si ma non si sta parlando di LUI!!! Si sta parlando di lei e quello che vuole Pikkola! Ammetti che non capisci mai al volo
si ma non si sta parlando di LUI!!! Si sta parlando di lei e quello che vuole Pikkola! Ammetti che non capisci mai al volo
lol
o aspetti k si lascino...
o li fai lasciare
o ci parli...
oppure "RIFATEVI" SVARIATE VOLTE tnt ormai lol
ps_ ma "farsi" sta x baciarsi??? -.-
ehm...
scusa la mia irruenza.. ma mandarlo affan**** , no??
cioè io di questi sai quanti ne conosco.. a centinaia..
tipici ''menefreghisti'' fidanzati che cornificano la ragazza con un'altra così, tanto per fare numero per gasarsi con gli amici della seria ''oi raga ieri sera gia il 3° corno ho fatto alla mia ragazza stupendo''.. finchè sei in tempo lascialo stare.. perche se era cosi preso da te.. la sua ragazza l'aveva gia lasciata e si metteva con te.. non cè da capire niente in queste situazioni, perchè è tutto Logico!!
..L ha lasciata..
E ci sentiamo..
Mi chiama quasi tutte le sere ma questo già quando stavano assieme..
Messaggiamo sempre..Io sono talmente persa di lui che non riesco a non sentirlo..
Ed ora che finalmente ha detto che mi vuole il problema nn persiste più..
Grazie mille a tutti dei consigli..
MI sa cmq che non sarà una relazione duratura ma ho solo 16 anni e voglio vivere la vita giorno dopo giorno..
se mai ci metteremo assieme avrei paura del fatto che possa mettermi corna..xò starò attentissima e se me le metterà peggio x lui..non sa cos ha perso..^^
Un bacio e ancora grazie..
beh effettivamente sto ragazzo non è stato molto serio ma non partire prevenuta o veramente la storia non durerà molto...
una piccola critica: che vuol dire ho 16 anni e voglio vivermi la storia giorno per giorno? se sei innamorata te ne freghi e se non lo sei e non sei sicura hai fatto innamorare un ragazzo di te...
pensaci