ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Problema ex

  1. #1
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 203 volte

    Predefinito Problema ex

    Un bel pò di tempo fa conosco 1 ragazzo in chat dei miei paraggiche mi sembra subito molto simpatico, così a fine conversazione ci scambiamo le email x restare in contatto e così accade. Dopo un pò d tempo lui improvvisamente nn ris+, nn lo trovo+in chat anzi scopro dopo 1pò d tempo ke si è cancellato. In1email ci eravamo scambiati il num d cell, ma nn c eravamo mai sentiti xkè lui m aveva detto ke preferiva aspettare x sentirsi; dopo la sua sparizione dalla chat provo sul num ke m era stato dato ma lo trovo sempre spento, così decido d lasciar perdere.
    Passa del tempo e lui m kiama dicendom ke nn s era fatto+sentire xkè pensava ke io fossi la sua ex ke gli stava facendo1tranello, m dice il primo num ke m era stato dato era il suo vekkio num,e così riprendiamo a sentirci spesso al tel,via sms, email e chat e c scambiamo anke la foto.
    Passano i giorni e 1mattina accendo il cell e trovo 1num ke nn conosco, lui m kiama e m dice ke è della sua ex con la quale si era visto la sera prima x kiarire delle cose e ke avendo preso il suo cell fra le mani quando lui s era allontanato, avendo visto il mio nome aveva preso il mio num. Lei pensa d essere stata tradita, così lui m kiede d dire quando kiamerà ke lo avevo contattato x motivi d lavoro. E così faccio. Nonostante tutto continuiamo a sentirci e alla fine c incontriamo e c baciamo. Xò ricompare la ex ke viene a kiedere l'aiuto d lui x 1suo parente ke sta x morire, ed avendo lui conoscenze in campo medico poteva dargli1mano, e così succede. IO inizio a rimanerci sempre+male, e litighiamo x questa persona sempre d mezzo.
    1altro pomerig lei va a casa d lui x far sapere alla mamma d lui come sta la nonna, lui come lo sa va a casa e la fa andar via, xkè lui dice d nn provare+niente.
    Qualke giorno fa improvvisamente inizia a nn ris+alle kiamate e ai messaggi, io m preoccupo xkè sapevo ke la mamma nn stava bene, dopo qualke giorno m manda 1 sms in cui m dice ke sta nei casini e ke appena potrà s farà sentire lui. Gli kiedo d telefonarm xkè vorrei parlargli ma in questa telefonata lui m dice ke la sua ex è incinta di1mese e ke stanno decidendo x l'aborto. LUi m ha detto ke m avrebbe rikiamato dopo1settimana e ke dovevo pensare su quello ke m aveva detto, ma qui ho reagito male: gli ho detto d nn contattarm + xkè: 1) sn stufa d questa ex ke ora x 1motivo, ora x 1altro sta sempre in mezzo a noi; 2) lui m aveva detto ke con lei le cose già da parekkio tempo nn andavano x cui lo trovo immaturo da parte sua essersi messo a fare sesso senza precauzioni con lei ke magari potrebbe anke averlo fatto a posta nel cercare d far realizzare le condizioni x1gravidanza x cercare di legarlo a lei; e tralascio il fatto ke questa persona ha già 2 figli con 2 uomini diversi ke x lui nn erano mai stati 1 problema e ke lui ha parekki soldi; 3) NN condivido il suo comportamento d silenzio ke c'è stato all'inizio nei miei confronti essendo ke quando siamo usciti noi 2 nn sn stata trattata da semplice amice, x cui la loro decisione potrebbe influenzare la mia vita.
    VOi cosa avreste fatto al mio posto?


  2. # ADS
     

  3. #2


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    io lo avrei scaricato dal primo giorno, altro che. è solo un furbetto che vuole fare il bello e il cattivo tempo con 2 ragazze e nn ti dà nessuna garanzia x la vostra relazione, addirittura ti ama così tanto che mette incinta la sua ex ... trai le tue conclusioni da qst comportamento infantile e dacci un taglio netto

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa ma è peggio di beatiful sta cosa.....

  5. #4
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    io lo avrei lasciato molto prima....

  6. #5
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 203 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    addirittura ti ama così tanto che mette incinta la sua ex ...
    Questo rapporto ke ha caustao la gravidanza c'è stato prima ke io e lui riprendessimo a sentirci; considera ke le cose della ex ke ho scritto ke si è fatta sentire ora x 1motivo ora x 1altro è successo tutto nell'arco di 2 settimane, mentre lui l'ho ripreso a sentire da1mesetto circa.

  7. #6


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    ne ha combinate davvero trp xke tu possa perdonarlo, secondo me nn ne vale la pena poi regolati tu

  8. #7
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 203 volte

    Predefinito

    Ciò ke m ha dato fastidio è stato il fatto ke mi ha reso partecipe dell'evento dopo 1 settimana, la considero 1 mancanza di rispetto nei miei confronti. Poi anche il fatto che in questi giorni fino a quando non risolve non ci sentiamo non è bello, e se sto male io in questi giorni? Potrei morire e lui neanche lo sa x stare dietro alla sua ex.

  9. #8
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    probabilmente non gli interessi così tanto

  10. #9
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ho imparato a lasciar perdere subito le persone che portano problemi.

  11. #10
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 203 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Numero Primo Visualizza il messaggio
    Ho imparato a lasciar perdere subito le persone che portano problemi.

    Quello ke penso...lui xò mi ha detto ke x lui ke a 30anni se avesse trovato la persona giusta si sarebbe sposato e avrebbe voluto già dei figli è stato 1 colpo duro, e ke dovrei capire il suo silenzio.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ho un problema...
    Da 22swhinstiger nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 1:42
  2. problema con la zia
    Da vane93 nel forum Il confessionale
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/4/2007, 17:38
  3. problema mega problema!!!
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 16:00
  4. Problema con MSN
    Da lullaby. nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 17:30
  5. Ho un Problema!
    Da Dark Angel nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 11/3/2006, 12:27