ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Mi date una risposta per favore...

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito Mi date una risposta per favore...

    Vivo una situazione difficile con il mio ragazzo. Lui è militare e quindi la distanza che ci divide da quasi 7 mesi è dolorosa e immensa.
    Arrivo al punto.Mi sento sola.
    Sono circondata da tantissime persone,amiche,amici,cugini,nemici,parenti.. ma infondo SONO SOLA.
    Voglio imparare a fingere. Quando sono fra le gente e sono triste, cominciano a volare battutine sul fatto che io sono depressa,che sono sempre triste..invece di comprendere la mia situazione e di non lanciare queste frecciatine che poi mi fanno saltare i nervi.
    Sono sola perchè nessuno e ripeto NESSUNO capisce quello che ho dentro,come posso sentirmi.
    Sono sola perchè se ho problemi lavorativi o familiari io non posso parlarne con nessuno se non con un maledetto cellulare dove dall'altra parte so che c'è una persona che mi ama per come sono e che non mi giudica solo per ferirmi o deridermi.
    Voglio saper fingere davvero,sorridere sempre anche se dentro sto urlando..
    Non voglio dare la soddisfazione alla gente di vedermi a terra.. non voglio dare soddisfazioni a chi in realtà nn se ne fotte un ***** di me.
    Il mio ragazzo tornerà agli inizi di agosto, riesco a vederlo 2 settimane o 15 giorni al mese di media...non vedo l'ora di poterlo vedere..perchè queste settimane che sto passando immersa fra i giudizi e i commenti di tutta sta gente..mi stanno davvero facendo male.

    Scusate per lo sfogo, la domanda che voglio porvi è questa...

    "COME FACCIO A FINGERE DI STAR BENE QUANDO DENTRO STO MALE?"


  2. # ADS
     

  3. #2
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    è difficile dipende molto dal carattere, dovresti farti vedere sorridente, ma non tutti riescono ad esempio io quando ho qualcosa si vede subito anche se cerco di nasconderlo, perchè sono le mie espressioni involontarie che lo fanno capire....

  4. #3
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Perchè devi fingere?!? Non hai amiche o familiari con cui aprirti e parlare in modo chiaro e diretto di come ti senti?!?

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Che brutta cosa...scusa ma...la prima cosa che mi viene in mente di chiederti è...da che persone sei circondata? Se una mia amica dovesse vivere una situazione del genere, l'ULTIMA cosa che farei è dargli della "depressa"!
    ...prima di tutto, impara a fregartene un pò di meno della gente, e poi, se non vuoi dar loro quelle piccole soddisfazioni...se non riesci ad essere spiritosa, ridi comunque quando gli altri vogliono esserlo, trova nuovi hobby, racconta loro di quanto ti sei divertita il giorno prima (anche se magari nn è veroxD)...io ho finto per tanto tempo di stare bene anche se non era vero...il punto è che alla fine, ti scapperà sempre qualcosa, arriverà qualche momento di depressione inaspettata, ma tu spacciala per altro...tanto, data l'attenzione che ti riservano quelle persone, magari non se ne accorgono nemmeno...^^

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    A parte la mia famiglia...mmmmm..ed una mia amica che non vedo spesso....mmm.....fammi pensare...No... Nessun altro.

    Quote Originariamente inviata da *SwEetDeViL* Visualizza il messaggio
    ...prima di tutto, impara a fregartene un pò di meno della gente, e poi, se non vuoi dar loro quelle piccole soddisfazioni...se non riesci ad essere spiritosa, ridi comunque quando gli altri vogliono esserlo, trova nuovi hobby, racconta loro di quanto ti sei divertita il giorno prima (anche se magari nn è veroxD)...io ho finto per tanto tempo di stare bene anche se non era vero...il punto è che alla fine, ti scapperà sempre qualcosa, arriverà qualche momento di depressione inaspettata, ma tu spacciala per altro...tanto, data l'attenzione che ti riservano quelle persone, magari non se ne accorgono nemmeno...^^
    E' esattamente quello che voglio fare..ma credimi..non riesco a sorridere se non ne ho voglia..l unica cosa che mi verrebbe spontanea fare è prendere quella persona che mi ha fatto la battutina in quel momento e spracellarle la testa contro il muro..perchè non immagina nemmeno cosa provoca in me quella battuta dato che è un periodo stressante e parecchio particolare... è inutile..questo mondo è colmo di cattiveria Gratuita

    avrei bisogno di fare yoga..per controllare i miei stati d animo...

  7. #6


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    guarda la risposta alla tua domanda è nella tua firma.... tu nn devi dimostrare niente a nessuno, se nn ti viene voglia di sorridere è inutile fare un sorriso finto... se ne accorgerebbero. piuttosto cerca di circondarti da persone migliori, e se proprio ti fanno qlk battuta, puoi dire che è un periodo passaggero e che nn starai così x sempre

  8. #7
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    guarda la risposta alla tua domanda è nella tua firma.... tu nn devi dimostrare niente a nessuno, se nn ti viene voglia di sorridere è inutile fare un sorriso finto... se ne accorgerebbero. piuttosto cerca di circondarti da persone migliori, e se proprio ti fanno qlk battuta, puoi dire che è un periodo passaggero e che nn starai così x sempre
    quoto...xò aggiungo capisco la mancanza la complicità e tutto il resto ma cerca cmq di evitare che l attaccamento al tuo ragazzo si trasformi in una sorta di dipendenza....ne va della tua serenità

  9. #8
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    E' una brutta situazione.. anche io non so fingere.. quando ho un problema mi si legge in faccia.. prova a conoscere gente nuova.. magari riuscirai a divertirti sul serio, senza fingere.. In fondo voi siete lontani si, però vi amate.. prendila come una prova, una sfida.. e pensa che un giorno sarete insieme, sempre tu devi continuare a vivere però.. e per farlo hai bisogno di persone che ti stiano vicino.. persone che ti voglio bene sul serio!

  10. #9
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Penso che tu non sia circondata da amiche e amici ma da avvoltoi. Non ti capiscono. Che amicizia è quella che non capisco il dolore???
    Scusa ma non capisco perchè devi fingere. Sei trasparente e vera. Fingere è sbagliato! Comunque se davvero pensi che sia la soluzione migliore posso dirti che per fingere devi reprimere le tue emozioni e spostarle in fondo al tuo cuore. Io quandos to male divento molto molto stronza. Faccio battute pungenti e se mi fanno domande che puntano alla cosa che mi fa stare male mi difendo facendone una che so fa male agli altri. Ma non mi piace molto farlo.
    Comunque cercati nuovi amici.

  11. #10
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    A me è capitata la stessa cosa durante il periodo scolastico [il mio ragazzo non usciva mai per studiare e alla fine sono arrivata al punto di considerarlo una specie di rapporto a distanza]. Fingere di stare bene non è stato affatto facile, infatti ci sono riuscita ma solo negli ultimi mesi cioè quando ormai mi ero "abituata" a stare senza di lui.
    Cerca di buttarti a capofitto in qualcosa, organizza serate divertenti con i tuoi amici e cerca di non pensare mai a niente!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposta come ospite
    Da stellissima nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 6/5/2009, 12:43
  2. una risposta ke...
    Da lightblue nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 1/7/2007, 12:37
  3. risposta rapida
    Da hellion nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 19:58
  4. leggete per favore e date un commento
    Da Frida4Ever nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/4/2007, 20:37
  5. Risposta Veloce
    Da carlos nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 4/10/2006, 15:55