mi serve un consiglio urgentemente, devo parlarne!allora...cercherò di non dilungarmi troppo...c'è un ragazzo C., che mi piace da quasi 8 mesi.all'inizio eravamo amici.poi da un giorno all'altro ha smesso di parlarmi, così per sfogarmi ho scritto dei blog su netlog. avevo bisogno di esprimere la mia rabbia, di rendere partecipi gli altri.non ho fatto nomi, ma era chiaro che parlavo di lui.e gliel'hanno detto, quindi quando gli ho chiesto spiegazioni (cosa che avrei dovuto fare sin dall'inizio) mi ha detto che era per questo. io avevo negato, così è andato a vedere di persona, allora non ho più potuto negare.un mese e mezzo dopo da quando ha smesso di parlarmi, mi hanno detto che era successo perchè un suo amico M. aveva detto in giro balle su di me, cioè che io dicevo che C. e K. (una mia amica) fossero insieme. in realtà, io sapevo che loro si piacevano, e ho detto che secondo me avrebbero dovuto mettersi insieme, ma non ho assulutamente detto che lo fossero davvero!comunque, C. ha creduto a M.ho provato in tutti i modi a convincerlo che non fosse vero, ma non ha ceduto.dopo quasi 4 mesi, me lo stavo togliendo dalla testa, ero sulla buona strada per farcela, ma la notte di capodanno l'ho sognato, ed è tornato a piacermi come prima.poi ho fatto pace con K. e lei mi ha detto che C. le piaceva ancora. io ho deciso di farmi da parte, tanto non avevo speranze e ho consigliato a lei di provarci. intanto lei gli ha chiesto se gli stavo ancora in culo e lui ha detto di no, ero felicissima. lei continuava a parlargli bene di me, ma lui rimaneva impassibile.ma a lui non piaceva K. e così lei dopo un po' si è rassegnata e adesso è insieme ad un altro.col tempo, C. ha iniziato a salutarmi quando scendevo dalla corriera, cosa che mi faceva avere il sorriso per tutto il giorno.il giorno del suo compleanno gli ho fatto gli auguri e mi ha detto 'grazie!' sorridendo.poi, il giorno di carnevale stavamo andando in corriera e qualche fermata dopo è salito C., che ha superato il gruppo di K., salutando, ed è venuto dietro, da me e gli altri (tra cui dei suoi compagni di calcio).arrivato là ha detto: 'Ciao, Alessia.' e io: '...ciaoo.', mentre a tutti gli altri ha detto 'ciao' tutti insieme. ero al settimo cielo.quella settimana gli ho scritto, perchè non mi salutava più e mi guardava male. gli ho chiesto se ce l'ha ancora con me e mi ha detto di no, ma comunque adesso non mi saluta più, saluta in generale e qualche volta io rispondo.mi sembra sempre che non mi guardi o che mi guardi male, ma una mia amica V. ha detto che da come mi guarda sembra che gli piaccio. io non ci credo sinceramente, ma lo spero con tutta me stessa.quello che mi interessa davvero è essere sua amica come una volta, perchè mi divertivo tantissimo quando ci prendevamo per il culo e messaggiavamo per dirci cazzate, e penso che anche a lui facesse piacere.ma arriviamo al dilemma: mi hanno consigliato di dimenticarlo e di farmi una nuova vita, ma io sono innamorata di lui e non ci riesco.fino a poco tempo ero convinta che sperare sarebbe servito, che magari sarebbe tornato mio amico, ma adesso non so più cosa credere.forse è vero che se continuo a crederci e aspetto succederà qualcosa, ma se non fosse così? ci starei sempre più di merda.magari sarebbe giusto uscirne.boh...per favore rispondete in tanti che ho bisogno di idee diverse con cui confrontarmi e anche di qualche consiglio!grazie mille! (:Alessia.