secondo me prima di tutto devi dimenticare il tuo ex da sola e poi potrai ricominciare le tue storie altrimenti prendi in giro gli altri e sopratutto te stessa!!
secondo me prima di tutto devi dimenticare il tuo ex da sola e poi potrai ricominciare le tue storie altrimenti prendi in giro gli altri e sopratutto te stessa!!
Io mi domando una cosa ma perche si sta con qualcuno se si ha in testa un altro? tanto per nn restare soli?mi sono dato la risposta da solo mi sa... chiediti se il tuo ragazzo si merita di stare con una che pensa al suo ex e ti verranno le risposte...
Cioè, fammi capire, stai con un ragazzo e tieni la foto del tuo ex nel diario?Originariamente inviata da stefy_AS
Stai con lui e pensi all'altro?
Personalmente, mi sentirei preso per il culo...
Credo che tu non sia ancora completamente convinta id volerlo dimenticareOriginariamente inviata da stefy_AS
![]()
Spesso chiodo scaccia chiodo non è di aiuto.
Io credo sia inutile stare insieme a qualcuno e pensare a qualcun'altro... rischi di ferire la persona che hai accanto ingiustamente mentre tu rischi seriamente di impazzire!!!
Prenditi il tempo che vuoi e cerca di capire cosa vuoi...veramente...
Buona fortuna![]()
se col tuo ex non puoi riallacciare allora dimenticalo, questa cosa della foto nel diario è un controsenso, se non inizi a togliere nemmeno quella significa che forse hai ancora speranza di rimettertici insieme, ma a me non sembra che ce ne sia la possibilità, quindi è abbastanza stupido continuare a pensare a lui, devi convincerti che ci sono ragazzi migliori di lui! e poi non è una cosa bella illudere il tuo attuale ragazzo così, non sei obbligata a stare con qualcuno, prenditi una pausa e fai chiarezza su quello che intendi fare!! :smt048
a me capita dopo 4 anni che ci siamo lasciati!!
cioè io me lo ero dimenicato il mio ex....ora da un mesetto magari xkè lo vedo sempre nell'autobus...nn lo so!!!vabbe io cerker odi scordarlo!!!almeno lo spero!!
Un consiglio? cambia autobus...
è del 2005 sto topic.