se fosse stata una ragazza qualunque, non ci avrei pensato 2 volte ... non stò con questa ragazza per divertimento, stà lì il problema ...
A un figlio servono un padre e una madre, e non due madri...
Detto ciò qua non ti puo' aiutare nessuno, possiamo parlarne ma sicuramente la soluzione non te la diamo o meglio, fossi in te farei di testa mia, e mi lascerei consigliare da persone che mi conoscono meglio.
hai un figlio daltuo ragazzo e continui a frequentare una ragazza?!
secondo me equivale a dire che metti le corna al tuo ragazzo ,se pur con una ragazza la situazone non cambia...
devi fare una scelta e se ami veramente il tuo ragazzo non penso dovresti tradirlo...
Stai tradendo il tuo compagno: è ovvio che la tua relazione con il padre del tuo bambino sia in serio pericolo.
Ami il tuo ragazzo e lo tradisci.
Su, hai 23 anni: dovresti sapere che è un binomio quanto meno irreale.
Non sai cosa fare?
Beh, io penso che dovresti saperlo, invece.
In bocca al lupo.
Da come la vedo io questo è un tradimento vero e proprio!
Donna o uomo che sia lo stai tradendo..e il fatto della bisessualità non deve essere usato come scusa..sono bisessuale allora vado anche con lei...no!
Quindi devi decidere o uno o l'altra..perchè se con la tua amica non è solo divertimento stai facendo soffrire anche lei continuando a stare con entrambi...
Mah,a me questa storia non convince troppo..
Dico solo che "non puoi stare con il piede in due scarpe".
Fai del male ad entrambi.A lui in modo maggiore, che magari non sa niente di questi rapporti con lei.
C'è lo stesso topic in amore e amicizia.