ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

Mi date una risposta per favore...

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte... sapete,io ho un brutto carattere e lo ammetto..riesco ad essere la piu stronza egoista ed egocentrica del mondo se voglio..sono parecchio lunatica e diciamo che mi so difendere abbastanza bene da sola.. di solito me ne frego del giudizio della gente,della cattiveria e dell invidia..e riesco ad andare avanti lo stesso con le mie forze..per via di questo modo di fare spesso risulto scontrosa cn la gente.ma a me poco importa..io vivo la mia vita,come dico io..come ho sempre fatto!



    questa è la prima volta che sento il bisogno di essere protetta..e la protezione + grande per me è il mio ragazzo..è la prima volta che chiedo "aiuto" ad un uomo..è la prima volta che sento la necessità di sfogarmi cn un ragazzo..e Attenzione:non si tratta di dipendenza,anzi...abbiamo un rapporto equilibrato e maturo.. è solo che questo periodo è troppo nero per me..e fra queste persone che di certo nn mi aiutano molto..ci sono persone che non posso allontanare perchè saranno sempre coinvolte nella mia vita.

    ...Purtroppo c'è gente che giudica se ho il muso per 3 sere di seguito...senza magari capire il motivo di fondo...
    io esco,mi godo la vita anche essendo lontana dal mio ragazzo...però io so che è su di lui che posso fare affidamento al 100%..su nessun altro..ecco perchè vorrei cambiare,vorrei nascondere la mia tristezza agli occhi di tutta sta gente!!

  2. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cara Mema,
    io credo che sia difficile, forse impossibile fingere di stare bene quando in realtà dentro ti senti l'inferno. Non cercare la comprensione da parte del mondo esterno: il piu' delle volte la gente non capisce, oppure si nutre proprio del tuo dolore per sentirsi meglio.
    Perchè non provi a parlarne col tuo ragazzo? o con un tuo fratello/sorella o un tuo familiare a cui ti senti piu' legata, solitamente queste persone sono le piu' disinteressate e hanno piu' a cuore la tua felicità. Cerca una persona di cui ti fidi e che pensi possa aiutarti, sfogati e parla proprio di tutto, liberamente, come non sei mai riuscita a fare. E non pensare a fingere, semplicemente racconta del tuo dolore solo alle persone che pensi possano condividerlo insieme a te.

  3. #13
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    non è molto il fatto di saper fingere di stare bene..ci sono caratteri ke preferiscono tenersi le cose dentro per non far pesare agli altri i loro problemi e quindi sorridono anche se in realtà vorrebbero piangere(io sn cosi, ma non sò quanto questo possa essere un bene)..la cosa migliore ke puoi fare è fregarti di ciò ke la gente dice,si è vero è una brutta situazione e ti capisco (il mio ragazzo l'anno prossimo parte e io già mi sento male..),non devi cambiare te!sono gli altri,se davvero sono persone ke ti vogliono bene, a dover capire quando chiudersi la bocca e starti accanto il più possibile..e se non lo capiscono bè cara mia lasciali veramente stare..hai bisogno di qualcuno ke cm il tuo ragazzo ti apprezza per ciò ke sei veramente ^^

  4. #14
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    Grazie ragazze...mi state facendo sentire meglio...Grazie Mille...

  5. #15
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ¢нσ¢σℓαтє Visualizza il messaggio
    A me è capitata la stessa cosa durante il periodo scolastico [il mio ragazzo non usciva mai per studiare e alla fine sono arrivata al punto di considerarlo una specie di rapporto a distanza]. Fingere di stare bene non è stato affatto facile, infatti ci sono riuscita ma solo negli ultimi mesi cioè quando ormai mi ero "abituata" a stare senza di lui.
    Cerca di buttarti a capofitto in qualcosa, organizza serate divertenti con i tuoi amici e cerca di non pensare mai a niente!

  6. #16
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il mio ragazzo tra una settimana parte per un mese, in confronto al vostro periodo di distanza è poco, ma anche solo l'idea di tutto questo mi fa sentire esattamente come te(anche per quanto riguarda gli "amici"), anche perchè lui non va via per lavoro ma in un posto che io non tollero molto (ma questa è un'altra storia) e anche io sono circondata di persone ma mi sento un po sola....
    Non so se riuscirò a fingere di stare bene, anch perhè quando ho qualcosa si nota parecchio... quindi l'unico consiglio che ti posso dare è quello di sfogarti e di trovare un modo per passare il tempo e distrarti...

  7. #17
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Tu senti il bisogno del tuo ragazzo e così sei insoddisfatta delle persone che ti circondano ora. E forse ti dicono depressa perchè vorrebbero che tu non lo fossi e quindi spronarti e a te dà fastidio perchè è la verità.
    Comunque sia dedica più tempo a te stessa, esci, coltiva un hobby...insomma vivi. Il tuo ragazzo non è la tua vita. Tu non vivi per lui.

  8. #18
    FdT-dipendente cons
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    secondo me non devi fingere ma mandare a fanculo chi non ti capisce e circondarti di persone che ti accettano per quello che sei e che sappiano starti vicine
    se fingi di esser qualcun altro starai ancora peggio

  9. #19
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    non esistono solo le persone che ti giudicano. ci sono anche le persone che vorrebbero farti stare meglio ma non ne sono capaci.

    e poi credo che il periodo più lungo sia già passato.
    e comunque non devi fingere. solo devi reagire e approfittare del tempo che hai per fare qualcosa per te stessa.

  10. #20
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Calliope ~ Visualizza il messaggio
    Tu senti il bisogno del tuo ragazzo e così sei insoddisfatta delle persone che ti circondano ora. E forse ti dicono depressa perchè vorrebbero che tu non lo fossi e quindi spronarti e a te dà fastidio perchè è la verità.
    Comunque sia dedica più tempo a te stessa, esci, coltiva un hobby...insomma vivi. Il tuo ragazzo non è la tua vita. Tu non vivi per lui.
    ho già spiegato che nn è cosi. Non vivo per lui. Non vivo in funzione sua..non dipendo da lui. E la gente che vuole "spronarti" davvero non lo fa gettandoti addosso battutine maligne..secondo me!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposta come ospite
    Da stellissima nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 6/5/2009, 13:43
  2. una risposta ke...
    Da lightblue nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 1/7/2007, 13:37
  3. risposta rapida
    Da hellion nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 20:58
  4. leggete per favore e date un commento
    Da Frida4Ever nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/4/2007, 21:37
  5. Risposta Veloce
    Da carlos nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 4/10/2006, 16:55