Ha un'altra pronta
Ha un'altra pronta
GIA'...Originariamente inviata da Eurasia86
deve fare come ha fatto lui...non si fa più sentire e se ne trova un altro. inutile starci male per uno che le ha fatto capire benissimo che di lei non gliene importa un tubo. se le interessava stai tranquilla che si faceva sentire!
bhè è facile dirlo.....Originariamente inviata da adfk
secondo me dovrebbe telefonargli o incontrarlo.....boh, fare qualcosa.....
ma ha detto cha al telefono non gli risponde...forse hai ragione sul fatto di incontrarlo..ma per incontrarsi bisogna mettersi daccordo, e se lui non rix come fanno?Originariamente inviata da Dookie
ma ha detto cha al telefono non gli risponde...forse hai ragione sul fatto di incontrarlo..ma per incontrarsi bisogna mettersi daccordo, e se lui non rix come fanno?
esatto....ripeto...lui è d napoli centro,e la mia amica e d qui,cioè provincia...cmq x vedersi dovrebbero organizzarsi.ma se nn si parlano + cm fanno?lei nn vuole kiamarlo e dirgli: ah ciao tutto bene?bla bla bla...pensa sia inutile xkè se lui nn s'è fatto sentire un motivo c sarà,xò lei c'ha pensato bene e ha cpt ke in fondo nostante il bacio e nonostante il fatto ke lui sia un bel raga,vuole la sua amicizia...l'amicizia ke c'era prima,ke era bella...ma lui forse nn lo capisce....o nn vuole capire...
Però se vogliono chiarire, almeno uno dei due deve mettere da parte l'orgoglio....e fare il primo passo....da quanto ho letto adesso,prima avevo capito male..e non è lui che non rix al telefono ma è lei che non vuole telefonare...o ho capito male?Originariamente inviata da wapa89
hai cpt bene.ma se nn vuole kiamarlo è solo xkè nn vuole fare la sua "scema"...nn vuole fargli capire ke sta a sua disposizione
si, ma non deve telefonargli per interesse, ma per chiarire, dopo che a chiarito...sceglie se non sentirlo più o fare qualcosa per riavvicinarsi,almeno non si farà più paranoie per sapere cosa ha o cosa non ha, giusto?
si giusto,xò anke lui poteva telefonare se era realmente interessato.è vero ke lei è orgogliosa...xò lui,....