Vivo una situazione difficile con il mio ragazzo. Lui è militare e quindi la distanza che ci divide da quasi 7 mesi è dolorosa e immensa.
Arrivo al punto.Mi sento sola.
Sono circondata da tantissime persone,amiche,amici,cugini,nemici,parenti.. ma infondo SONO SOLA.
Voglio imparare a fingere. Quando sono fra le gente e sono triste, cominciano a volare battutine sul fatto che io sono depressa,che sono sempre triste..invece di comprendere la mia situazione e di non lanciare queste frecciatine che poi mi fanno saltare i nervi.
Sono sola perchè nessuno e ripeto NESSUNO capisce quello che ho dentro,come posso sentirmi.
Sono sola perchè se ho problemi lavorativi o familiari io non posso parlarne con nessuno se non con un maledetto cellulare dove dall'altra parte so che c'è una persona che mi ama per come sono e che non mi giudica solo per ferirmi o deridermi.
Voglio saper fingere davvero,sorridere sempre anche se dentro sto urlando..
Non voglio dare la soddisfazione alla gente di vedermi a terra.. non voglio dare soddisfazioni a chi in realtà nn se ne fotte un ***** di me.
Il mio ragazzo tornerà agli inizi di agosto, riesco a vederlo 2 settimane o 15 giorni al mese di media...non vedo l'ora di poterlo vedere..perchè queste settimane che sto passando immersa fra i giudizi e i commenti di tutta sta gente..mi stanno davvero facendo male.
Scusate per lo sfogo, la domanda che voglio porvi è questa...
"COME FACCIO A FINGERE DI STAR BENE QUANDO DENTRO STO MALE?"