ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

Sbagli

  1. #11
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    eh quoto ovij...tante mozze..


  2. # ADS
     

  3. #12
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    chiedi scusa, di che volevi scherzare, e se ci tiene a te ti perdona, sennò è solo una scusa...

  4. #13
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    chiedi scusa, di che volevi scherzare, e se ci tiene a te ti perdona, sennò è solo una scusa...

  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Chiedigli scusa.Capirà.
    Se non perdona è perchè non vuole farlo,non gli interessa.

  6. #15
    FdT-dipendente Pine
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,714
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    non ti vuole

  7. #16
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Slammy Visualizza il messaggio
    Troppe delusioni...hanno convinto la mia amica a dare il mio numero di cellulare a un suo amico. Abbiamo iniziato a messaggiarci, a dirci di tutto. Ci siamo anche già visti. Ora per uno stupido litigio, ho rovinato tutto. Come faccio a farmi perdonare?
    ma perchè devi aprire un topic per ogni "problema" e soprattutto perchè non ti spieghi bene?
    Cavoli ma crescere significa anche sbagliare con la propria testa altrimenti rimarrai una di quelle che non fa un passo senza il parere degli altri!!!!
    Fatti coraggio, chiaritevi e se non riuscite Amen!!! passa oltre e piangi se ti sentirai male!

  8. #17
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Sai qual è il bello? Che secondo me nello stesso momento in cui ti stai facendo tutti questi problemi, lui non ci sta neanche pensando. Se pensi di aver sbagliato limitati a chiedergli scusa tramite lo stesso mezzo che vi ha fatto conoscere, tutto qui.
    E poi, non prenderla troppo seriamente. Vi state conoscendo, non fare di tutto un dramma altrimenti la delusione te la crei tu stessa partendo da una stupidagine..

  9. #18
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Sai qual è il bello? Che secondo me nello stesso momento in cui ti stai facendo tutti questi problemi, lui non ci sta neanche pensando. Se pensi di aver sbagliato limitati a chiedergli scusa tramite lo stesso mezzo che vi ha fatto conoscere, tutto qui.
    E poi, non prenderla troppo seriamente. Vi state conoscendo, non fare di tutto un dramma altrimenti la delusione te la crei tu stessa partendo da una stupidagine..
    oltre a quotare Eurasia, ti dico: Fede, se il tipo se la prende per una sciocchezza (perché non sapendola, non posso pensare che lo hai offeso seriamente), é troppo permaloso per il tuo carattere. È un tuo coetaneo?

  10. #19
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ah, ecco perchè il topic dell'innamoramento via cellulare xDDD
    Comunque credo ti faccia un po' troppe paranoie. E che lui sia ancora un po' troppo bambino, e permaloso per prendersela per una stronzata. Diglielo. ( Sempre che la 'cavolata' che hai detto non era offensiva o che, altrimenti passi tu per la parte del torto. E in quel caso puoi solo chiedergli scusa ).

  11. #20
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    ma perchè devi aprire un topic per ogni "problema" e soprattutto perchè non ti spieghi bene?
    Cavoli ma crescere significa anche sbagliare con la propria testa altrimenti rimarrai una di quelle che non fa un passo senza il parere degli altri!!!!
    Fatti coraggio, chiaritevi e se non riuscite Amen!!! passa oltre e piangi se ti sentirai male!
    io sposerò ph2

    cmq scusa slammy, gli hai scritto una "cavolata", non gli hai ucciso il gatto, non l'hai picchiato, quindi tranquilla che tutto si risolve.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Subsonica - Tutti i miei Sbagli
    Da magenta nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/12/2007, 21:41
  2. Subsonica - Tutti i miei sbagli
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 31/10/2007, 21:05