ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

Indecisione

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Indecisione

    ciao a tutti...spero che avrete voglia di leggere e cercare di aiutarmi a trovare una soluzione...sono quasi due anni che con un ragazzo ho una storia... una di quelle in cui solo uno ci si innamora dell'altro mentre per quest'ultimo è solamente una "storia di sesso". Come avrete capito quella innamorata sono io, stravedo per lui, lui non mi ha mai promesso niente, non mi riempie di belle parole per poi comportarsi al contrario, ha sempre messo in chiaro tutto, in poche parole non mi prende in giro. Io purtroppo non riesco mai a dirgli di no ma a me non basta più vederlo quelle poche volte solo per due orette...so che comunque in questi due anni anche da parte sua sarà cresciuto un certo tipo di affetto... ma non è quello che cerco io. A me non basta più, vorrei di più.
    Ultimamente ho conosciuto un ragazzo, totalmente opposto a quello di cui sono innamorata. E' carino ma soprattutto molto dolce,sarebbe disposto a iniziare una storia più seria, dice che non ha fretta e che aspetterà fin quando non prenderò una decisione.
    Io non riesco neppure ad uscirci, per conoscerlo meglio... perchè ho in testa quest'altra persona... ma dentro me so che con quest'ultima non potrò mai avere quello che cerco, so che più di quello che gia ho non posso avere...anche se la speranza è l'ultima a morire...
    quindi vi chiedo... cosa faccio?
    sarebbe meglio conoscere questo nuovo ragazzo?
    anche se sono certa che continuerò a vederlo il "mio" ragazzo...e non ce la farò a dare un taglio a questa storia impossibile...


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Potenza
    Iscrizione: 5/4/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è una storia davvero difficile..6 proprio di fronte ad un bivio, posso capirti! però la situazione è questa..devi decidere se continuare ad essere "schiava" di un sentimento che in realtà non è ricambiato (almeno come vorresti tu), oppure essere libera di ricominciare a vivere serenamente, magari con un ragazzo che starebbe con te non per due orette soltanto! in fondo, se ci pensi, conoscere questo ragazzo significherebbe cominciare a guardarti un pò attorno..secondo me dovresti provarci!se ti piace, avrai finalmente una storia seria..se invece non è il tuo tipo, vorrà dire che si presenterà un'occasione sicuramente migliore!buona fortuna

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    2 anni? vuoi continuare a buttarne altri? questi a parer mio sn buttati.. perche il tuo psudo-ragazzo ti ha sempre messo in guarda e tu hai continuato nonostante ciò a starci ma lascialo stare e conosci questo ultimo ragazzo.. dammi retta.. tanto quando certe cose iniziano in un modo nn cambiano te lo assicuro..

  5. #4
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    allontanati prima che sia troppo tardi e la dipendenza ti faccia diventare cieca..

  6. #5
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! clap clap clap clap!
    fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! evviva piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisk! clap clap clap!
    bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    sarai la sua valvola di sfogo per tutta la vita! complimenti (ti invidio guarda)!!!

    ma però stai attenta eh! non farti fregare da quel ragazzo dolce e carino che ti vuole non solo per scopare ma perchè ci tiene tanto a te e ti rispetterebbe facendoti sentire importante per quello che vali, anziche per la tua patata "ben disponibile". ti raccomando di stare attena eh!

    brava brava brava! abbi pazienza e vedi che un giorno oltre a scoparti per hobby, ti ruberà anche il portafogli! e li ti sentirai libera e gioiosa come una farfallina in primavera,
    quel ragazzo dolce e carino se lo accolerà una sfigata, che vivrà con tante attenzioni e affetto poverina


    oddio che tristezza! ogni giorno leggo un caso di stupidità mentale come questo!!!

    trovano la persona giusta, la ignorano, si fanno trombare per hobby da uno stronzo! e poi frignano come ebete irreversibili perchè si sentono usate ste bimbocceminonkiomane! a me poi mi va a succedere di perdere una meravigliosa ragazza per un banale incidente di merda! che strazio -.-" davvero che strazio! povero mondo!

    cara pisk tesoro, se hai un minimo di cervello, dopo queste parole, non prenderla come offesa, ma un consiglio/ramanzina di un fratello!
    perdonatemi il tono, ma mi tocca profondamente.....

  7. #6
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yvette Visualizza il messaggio
    allontanati prima che sia troppo tardi e la dipendenza ti faccia diventare cieca..

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da †VΛMPIЯӨ LΣƧƬΛƬ† Visualizza il messaggio
    bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! clap clap clap clap!
    fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! evviva piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisk! clap clap clap!
    bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    sarai la sua valvola di sfogo per tutta la vita! complimenti (ti invidio guarda)!!!

    ma però stai attenta eh! non farti fregare da quel ragazzo dolce e carino che ti vuole non solo per scopare ma perchè ci tiene tanto a te e ti rispetterebbe facendoti sentire importante per quello che vali, anziche per la tua patata "ben disponibile". ti raccomando di stare attena eh!

    brava brava brava! abbi pazienza e vedi che un giorno oltre a scoparti per hobby, ti ruberà anche il portafogli! e li ti sentirai libera e gioiosa come una farfallina in primavera,
    quel ragazzo dolce e carino se lo accolerà una sfigata, che vivrà con tante attenzioni e affetto poverina


    oddio che tristezza! ogni giorno leggo un caso di stupidità mentale come questo!!!

    trovano la persona giusta, la ignorano, si fanno trombare per hobby da uno stronzo! e poi frignano come ebete irreversibili perchè si sentono usate ste bimbocceminonkiomane! a me poi mi va a succedere di perdere una meravigliosa ragazza per un banale incidente di merda! che strazio -.-" davvero che strazio! povero mondo!

    cara pisk tesoro, se hai un minimo di cervello, dopo queste parole, non prenderla come offesa, ma un consiglio/ramanzina di un fratello!
    perdonatemi il tono, ma mi tocca profondamente.....

    potevi dire quello che pensi in un altro modo e se lo reputi un caso di stupidità puoi evitare di rispondere...

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    L'unica cosa è renderti conto che due anni son tanti, da aver buttato nel cesso. Certo in due anni lui avrà provato qualcosa per te, o non ci sarebbe stato affatto, non avendo voluto, tra l'altro, una storia seria. Però non è logico continuare a stare con lui, sapendo che più andrà avanti questa storia, più tu ti innamorerai, ma starai male, sapendo che lui non ricambia il tuo amore.
    Staccati da lui, e magari cerca di dare una possibilità a questo nuovo ragazzo. Solo però quando sarai riuscita a mettere da parte il tuo ragazzo, o finiresti per prendere in giro solo te stessa e lui.

  10. #9
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quoto vampiro, un modo un po rude ma molto incisivo

  11. #10
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pisk Visualizza il messaggio
    potevi dire quello che pensi in un altro modo e se lo reputi un caso di stupidità puoi evitare di rispondere...
    ma proprio perchè è da stupidi sta cosa che ho risposto! ma mi sento anche in colpa a defnirlo da stupidi, perchè gli offenderei ulteriormente!
    poi avevo precisato: se hai un minimo di cervello non prenderla come un offesa ma come un consiglio di un fratello, se te la sei presa cara mia vuol dire che ti sei offesa da sola.

    cosa ti aspettavi che ti dicessi? dai su fatti forza, stai vivendo una situazione difficile, non è colpa tua ma di quello che vuole approffitare di te e cose del genere?

    ma neanche per sogno XD
    sei te che voi farti usare e gettare come un fazzoletto!
    dovrebbe stare a te trovare nel mio modo di essere rude quel valore simbolico di aiuto e affetto che voglio darti.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. indecisione!!!
    Da girl.star nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 18/4/2007, 13:13
  2. Indecisione
    Da Squall85 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2005, 23:03
  3. indecisione su 2 cellulari
    Da salander nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 7/10/2005, 22:14
  4. indecisione...
    Da imok nel forum Motori
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 17/8/2005, 18:40