aprira' come un fiore.
Allora devi comunicare via email o via chat. é l'unica soluzione x passare eventualmente allo scambio di num di cell e poi a 1probabile uscita.
La incontri, la saluti e ci parli. Dopodichè le chiedi il numero di telefono e dopo un paio di giorni la inviti ad uscire. Se accetta bene, altrimenti mettiti l'anima in pace.
Alla fine cosa decici?