ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 34 su 34

Secondo voi?

  1. #31
    @REDFLOWER@
    Ospite

    Predefinito

    la mia ipotesi migliore è che sia stato un bacio d'addio... forse per un qualche motivo (che lei deve farsi spiegare in qualche modo), lui ha deciso di non rivederla anche se le piace... perciò sta cercando di tagliare i ponti! lo so sembra una cosa un pò romanzata... forse l'ha fatto senza pensarci, si è reso conto della stupidaggine che ha fatto e ora, pensando che questa sia una cosa irrimediabile, non se la sente a farsi rivedere... ma probabilmente è solo stato stronzo! facci sapere!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ke lo possino...

    il bravo ragazzo non ha risposto.ho detot alla mia amica ke "i non fatti"parlano da sè.meglio lasciarlo xdere a sto punto...grz a tutti x i consigli.avevate ragione...

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Un'ultima volta....

    dunque giusto x aggiornarvi il signorino nn ha risp.alla mia amica,e già qsto dice tto,ma lei(nn volendosi arrendere)ha ripensato alla loro situazione,da qndo si sono conosciuti fino all'ultima volte ke si sn sentiti.si è accorta ke forse a lui può aver dato fastidio un atteggiamento d lei,ke lei stessa aveva sottovalutato.nel senso ke si kiedeva anke prima se fosse stata qlla la goccia ke ha fatto traboccare il vaso e si diceva ke era impossibile,ma nnt è impossibile,qndi ora lei vorrebbe farsi risentire,kiedendogli se nn le parlo proprio x il motivo ke pensa lei.ma lei già gli kiese scusa x qsto cavolo motivo,e già il rapporto era un pò freddo,d conseguenz alui nn le rispose all'sms...ora...ke fare?secondo me nn dv farsi sentire,xkè lei nella meil gli ha kiaramente detto: sxo ke tu risponda,ma se nn dovesse accadere finirò d capire ki sei veramente!parole kiarissime.lui nn ha risp,xciò io già cerkerei d dimenticarlo.voi ke ne dite?c'è qlke sperazna?

  5. #34
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    x favore heeeeeeeeeellllllllpppppp

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. ma secondo voi...
    Da schrek nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10/11/2008, 18:08
  2. secondo voi
    Da John Galliano nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 18:48
  3. Secondo voi....
    Da SimoneZena nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 7/9/2006, 13:10
  4. Secondo voi?
    Da ary nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 22:44
  5. caparezza - il secondo secondo me
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/1/2005, 20:49