ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Forse non sai quel che darei...

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 29 anni da Treviso
    Iscrizione: 23/12/2007
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Forse non sai quel che darei...

    mi serve un consiglio urgentemente, devo parlarne!allora...cercherò di non dilungarmi troppo...c'è un ragazzo C., che mi piace da quasi 8 mesi.all'inizio eravamo amici.poi da un giorno all'altro ha smesso di parlarmi, così per sfogarmi ho scritto dei blog su netlog. avevo bisogno di esprimere la mia rabbia, di rendere partecipi gli altri.non ho fatto nomi, ma era chiaro che parlavo di lui.e gliel'hanno detto, quindi quando gli ho chiesto spiegazioni (cosa che avrei dovuto fare sin dall'inizio) mi ha detto che era per questo. io avevo negato, così è andato a vedere di persona, allora non ho più potuto negare.un mese e mezzo dopo da quando ha smesso di parlarmi, mi hanno detto che era successo perchè un suo amico M. aveva detto in giro balle su di me, cioè che io dicevo che C. e K. (una mia amica) fossero insieme. in realtà, io sapevo che loro si piacevano, e ho detto che secondo me avrebbero dovuto mettersi insieme, ma non ho assulutamente detto che lo fossero davvero!comunque, C. ha creduto a M.ho provato in tutti i modi a convincerlo che non fosse vero, ma non ha ceduto.dopo quasi 4 mesi, me lo stavo togliendo dalla testa, ero sulla buona strada per farcela, ma la notte di capodanno l'ho sognato, ed è tornato a piacermi come prima.poi ho fatto pace con K. e lei mi ha detto che C. le piaceva ancora. io ho deciso di farmi da parte, tanto non avevo speranze e ho consigliato a lei di provarci. intanto lei gli ha chiesto se gli stavo ancora in culo e lui ha detto di no, ero felicissima. lei continuava a parlargli bene di me, ma lui rimaneva impassibile.ma a lui non piaceva K. e così lei dopo un po' si è rassegnata e adesso è insieme ad un altro.col tempo, C. ha iniziato a salutarmi quando scendevo dalla corriera, cosa che mi faceva avere il sorriso per tutto il giorno.il giorno del suo compleanno gli ho fatto gli auguri e mi ha detto 'grazie!' sorridendo.poi, il giorno di carnevale stavamo andando in corriera e qualche fermata dopo è salito C., che ha superato il gruppo di K., salutando, ed è venuto dietro, da me e gli altri (tra cui dei suoi compagni di calcio).arrivato là ha detto: 'Ciao, Alessia.' e io: '...ciaoo.', mentre a tutti gli altri ha detto 'ciao' tutti insieme. ero al settimo cielo.quella settimana gli ho scritto, perchè non mi salutava più e mi guardava male. gli ho chiesto se ce l'ha ancora con me e mi ha detto di no, ma comunque adesso non mi saluta più, saluta in generale e qualche volta io rispondo.mi sembra sempre che non mi guardi o che mi guardi male, ma una mia amica V. ha detto che da come mi guarda sembra che gli piaccio. io non ci credo sinceramente, ma lo spero con tutta me stessa.quello che mi interessa davvero è essere sua amica come una volta, perchè mi divertivo tantissimo quando ci prendevamo per il culo e messaggiavamo per dirci cazzate, e penso che anche a lui facesse piacere.ma arriviamo al dilemma: mi hanno consigliato di dimenticarlo e di farmi una nuova vita, ma io sono innamorata di lui e non ci riesco.fino a poco tempo ero convinta che sperare sarebbe servito, che magari sarebbe tornato mio amico, ma adesso non so più cosa credere.forse è vero che se continuo a crederci e aspetto succederà qualcosa, ma se non fosse così? ci starei sempre più di merda.magari sarebbe giusto uscirne.boh...per favore rispondete in tanti che ho bisogno di idee diverse con cui confrontarmi e anche di qualche consiglio!grazie mille! (:Alessia.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Il tuo post mi ricorda tanto com'ero anni fa...vivevo solamente di amori ideali...
    In ambito sentimentale non serve a niente sperare bisogna agire.
    Dici che sei innamorata di lui. E dici anche che vuoi tornare sua amica. Se lo ami non puoi essere una semplice amica. Io non ci riuscirei. Da ciò che hai scritto a me non sembra che lui sia interessato..se lo fosse stato si sarebbe mosso in un qualche modo. Forse dovresti parlargli di quello che provi per lui. Se lui ti ricambia..perfetto. Altrimenti avresti un'ottima ragione x togliertelo definitivamente dalla testa.
    In ogni caso, mi sembra che tu stia vivendo questo amore troppo "nella testa"..attenta a non idealizzarlo.

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    allora o ci parli e confessi i tuoi sentimenti..e poi vedi che succede..
    o ti allontani e fai la distaccata senza nemmeno salutarlo..e guardi le sue reazioni..se lui ti cerca col saluto anke dopo che non lo calcoli o ti cerca con lo sguardo significa che qlke interesse c'è..allora cogli la palla al balzo per parlare con lui..
    opterei per la seconda..

    se non han alcun effetto dimenticalo, non cercare di stargli vicina xkè soffriresti molto..

  5. #4
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    come dice ovij o ci parli e vedi che succede o lasci perdere... sperare così che un giorno venga da te e si dichiari non serve a niente perchè non lo farà, visto, scusa la franchezza, ma ti saluta appena... sta a te decidere cosa fare... o scordarlo ora, o provarci... io ti consiglierei la seconda, almeno una volta per tutte poi te lo levi dalla testa, ma almeno potrai avere delle certezze

  6. #5
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Non mollare mai

  7. #6
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij Visualizza il messaggio
    allora o ci parli e confessi i tuoi sentimenti..e poi vedi che succede..
    o ti allontani e fai la distaccata senza nemmeno salutarlo..e guardi le sue reazioni..se lui ti cerca col saluto anke dopo che non lo calcoli o ti cerca con lo sguardo significa che qlke interesse c'è..allora cogli la palla al balzo per parlare con lui..
    opterei per la seconda..

    se non han alcun effetto dimenticalo, non cercare di stargli vicina xkè soffriresti molto..
    Vero vero

  8. #7
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Il tuo post mi ricorda tanto com'ero anni fa...vivevo solamente di amori ideali...
    In ambito sentimentale non serve a niente sperare bisogna agire.
    Dici che sei innamorata di lui. E dici anche che vuoi tornare sua amica. Se lo ami non puoi essere una semplice amica. Io non ci riuscirei. Da ciò che hai scritto a me non sembra che lui sia interessato..se lo fosse stato si sarebbe mosso in un qualche modo. Forse dovresti parlargli di quello che provi per lui. Se lui ti ricambia..perfetto. Altrimenti avresti un'ottima ragione x togliertelo definitivamente dalla testa.
    In ogni caso, mi sembra che tu stia vivendo questo amore troppo "nella testa"..attenta a non idealizzarlo.
    e in ogni caso, non ascoltare una sola parola di questo post

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Carpe diem.... Se lo ami prenditelo.... ma come dice Julie non idealizzare troppo... non è sempre tutto rose e fiori..

  10. #9
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Il tuo post mi ricorda tanto com'ero anni fa...vivevo solamente di amori ideali...
    In ambito sentimentale non serve a niente sperare bisogna agire.
    Dici che sei innamorata di lui. E dici anche che vuoi tornare sua amica. Se lo ami non puoi essere una semplice amica. Io non ci riuscirei. Da ciò che hai scritto a me non sembra che lui sia interessato..se lo fosse stato si sarebbe mosso in un qualche modo. Forse dovresti parlargli di quello che provi per lui. Se lui ti ricambia..perfetto. Altrimenti avresti un'ottima ragione x togliertelo definitivamente dalla testa.
    In ogni caso, mi sembra che tu stia vivendo questo amore troppo "nella testa"..attenta a non idealizzarlo.
    Quoto tutto.

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 928
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij Visualizza il messaggio
    allora o ci parli e confessi i tuoi sentimenti..e poi vedi che succede..
    o ti allontani e fai la distaccata senza nemmeno salutarlo..e guardi le sue reazioni..se lui ti cerca col saluto anke dopo che non lo calcoli o ti cerca con lo sguardo significa che qlke interesse c'è..allora cogli la palla al balzo per parlare con lui..
    opterei per la seconda..

    se non han alcun effetto dimenticalo, non cercare di stargli vicina xkè soffriresti molto..
    quoto.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quel dannato +!!! :D
    Da November Rain nel forum Figuracce
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 30/1/2010, 12:24
  2. .Un attimo forse, forse neanch'uno.
    Da Il Lupo nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 10:52
  3. Quel dì al lago
    Da DueDiPicche nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/3/2007, 15:07
  4. Nek - Darei di più ti tutto quel che ho
    Da sari nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/12/2006, 19:26