Ciao forum
scusate il romanzo ma se c'è qualcuno che mi può aiutare vi ringrazio in anticipo.
Come forse quasi tutti sapete,sono fidanzata da 2 anni con Enzo
ora il rapporto va bene,certo i soliti litigi,problemi,ecc...
è capitato di lasciarci ma non è mai passato + di una settimana,o giusto 7 giorni l'anno scorso,ad Aprile(stavamo da appena 8 mesi)
Io lo lasciai xkè lui aveva dei problemi in generale,specialmente di lavoro(non lavorava,spese da pagare,ecc...),ma non si sfogava con me,non ne voleva parlare e contemporaneamente mi trattava male(moralmente) e non mi cag*va proprio(x 2 mesi l'ho sopportato)
Lo lasciai,passarono 7 giorni e poi tutto si risolse...
Lui andò a lavorare con mio zio e gli passò tutto...
In questi 7 giorni l'ho "odiato" e facevo di tutto x dimenticarmelo.
1 giorno mi trovai a passare davanti al negozio dove lavorava un mio ex Rosario,mi vide,mi salutò e la padrona del negozio(che già mi conosceva da tempo) mi chiese di poterla aiutare almeno nei pochi giorni siccome una commessa era ammalata ed io accettai...
Vi state chiedendo se è successo qualcosa con il mio ex?
No,affatto!
Lavorai x 3 giorni e basta,ma in giorni passò il fratello di Enzo e vide che stavo parlando con Rosario e chiese spegazioni ed io gli spiegai che lui era il mio ex e che con il fratello mi ero lasciata,ma gli pregai,allorchè facessi pace con Enzo,di non dirgli nulla anche xkè lui non lo accetterebbe mai una cosa del genere,anche se andai solo x lavoro.
Dopo i 7 giorni feci pace con Enzo,ma qst è rimasto sempre un piccolo segreto tra mio cognato ed io.
Ora,mio cognato ha 20 anni,ma è dispettoso e immaturo,a volte scherza davanti a Enzo che magari io ho nascosto qualcosa a lui e che lui non lo saprà mai.
Il mio ragazzo non gli crede,ma io ho paura che un giorno il fratello gli dica tutto.
Sto pensando di raccontarglielo qst episodio al mio boy,ma già immagino la sua reazione...
Voi che ne dite?