Visualizzazione stampabile
-
Perchè si tradisce?
Ragazzi io sono SCONCERTATO! Sono iscritto a un forum abbastanza famoso che tratta di argomenti simili a questa sezione da 1 giorno ma sono SCONCERTATO!!!! Storie di donne che tradiscono l'uomo per 16 anni senza dire niente. Uomini che tradiscono mentre le donne non sanno niente. Donne che scrivono "Lo sto tradendo e non voglio smettere, ho fatto sesso con lui e ho rifatto sesso tornando a casa".
Per me a tante donne PIACE essere &%££?"@. Punto. Viceversa a tanti uomini piace fare gli idioti.
Ma io non capisco.
Quando la gente ha voglia di divertirsi con altri è così difficile mollare prima il/la proprio/a uomo/donna???????????
Basta una semplice frase "Senti non mi va più di stare con te" Certo l'altro inizialmente starà parecchio male ma per lo meno ci si è comportati "Bene"!!!!
Bah io non capisco proprio. Io alla mia ragazza gliel'ho già detto "Amore se perdi la testa per un altro non ti permettere di farmi le corna me lo vieni a dire che mi molli dopodichè ti diverti con chi ... ti pare"
Si è incazzata perchè per ora è strainnamorata di me come io di lei http://img.forumfree.net/html/emoticons/biggrin.gif
ORA DITEMI PERCHE' VIENE VOGLIA DI TRADIRE PERCHE' SI TRADISCE io voglio capire SUL SERIO perchè si fa una cosa del genere.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Whiteblade
Ragazzi io sono SCONCERTATO! Sono iscritto a un forum abbastanza famoso che tratta di argomenti simili a questa sezione da 1 giorno ma sono SCONCERTATO!!!! Storie di donne che tradiscono l'uomo per 16 anni senza dire niente. Uomini che tradiscono mentre le donne non sanno niente. Donne che scrivono "Lo sto tradendo e non voglio smettere, ho fatto sesso con lui e ho rifatto sesso tornando a casa".
Per me a tante donne PIACE essere &%££?"@. Punto. Viceversa a tanti uomini piace fare gli idioti.
Ma io non capisco.
Quando la gente ha voglia di divertirsi con altri è così difficile mollare prima il/la proprio/a uomo/donna???????????
Basta una semplice frase "Senti non mi va più di stare con te" Certo l'altro inizialmente starà parecchio male ma per lo meno ci si è comportati "Bene"!!!!
Bah io non capisco proprio. Io alla mia ragazza gliel'ho già detto "Amore se perdi la testa per un altro non ti permettere di farmi le corna me lo vieni a dire che mi molli dopodichè ti diverti con chi ... ti pare"
Si è incazzata perchè per ora è strainnamorata di me come io di lei
http://img.forumfree.net/html/emoticons/biggrin.gif
ORA DITEMI PERCHE' VIENE VOGLIA DI TRADIRE PERCHE' SI TRADISCE io voglio capire SUL SERIO perchè si fa una cosa del genere.
QUesto è verissimo. Ma non nel senso letterale della parola.
Semplicemente a molte donne piace il sesso.
Per molto tempo siamo state cornute solo noi.
Adesso facciamo 'l'uomo' anche noi.
Ovviamente questo non è il motivo per cui si tradisce.
Ognuno ha il suo motivo, credo..
-
Quote:
Whiteblade
.
Le donne sono delle poco di buono mentre gli uomini sono semplicemente idioti? Non approvo affatto questo tuo modo di vedere le cose.
Io spero sempre si meritino a vicenda, in modo che a soffrire siano meno persone possibili. Non lo so per quale motivo si tradisce, sicuramente non per eccessivo amore verso la propria famiglia o il partner stabile.
-
C'è tanta gentaglia.
Tutto dipende xkè al mondo di oggi non c'è +rispetto, onestà, sincerità.
-
un mio amico una volta mi disse una cosa che mi rimase impressa ... ero appena stato lasciato ed ero davvero triste
" in un rapporto di coppia per me le cose principali sono: fiducia, rispetto e sincerità, l'amore viene dopo questi 3 requisiti "
dopo tanti episodi accaduti a me, ai miei amici a conoscenti e a parenti, mi rendo conto di una cosa ... si sta andando man mano a scemare il numero di persone che comprendano e rispettino i 3 requisiti di cui sopra
-
x me sia uomini che donne tradiscono quando nn sono completamente appagati da ciò che hanno...senza distinzione di sesso
-
Quote:
margot
x me sia uomini che donne tradiscono quando nn sono completamente appagati da ciò che hanno...senza distinzione di sesso
non vale solo per gli uomini questo discorso, vale anche per le donne
-
perche in questo mondo in cui abbiamo "tutto" ci spinge sempre a trovare qualche altra cosa che ci appaghi e quindi anche nel sesso.
e anche io noto sempre di piu (dal vivo e da internt, tv ecc) che ormai i rapporti amorosi si stanno deteriorando sempre di piu
pero per me va bene uomo o donna che passi di fiore in fiore (detta poeticamente) ma lo trovo scorrettissimo tradire e ritradire molte volte il tuo partner (che ti ama e non sa niente, e continua a vederti come la cosa piu preziosa che hai) e poi ritornare con lui e fare finta di niente
ma se il rapporto non ti appaga piu perche non lasciarlo a trovare chi ti soddisfa??
invece no. molti sanno che sbagliano ma continuano
Quote:
RudeMood
QUesto è verissimo. Ma non nel senso letterale della parola.
Semplicemente a molte donne piace il sesso.
Per molto tempo siamo state cornute solo noi.
Adesso facciamo 'l'uomo' anche noi.
Ovviamente questo non è il motivo per cui si tradisce.
Ognuno ha il suo motivo, credo..
anche questo ho notato. le donne sono molto piu disinibite di prima. e se oltre l uomo lo diventa ancora di piu la donna, sara difficile avere un rapporto stabile
a tutti piace il sesso.
ma se decidi di avere una storia seria con una sola persona devi impegnarti a farlo solo con il tuo lui/lei e a tenere l uccello nella gabbietta e la patatina sotto terra :lol:...
Quote:
WerePlasma
un mio amico una volta mi disse una cosa che mi rimase impressa ... ero appena stato lasciato ed ero davvero triste
" in un rapporto di coppia per me le cose principali sono: fiducia, rispetto e sincerità, l'amore viene dopo questi 3 requisiti "
dopo tanti episodi accaduti a me, ai miei amici a conoscenti e a parenti, mi rendo conto di una cosa ... si sta andando man mano a scemare il numero di persone che comprendano e rispettino i 3 requisiti di cui sopra
infatti conosco ragazzi-ragazze-uomini-donne fidanzati o sposati che abitualmente tradiscono ...
ma dico : ma che ***** ti sposi a fare ??
e poi come tante cose... la deriva dei rapporti sociali è colpa della societa che sta degenerando sempre piu
e poi vorrei sapere una cosa da chi l ha fatto.
il tradimento è piu un fatto fisico o soprattutto un fatto psicologico, che ti spinge a trovare sensazioni nuove nel dire bugie al partner e a conoscere persone nuove che magari non vedrai piu
-
I motivi sono troppi, ma ricorda che siamo tutti esseri umani e può capitare a tutti di lasciarsi trasportare dalla passione ed io queste persone non le giudico.
Invece considero ignobili quelle persone che ripetono il fatto essendo coscienti di quello che fanno, vuol dire on avere una briciola di rispetto verso la persona che poco tempo prima chiamavano amore.
-
C'è da dire anche un'altra cosa, però.
La donna tradisce l'uomo.
L'uomo tradisce la donna.
Questo nell'ambito di una coppia.
Nel momento in cui uno dei due viene a sapere delle tresche dell'altro, il rapporto finisce.
Nessuno è in grado di prendersi le proprie responsabilità nemmeno nel tradimento vicendevole.
Il problema, quindi, non è il tradimento in sè.
Noi possiamo tradire. Il nostro compagno no.
Il problema è che 'siamo' tutti molto egoisti.
Vogliamo prendere tutto da tutti i fronti e poi non permettiamo che gli altri facciano lo stesso.
-
Gente che tradisce abitualmente secondo me ne sbatte pure se viene a sua volta tradito.
-
Si tradisce perchè si vuole scopare con qualcun altro, non mi sembra tanto difficile
-
hai perfettamente ragione. E secondo me non è solo un voler trasgredire. Puoi essere la ragazza/o più trasgressiva/ o del mondo ma se sei DAVVERO e ripeto, DAVVERO innamorato, questa idea ti farebbe solo schifo. Io la penso così.
-
concordo con te! se si sta male con qualcuno basta lasciarlo e poi vai co chi vuoi!
-
Si tradisce perchè ci si annoia e si cercano stimoli ed emozioni esterne al rapporto a due.
Ma se ci si annoia significa che qualcosa col partner non va.
-
Quote:
Julie*
Si tradisce perchè ci si annoia e si cercano stimoli ed emozioni esterne al rapporto a due.
Ma se ci si annoia significa che qualcosa col partner non va.
come ho gia detto
e se è cosi perche non lasciarlo ?? invece di tradire alle spalle e cmq continuare a stare con lui e aggravare la relazione opprimente e insostenibile ?
-
Io sostengo sempre la causa del
tradimento sessuale = tradimento minore / non-tradimento.
Lo pure perdonerei.
Ma non pretendo la condivisione.
Ho capito , tanto, che sono quasi l'unica a pensarla così.
Amen :D
-
Secondo me si tradisce quando non si ama, quando il rapporto è in crisi e quasi finito, e quando non si ha rispetto dell'altro.
Personalmente non lo tollero, se deve soffrire è 'meglio' che soffra perché ho chiuso il rapporto con tanto di spiegazioni, e non perché me la sono fatta con un altro!
E anche io, anche se l'amore non ci fosse più, come potrei andare con un altro sapendo di essere ancora fidanzata e che l'altro magari mi ama?:?
-
Quote:
*Black_Rose*
concordo con te! se si sta male con qualcuno basta lasciarlo e poi vai co chi vuoi!
-
I motivi sono molti ma mai validi... come ho già detto molte voltepenso che sia una cosa orribile che mi manda in bestia... se si desidera un altro o un' altra bisogna lasciare il proprio partner...
Come hanno già detto, prima dell'amore deve venire la fiducia, la fedeltà e la sincerità..
-
Quote:
Anakin Skywalker
Si tradisce perchè si vuole scopare con qualcun altro, non mi sembra tanto difficile
Tu si che sei una persona matura e in grado di argomentare in maniera esauriente. Ahimè dove stiamo andando a finire...
Cmq non c'è neanche quell'intesa di corpi mentre lo si fa con il partner. Non riesci a fare tutto ciò che vuoi invece con una s****ta così rompi tutte le barriere che con il compagno non riesci a rompere...
-
Secondo me il tradimento al giorno d'oggi è una cosa normalissima. Pensateci un po'. Voi dite che le donne siano delle poco di buono oppure che noi uomini siamo degli stra stronzi.. Ma non sempre è cosi perchè in una coppia penso che ci debba essere passione,dolcezza,ironismo,sarcasmo,litigi ma soprattutto amore.. Quando una di queste cose viene a mancare e l'altra parte non se ne accorge la donna/uomo che sia va in un qualche modo a cercare nuovi stimoli senza, però, rovinare la famiglia perciò io dico che tante volte non si è una zoccola/stronzo se in un qualche momento di debolezza succedono codesti tradimenti.. Ma attenzione io con questo non difendo minimamente chi poi va a scrivere sui forum Ho voglia di ritradirlo e di fare sesso.
-
Quote:
Sultan of Swing
Secondo me il tradimento al giorno d'oggi è una cosa normalissima. Pensateci un po'. Voi dite che le donne siano delle poco di buono oppure che noi uomini siamo degli stra stronzi.. Ma non sempre è cosi perchè in una coppia penso che ci debba essere passione,dolcezza,ironismo,sarcasmo,litigi ma soprattutto amore.. Quando una di queste cose viene a mancare e l'altra parte non se ne accorge la donna/uomo che sia va in un qualche modo a cercare nuovi stimoli senza, però, rovinare la famiglia perciò io dico che tante volte non si è una zoccola/stronzo se in un qualche momento di debolezza succedono codesti tradimenti.. Ma attenzione io con questo non difendo minimamente chi poi va a scrivere sui forum Ho voglia di ritradirlo e di fare sesso.
Nel momento in cui tradisci hai già rovinato la famiglia o comunque la coppia...
Se si hanno dei momenti di debolezza si puo chiedere una pausa, o di poter riflettere...ma non accanto a un'altra donna o un'altro uomo..
poi dici che se manca una delle cose che elenchi il partner cerca nuovi stimoli per non rovinare nulla... ma nel momento in cui manca una di quelle "cose" è già tutto rovinato...
-
Quote:
Whiteblade
Tu si che sei una persona matura e in grado di argomentare in maniera esauriente. Ahimè dove stiamo andando a finire...
Scusa, ma te chi caz.zo sei per permetterti di quotarmi tirandomi x il culo (se ci sta ben venga, in questo caso non ci sta) quando in realtà stai facendo una figura di mer.da perchè se ci pensi bene quello che ho scritto è la pura verità. Tutto quello che avete scritto voi sono i motivi, le spiegazioni che si danno al gesto naturale/animale del fare sesso con un'altra persona diversa dal partner. Noi discendiamo dagli animali, e quasi tutte le specie si riproducono ogni volta con partner diversi. L'istinto di sopravvivenza li spinge a questo. Noi siamo esseri dotati della razionalità, e dobbiamo in qualche modo spiegare quell'istinto, quando i sentimenti sono troppo deboli da poterlo contrastare.
Prima di intervenire in un determinato modo con gli utenti, ma soprattutto con me, cerca di ragionare e di leggere attentamente quello che stai quotando, altrimenti fai solo figure di mer.da che nessuno vorrebbe farti fare, ma te le vai proprio a cercare
-
le ragioni del tradimento penso siano molteplici e così come ogniuno vive in modo personale il rapporto di coppia così cambierà da persona a persona il motivo del tradimento....ci possono essere delle cause comuni ma nn è possibile semplificare troppo il discorso
-
Quote:
Anakin Skywalker
Scusa, ma te chi caz.zo sei per permetterti di quotarmi tirandomi x il culo (se ci sta ben venga, in questo caso non ci sta) quando in realtà stai facendo una figura di mer.da perchè se ci pensi bene quello che ho scritto è la pura verità. Tutto quello che avete scritto voi sono i motivi, le spiegazioni che si danno al gesto naturale/animale del fare sesso con un'altra persona diversa dal partner. Noi discendiamo dagli animali, e quasi tutte le specie si riproducono ogni volta con partner diversi. L'istinto di sopravvivenza li spinge a questo. Noi siamo esseri dotati della razionalità, e dobbiamo in qualche modo spiegare quell'istinto, quando i sentimenti sono troppo deboli da poterlo contrastare.
Prima di intervenire in un determinato modo con gli utenti, ma soprattutto con me, cerca di ragionare e di leggere attentamente quello che stai quotando, altrimenti fai solo figure di mer.da che nessuno vorrebbe farti fare, ma te le vai proprio a cercare
hahaha...cosa mi tocca leggere!...addirittura tiri fuori i nostri retaggi animaleschi...! ...
mah...allora vorrebbe dire che dovremo camminare sulle zampe, ucciderci tra di noi e parlare per versi.
c'è una cosa che è subentrata...l'evoluzione....retaggi o non retaggi agli istinti si resiste... altrimenti avrei probabilmente accoltellato più di una volta le persone che mi stanno antipatiche...:roll:
-
-
l'unica volta che ho "tradito" (la storia è abbastanza complicata) è perché in quel momento l'altra persona mi attraeva di più.
-
adesso va molto di moda" L'AMICO E' " chi sarebbe? sarebbe colui che si reca in casa come amico che poi diventerebbe l'amante della stessa moglie col consenso doloroso e non, del marito che oramai vige la rassegnazione totale e incondizionata purche' salvare la quiete famigliare .QUESTA e' la realta' che vivono molte famiglie in modo disgustoso, a volte L'AMICO E' viene presentato dalla moglie stessa al marito stesso che egli avverte di sentirsi CERVO A PRIMAVERA. Questa purtroppo non e' mia fantasia (magari lo fosse!!!) ma mi trovo a vedere certe realta'.
-
Quote:
Sultan of Swing
Quote:
Anakin Skywalker
[...]
Tutto quello che avete scritto voi sono i motivi, le spiegazioni che si danno al gesto naturale/animale del fare sesso con un'altra persona diversa dal partner. Noi discendiamo dagli animali, e quasi tutte le specie si riproducono ogni volta con partner diversi. L'istinto di sopravvivenza li spinge a questo. Noi siamo esseri dotati della razionalità, e dobbiamo in qualche modo spiegare quell'istinto, quando i sentimenti sono troppo deboli da poterlo contrastare.
[...]
Grazie dio.
Non sono l'unica.
Una domanda a voi due Sultan of Swing e Anakin_qualcosa:
- come vi comportereste davanti ad un tradimento sessuale?
- come vi comportereste scoprendo di essere stati traditi a parole (bugie, di qualsivoglia genere)dal partner?