Se devo essere sincera appena è finito non ci ho pensato più. Però ogni volta che finisce male con un ragazzo io penso a lui. E mi dico che ho sbagliato che forse avrei potuto fare di più. Il suo fantasma mi perseguita
Se devo essere sincera appena è finito non ci ho pensato più. Però ogni volta che finisce male con un ragazzo io penso a lui. E mi dico che ho sbagliato che forse avrei potuto fare di più. Il suo fantasma mi perseguita
circa un anno. i primi mesi sofferti, gli altri lasciati scorrere senza dar peso a nulla.. solo aspettando un messaggio, una visita, una telefonata che non e' mai arrivata.
poi e' tornato ed e' finita di nuovo.
e sai una cosa?
mi ha fatto male per una sera.
sarò stupida ma circa 3 anni e come zarza il primo anno soffrendo poi andando avanti con la mia vita ma kmq stando male x lui..ho capito che x me non contava + niente quando è tornato da me(3 anni dopo) ci siamo rimessi insieme ma è durata 1 mese xk ho capito ke non era + quello che volevo.
Un paio d'anni...e come le due fanciulle qui sopra i primi mesi ci ho sofferto moltissimo, poi ho iniziato a riprendere in mano la mia vita, ma ogni volta che ci sentivamo risaltava fuori tutto...
Poi dopo circa due anni ci siamo rivisti, abbiammo passato la notte assieme, e dal giorno dopo è finito tutto...
Ora non ci penso praticamente mai...
un paio di giorni U_U