ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 46

Lei, lui... e io!

  1. #11
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Ma a te non da fastidio che lui sia fidanzato?!? Forse sei solo un passatempo...
    X come sono fatta io, gli darei un ultimatum: o me o lei.
    Se sceglie l'altra..non ti sei persa nulla, se sceglie te..tanto meglio!



  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 1/7/2008
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mmm..dovrei parlargli è vero..
    Il fatto è che io non voglio più avere storie serie ..X vari motivi..Voglio diverirmi..Il fatto è che ..x ora non mi da nessun problema che lui sia fidanzato..ma in futuro se continuiamo potrei incominciare ad affezzionarmi troppo e ho paura di soffrire..Xò..ora come ora lo vorrei solo x me..Come vedete sono confusissima..

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Chiedi cosa fare eh?
    mmm..

    Innanzitutto io LO MANDEREI A QUEL PAESE, visto che pur essendo fidanzato si fa un'altra
    Non ha rispetto per la sua ragazza e non ne avrebbe per te qualora lo fossi, credimi.
    Dopo averlo mandato al diavolo mi cercherei un ragazzo serio e dolce per rimpiazzarlo ^^

    Questo tipo di storie clandestine piacciono tanto perchè sono nascoste e c'è il rischio di essere scoperti, e ciò aumenta l'eccitazione. Ma ti assicuro che se la sua tipa vi dovesse beccare sul fatto sareste tutto fuorchè eccitati..ti sentirai male, eccome se ti sentirai male. E voui sapere cosa sarà la ciliegina sulla torta? Questo ragazzo chiederà scusa all'altra dicendo che tu non hai significato niente e tornerà con lei, e tu rimarrai sola con la tua ferita da rimarginare..per cui PASSA OLTRE!!

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 1/7/2008
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Chiedi cosa fare eh?
    mmm..

    Innanzitutto io LO MANDEREI A QUEL PAESE, visto che pur essendo fidanzato si fa un'altra
    Non ha rispetto per la sua ragazza e non ne avrebbe per te qualora lo fossi, credimi.
    Dopo averlo mandato al diavolo mi cercherei un ragazzo serio e dolce per rimpiazzarlo ^^

    Questo tipo di storie clandestine piacciono tanto perchè sono nascoste e c'è il rischio di essere scoperti, e ciò aumenta l'eccitazione. Ma ti assicuro che se la sua tipa vi dovesse beccare sul fatto sareste tutto fuorchè eccitati..ti sentirai male, eccome se ti sentirai male. E voui sapere cosa sarà la ciliegina sulla torta? Questo ragazzo chiederà scusa all'altra dicendo che tu non hai significato niente e tornerà con lei, e tu rimarrai sola con la tua ferita da rimarginare..per cui PASSA OLTRE!!
    Giusto..hai proprio ragione..Passerò oltre..Grazie mille a tutti dei consigli..

  6. #15
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Ma a te non da fastidio che lui sia fidanzato?!? Forse sei solo un passatempo...
    X come sono fatta io, gli darei un ultimatum: o me o lei.
    Se sceglie l'altra..non ti sei persa nulla, se sceglie te..tanto meglio!

  7. #16
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    ma fatti in quale senso?

  8. #17
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ma riesci davvero ad innamorarti di un ragazzo che devi dividere con un'altra? Vuoi davvero continuare a vederti e a 'divertirti' con uno così? Uno che non è tuo perchè è impegnato e non lo sarà mai perchè se anche doveste mettervi insieme sicuramente tradirà anche te come sta facendo con l'attuale ragazza?
    Chiediti questo e spero che arriverai alla conclusione che è solo un cretino e devi lasciarlo stare seduta stante.

  9. #18
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Ma a te non da fastidio che lui sia fidanzato?!? Forse sei solo un passatempo...
    X come sono fatta io, gli darei un ultimatum: o me o lei.
    Se sceglie l'altra..non ti sei persa nulla, se sceglie te..tanto meglio!
    E anche se scegliesse lei? Di uno del genere non bisogna fidarsi. Si sta comportando malissimo con la sua ragazza, le ha mancato di rispetto più e più volte. Chi dice che non farà altrettanto con PiccolaCri scegliendola?

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 388
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me per lui sei un semplice giocattolino...
    e poi come fai a fidarti e ad innamorarti di uno ke sta tradendo la sua ragazza a manetta...
    già cn la sua ragazza fa così, kissà cn te

  11. #20
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    beh se lui è fidanzato penso proprio che dovrebbe lasciarla visto che è evidente che gli piaci... prova a metterti nei panni di lei per un secondo???
    bene adesso vai da lui e parla chiaro, se vi piacete fatevi una storia oppure lasciate perdere! ma questi sotterfiugi evitateli...

    ps. ma fatti vuol dire baciati???

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima