noi non possiamo risponderti o dirti ciò che devi fare. sei grande e matura (si spera), reagisci e prenditi le tue responsabilità.
noi non possiamo risponderti o dirti ciò che devi fare. sei grande e matura (si spera), reagisci e prenditi le tue responsabilità.
Scusa eh,ma il tuo ragazzo è assurdo O__O
Anche il mio i primi tempi era così ma dopo una bella chiaccherata si è dato una calmata,dovrebbe farlo anche il tuo.
Per quanto riguarda il vero problema...io ti direi di aspettare un pochino,potrebbe essere una semplice cotta che tra un pò ti passerà...per adesso l'unico buon motivo per lasciare il tuo ragazzo è per come si comporta.
21-16 va benissimo.
tu dici bene, sei affezionata al tuo ragazzo ma non lo ami più veramente. Il fatto che tu sai che stai male se quel ragazzo si fidanza significa un'unica importante verità: ti sei innamorata di lui.
e ripeto che 21 anni lui e 16 te non sarebbe assolutamente un problema, cavolo sono solo 5 anni!!!!!!
si preoccupa di cosa? che i suoi amici lo sfottono? ha paura di essere arrestato? ( )
mah. in ogni caso il mio consiglio è: se non stai più bene col tuo ragazzo smollalo.
bè se anche facendoglielo notare il tuo ragazzo non prova di cambiare almeno un pò, allora sarebbe meglio lasciarlo perchè alla fine è un rapporto che non ti fa stare bene....poi all'altro ci penserai...
interrompi le chiacchierate con questo tizio...e ascolta il tuo cuore....dopodichè deciderai...se ti manca il tizio vuol dire che provi qualcosa per lui, altrimenti...
cmq questa è la conseguenza delle privazioni che ti da il tuo ragazzo!
a prescidere da cm puo andare con il tizio di 21 anni ke senti di nascosto io direi di lasciare il tuo ragazzo ssemplicemente x il comportamento ke tiene!!!
ma ke stai in carcere!!!
è assurdo vivere cosi!!e visto ke ,lui nn accenna a cambiare mollalo...
poi con l'altro si vedrà!