Grazie a tutti per le risposte... sapete,io ho un brutto carattere e lo ammetto..riesco ad essere la piu stronza egoista ed egocentrica del mondo se voglio..sono parecchio lunatica e diciamo che mi so difendere abbastanza bene da sola.. di solito me ne frego del giudizio della gente,della cattiveria e dell invidia..e riesco ad andare avanti lo stesso con le mie forze..per via di questo modo di fare spesso risulto scontrosa cn la gente.ma a me poco importa..io vivo la mia vita,come dico io..come ho sempre fatto!
questa è la prima volta che sento il bisogno di essere protetta..e la protezione + grande per me è il mio ragazzo..è la prima volta che chiedo "aiuto" ad un uomo..è la prima volta che sento la necessità di sfogarmi cn un ragazzo..e Attenzione:non si tratta di dipendenza,anzi...abbiamo un rapporto equilibrato e maturo.. è solo che questo periodo è troppo nero per me..e fra queste persone che di certo nn mi aiutano molto..ci sono persone che non posso allontanare perchè saranno sempre coinvolte nella mia vita.
...Purtroppo c'è gente che giudica se ho il muso per 3 sere di seguito...senza magari capire il motivo di fondo...
io esco,mi godo la vita anche essendo lontana dal mio ragazzo...però io so che è su di lui che posso fare affidamento al 100%..su nessun altro..ecco perchè vorrei cambiare,vorrei nascondere la mia tristezza agli occhi di tutta sta gente!!