Ricorda: "Certa gente è meglio perderla che trovarla
Ricorda: "Certa gente è meglio perderla che trovarla
ma scusa se va sempre a finire così non necessariamente sono i maschi che han bisogno di cambiare, come ho potuto leggere.. .-.
magari il problema sei tu..sarai pesante, troppo "santa", boh..
che poi mi pare di aver visto 16 anni..se va bene avrai avuto solo due storielle e ora ne stai a fare un dramma..sono cose che capitano..
nn ci puoi fare niente.. le cosidette ''oche''.. piacciono molto.. te lo dice uno che ne ha avuta una poco tempo fà... lascialo stare.. tranq se è come dici.. si accorgerà molto presto dell'errore che ha fatto.. e tu sarai lì.. felice mentre lui Nò!! dai tempo al tempo, nn pensarci.
Guarda se è bastato così poco per scaricarti evidentemente il suo amore nei tuoi confronti non era poi così sincero come magari lui sosteneva. Se credi di esser meglio di quella ragazza, non credi, di conseguenza, di meritare anche di meglio del tuo ex? Pensaci!
bhe ti do perfettamente ragione meglio sfogarsi ke tenere tutto dentro...da quanto eravate insieme???cmq l'unica cosa ke devi fare e andare avanti e tenere la testa alta e nn buttarti giu ci sono passata tnt volte anke io fai ke io gia a 13 anni ho avuto una storia di 2 anni ormai finita...xcio veramente anke se nn è semplice stai su e stai piu vicina ai tuoi amici e divertiti senza pensare a niente