ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

Indecisione

  1. #11
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Molla subito quello che ti vuole solo per il sesso e inizia a conoscere l'altro ragazzo : DEVI MOLLARLO SUBITO QUELLO CHE TI SFRUTTA ****** NON CI ANDARE PIù


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da †VΛMPIЯӨ LΣƧƬΛƬ† Visualizza il messaggio

    cosa ti aspettavi che ti dicessi? dai su fatti forza, stai vivendo una situazione difficile, non è colpa tua ma di quello che vuole approffitare di te e cose del genere?

    ma neanche per sogno XD

    non mi aspettavo questo genere di discorso, magari anche tutto quello che hai scritto ma espresso con altre parole...comunque va bene accetto il tuo consiglio.

    comunque volevo chiedervi...a voi non è mai capitato di cominciare magari per gioco, o comunque senza pensare ad una storia seria...continuare per molto tempo e infine innamorarsi?
    perchè io penso che due anni son tanti e se non c'era un minimo di sentimento dopo pochi mesi finiva e dato che è un ragazzo piuttosto carino, non penso ci voglia molto a trovarsi un'altra persona per sfogarsi...
    che ne pensate?

  4. #13
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma sei fissata ormai per lui è come una droga, e poi a me sembrerebbe di prendere in giro lei e prendere in giro anche me

  5. #14
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pisk Visualizza il messaggio
    non mi aspettavo questo genere di discorso, magari anche tutto quello che hai scritto ma espresso con altre parole...comunque va bene accetto il tuo consiglio.
    preferisco questo modo per far capire gli errori commessi.

    Quote Originariamente inviata da pisk Visualizza il messaggio
    comunque volevo chiedervi...a voi non è mai capitato di cominciare magari per gioco, o comunque senza pensare ad una storia seria...continuare per molto tempo e infine innamorarsi?
    perchè io penso che due anni son tanti e se non c'era un minimo di sentimento dopo pochi mesi finiva e dato che è un ragazzo piuttosto carino, non penso ci voglia molto a trovarsi un'altra persona per sfogarsi...
    che ne pensate?
    chiaro! così si comincia, frequentandosi e conoscendosi nasce qualcosa, specialmente, te ti sei innamorata di lui però lui no. si ok, lui è stato sincero a dirti che non vuole prenderi in giro, ma è solo furbizia quella! perchè se lui ci teneva,(e come dice lui non vuole prenderti in giro), non continuava ad abusare di te, essendo consapevole che te ne sei innamorata e che continua ad illuderti. devi avere un pò più di autostima di te stessa e voltare pagina, si è vero è difficile e doloroso, ma te sei un essere umano, non uno zerbino! anche a me è capitato di piacermi fortemente una ragazza e di non essere contraccambiato, e ho voltato pagina, ci vuole solo forza e autoconvinzione, e poi hai la fortuna di avere quel ragazzo che invece ci tiene a te perciò non sei in una situazione disperata, potrebbe aiutarti a voltare pagina, quindi non sei sola!

    se credi e vai avanti che con il tempo, in lui cominci a nascere un sentimento per te, ti sbagli di grosso sorella mia. perciò datte na svejata!

  6. #15
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    ti sei gia data la risposta da sola, dicendo:
    "io voglio una storia seria, non mi basta vedere una persona 2 orette quando gli va a lui...io voglio una persona al mio fianco, ma so gia che piu di quello che ho con lui non posso ottenerlo"

    e tu non vuoi quelle 2 orette....vuoi un amore...vuoi una persona che ti ami e che ti stia accanto....non ti meriti 2 ore....
    hai gia sprecato troppo tempo della tua vita...2 anni....2 anni immagino anche a star male perchè il tuo amore non è corrisposto...

    allora???????vuoi buttare via altri anni sapendo che le cose possono rimanere uguali o al massimo peggiorare?o vuoi cercare di stare meglio?????
    basta, chiudila con quella persona, perchè NON TI MERITA.....
    ti meriti di piu dalla vita......

    conosci quella persona...conosci anche altre persone.....o arrivera il momento in cui non ce la farai piu a stare con una persona che ami ma che x lui sei solo una "scopamica"....e allora il mondo ti crollera addosso.....

    vai...conosci altre persone...smettila di star male.

  7. #16
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    già cominci male col dire "so già che non ce la farò..."
    allora, mettiamo in chiaro questo: SE UNA PERSONA VUOLE QUALCOSA CON TUTTA SE STESSA... CON VOLONTA' E IMPEGNO.. LA OTTIENE.
    detto questo passiamo alla tua situazione,le storie così sono quelle che fanno +gola,è statisticamente provato che siamo attratte dalle cose impossibili.Ora io mi chiedo e non mi spiego:quanto valore dai alla tua vita?quanta importanza dai a te stessa?
    devi pensare alla tua dignità.due anni trascorsi a fare sesso con la persona che ami ma che non ti ricambia,cosa ti hanno lasciato?
    dovresti tirare le somme e cercare di capire se ne vale la pena oppure no.
    la vita è una e non aspetta nessuno. quindi sei in tempo per cambiare strada e cercare quello che meriti.basta buttarsi via. Si,l'amore non ti fa vedere la realtà o la modifica, ma credo che dopo due anni tu possa finalmente mettere fine e cominciare a scoprire il vero amore,quello ricambiato,quello che ti fa fare l'amore,non il sesso.
    prova con quest altro ragazzo.se non sarà quello giusto ne arriverà un altro.
    ricordati VOLERE E' POTERE.

  8. #17
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    io fossi in te avrei già chiuso da un pezzo con questo tipo...perchè devo stare dietro x 2 anni a uno che mi calcola solo per soddisfare le sue voglie????non illuderti che lui provi qualcosa x te solo perchè sono passati due anni..semplicemente gli fai comodo....
    quindi lascialo perdere prenditi un pò di tempo e poi conosci quest'altro

  9. #18
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti sei già risposta da sola.
    Quello che vuoi è una storia SERIA e piena d'amore, come potresti averne con questo nuovo ragazzo.
    Non riesci a lasciare l'altro solo perchè speri che cambi ma, scusa la franchezza, sei un'illusa se credi davvero che lo farà dopo 2 ANNI che ti ha usata e basta.

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da †VΛMPIЯӨ LΣƧƬΛƬ† Visualizza il messaggio

    perchè se lui ci teneva,(e come dice lui non vuole prenderti in giro), non continuava ad abusare di te, essendo consapevole che te ne sei innamorata e che continua ad illuderti.
    sono stata sempre molto abile a non fargli capire l'amore che provo per lui, per paura che poi lui si distaccasse, anche se comunque intuirlo non è molto difficile...

    ad ogni modo vi ringrazio

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SoloxTe Visualizza il messaggio
    2 anni? vuoi continuare a buttarne altri? questi a parer mio sn buttati.. perche il tuo psudo-ragazzo ti ha sempre messo in guarda e tu hai continuato nonostante ciò a starci ma lascialo stare e conosci questo ultimo ragazzo.. dammi retta.. tanto quando certe cose iniziano in un modo nn cambiano te lo assicuro..

    COncordo Xo le ragazze sono strane Sara pure capace di mettersi con un nuovo ragazzo e pensare allo stronzo di prima

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. indecisione!!!
    Da girl.star nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 18/4/2007, 13:13
  2. Indecisione
    Da Squall85 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2005, 23:03
  3. indecisione su 2 cellulari
    Da salander nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 7/10/2005, 22:14
  4. indecisione...
    Da imok nel forum Motori
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 17/8/2005, 18:40