ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

Pianto

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Pianto

    premetto che sono fidanzata col mio ragazzo da pochi mesi; siamo molto legati, c'è intesa, passione, attrazione caratteriale, fisica e sessuale.
    beh, da qualche settimana a questa parte tutte le volte che facciamo l'amore sento un'emozione grandissima. soprattutto nel momento immediatamente dopo il suo orgasmo, quando lui è ancora dentro di me e mi guarda, sorridendo, mi dice che mi ama, mi accarezza...sento una sensazione di totale felicità che spesso mi da una soddisfazione interiore tale da farmi venire un magone alla gola, come quando una madre stringe tra le braccia per la prima volta proprio bambino appena nato, e a volte anche piangere. è una sorta di commozione per l'amore che provo per lui. è sempre in quei momenti così intimi e personali che sento di essere tutto per lui e che lui è tutto quello che voglio per me. questo mi rende ufficialmente felice e ciò si manifesta nel pianto di commozione. non ho mai pianto vistosamente, mi sono sempre asciugata le lacrime quando non poteva vedermi...
    mi chiedevo se anche a voi è mai capitato, se il vostro partner se n'è accorto o se gliel'avete detto, come ha reagito e cosa pensate voi di tutto questo, anche se non vi è mai successo nulla di simile..
    grazie ciao!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Io ho pianto davanti a lui 3 volte E non credo ci sia nulla di male, specie se piangi di felicità

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Milano
    Iscrizione: 20/12/2008
    Messaggi: 979
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ¢нσ¢σℓαтє Visualizza il messaggio
    non credo ci sia nulla di male, specie se piangi di felicità

  5. #4
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Mh no, non mi è mai capitato di piangere per questo.
    Ma comunque è una cosa bella. Se in quei momenti lui è riuscito a trasmetterti un'emozione così grande da farti commuovere, bè, i tuoi sentimenti nei suoi confronti credo siano molto profondi e sei capace di viverti quegli attimi così intensi fino alla fine. Sono contenta per te

  6. #5
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ¢нσ¢σℓαтє Visualizza il messaggio
    non credo ci sia nulla di male, specie se piangi di felicità

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 26/3/2009
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nn dovresti nascondergli le tue emozioni,specialmente se sn csì belle..meno male che per amore si piange anche di felicità!!

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^°DeBoRaH°^ Visualizza il messaggio
    premetto che sono fidanzata col mio ragazzo da pochi mesi; siamo molto legati, c'è intesa, passione, attrazione caratteriale, fisica e sessuale.
    beh, da qualche settimana a questa parte tutte le volte che facciamo l'amore sento un'emozione grandissima. soprattutto nel momento immediatamente dopo il suo orgasmo, quando lui è ancora dentro di me e mi guarda, sorridendo, mi dice che mi ama, mi accarezza...sento una sensazione di totale felicità che spesso mi da una soddisfazione interiore tale da farmi venire un magone alla gola, come quando una madre stringe tra le braccia per la prima volta proprio bambino appena nato, e a volte anche piangere. è una sorta di commozione per l'amore che provo per lui. è sempre in quei momenti così intimi e personali che sento di essere tutto per lui e che lui è tutto quello che voglio per me. questo mi rende ufficialmente felice e ciò si manifesta nel pianto di commozione. non ho mai pianto vistosamente, mi sono sempre asciugata le lacrime quando non poteva vedermi...
    mi chiedevo se anche a voi è mai capitato, se il vostro partner se n'è accorto o se gliel'avete detto, come ha reagito e cosa pensate voi di tutto questo, anche se non vi è mai successo nulla di simile..
    grazie ciao!!

    e che cè di male.. anzi trovarne come te.. che riescono a provare queste emozioni addirittura da arrivare al pianto... Complimenti

  9. #8
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    E' sempre bello sentire dentro di se un amore cosi forte,puro e sopratutto spontaneo,sono contenta per te e ti invidio per quello che provi quando stai con lui..
    Non devi vergognartene è una cosa bellissima,veramente...
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #9
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    a me a volte capita(non subito dopo averlo fatto)che quando stiamo insieme, quando mi parla o anche solo se mi abbraccia tra noi sento un sentimento così forte che mi viene il magone, secondo me è bello quello che ti succede e ti dico io non l'ho mai tenuto nascosto al mio ragazzo e lui è contento di questa cosa anzi quando vede così mi abbraccia ancora più forte!perciò non nasconderti....

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Bè, anche io credo sia bellissimo e ti invidio un pò!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Negazione - Ho Pianto
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/8/2008, 12:21
  2. pianto
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/5/2008, 18:44
  3. Lucio Battisti - Fatti un pianto
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 22:07
  4. Il pianto delle rovine...
    Da L@ry nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 16/6/2005, 18:17
  5. Greta non ha pianto e si è stretta il braccio...
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/3/2005, 18:05